Sluurpy > Ristoranti a Guiglia > Agriturismo Nonna Nella

Recensioni di Agriturismo Nonna Nella, Guiglia

Paolo Andrea Fantin
15/04/2023
Sul cammino dell’Unione abbiamo soggiornato e cenato in questo agriturismo. Molto buoni i tortelloni alla ricotta preparati da nonna Nella e le verdure di stagione del loro orto, il tutto accompagnato da una buona bottiglia di sangiovese. Camere spaziose e pulite con attigua saletta per la prima colazione. Poiché eravamo in pochi, Valentina, che con la sua famiglia gestisce l’agriturismo, ci ha raccontato degli animali che alleva, della cucina emiliana e di come le stagioni influiscono sul loro raccolto. Insomma un posto tranquillo e ospitale dove si sta volentieri.
celsa perdisa
26/06/2023
Capitati per caso, abbiamo cenato qui. Buone le tigelle e crescentine con affettati, formaggi e marmellata fatta da loro. Molto buoni anche i Tortelloni. Consigliato!
debora vecchione
05/05/2023
Passata di qui grazie al cammino dall'unione. Gestione familiare super gentile e disponibile. Cena e colazione ottima con prodotti freschi di loro produzione. Camere pulite. Felicissima di essermi fermata, lo consiglio vivamente!
Luca
09/07/2023
Veramente tutto super positivo in generale dal cibo al personale... Valentina super gentile e accogliente agriturismo top complimenti!
Massimo Pozza
26/04/2023
Pranzo del 25 aprile per 15 persone inclusi un gruppetto di bambini, tutto fantastico e tutto benissimo, rapporto qualità/quantità/prezzo eccezionale. Location bucolica, con tanto di area giochi, ruscello e fattoria degli animali, gentilezza e cordialità nel servizio, sicuramente ritorneremo!
Leonardo Pirelli (Lejajopo)
18/04/2023
Bellissimo agriturismo in mezzo alla natura, affianco a un fiumiciattolo. Ottima la cucina emiliana tradizionale, specialmente i tortelli fritti di benvenuto.
Lorena Balugani
30/01/2023
Agriturismo carino nel nostro Appennino ,tutto fatto in casa e verdura dell'orto,tortelloni buonissimi meno buoni però i maccheroncini al torchio un po' "slavati"gnocco e tigelle buoni buoni
Flli Fornaciari Srl
11/12/2022
Immerso nella collina, ci arrivi se sai dov'è, bellissimo l'esterno col ruscello, interno rustico ma caldo accogliente e a tavola, i primi piatti buonissimi (tortellini in brodo) e la tagliata squisitissima e tenerissima. Complimenti. Da ritornarci, possibilmente in primavera.
Gianfranco Araldi
05/04/2023
Buona location. Ideale per famiglie con bambini. Buona cucina. Buon servizio, efficente e rapido, con personale gentilissimo.
Giovanna Granaudo
14/09/2022
Un agriturismo immerso totalmente nella natura: aria buona, erba, terra ed animali. La proprietaria carinissima, giovane e alla mano. È stata tanto gentile. Cucina ottima, pochi prodotti ma tutti scelti accuratamente, ci siamo sentiti a casa. L’appartamento molto carino, un po’ casa della nonna ma di un’accoglienza straordinaria. Tutto pulito. Colazione ricca. Consigliato.
Roberta Turri
04/07/2022
Abbiamo alloggiato in questa struttura perché presente lungo il Cammino dell'Unione e convenzionata con lo stesso. La soluzione proposta è stata quella di appartamenti con cucina (con l'occorrente per preparare la colazione in autonomia), bagno e camera da letto. L'ambiente è curato, pulito, spazioso e molto silenzioso. Abbiamo cenato con menù a buffet che ci ha permesso di gustare vari piatti di cibo tipico e squisito. Ottima, infine, l'accoglienza e l'ospitalità di Valentina e di tutto lo staff.
Giorgio Maletti
08/01/2023
Ottimo posto in mezzo al verde e alla tranquillità, si mangia molto bene, il personale è accogliente e disponibile, buono anche il prezzo, ci vado spesso, lo consiglio
Stefano Ferioli
03/10/2022
Noi ci ritorniamo sempre molto volentieri cibo ottimo prezzi in linea con il periodo che stiamo passando e nonostante tutto ancora molto buoni ...location molto accogliete e immerso nella natura , personale gentile ,cordiale e molto professionale... ho portate tanti amici e ho fatto sempre bella figura ,insomma consigliato vivamente
antonella monari
01/05/2022
Di ritorno da una bella camminata ai Sassi di Roccamalatiina abbiamo pranzato benissimo con tortelloni eccezionali e Gnocco Fritto ottimo e per niente unto. Servizio impeccabile, veloce, cortese, simpatico...spesa contenuta. Torneremo il prima possibile.
VAM 32
11/07/2022
Agriturismo immerso nella natura. Camera sobria, accogliente e pulita. Ristorante con cucina tipica casalinga buona e di qualità. Il personale (gestione familiare) cordiale e disponibile. Prezzi modici.
Massimo Rossi
19/12/2021
Tutto veramente perfetto!!!! Avevamo prenotato tempo fa, concordando un menù composto da antipasto (polentina con ragù e gnocchini fritti ripieni di stracchino), bis di primi (tortellini e maccheroncini al torchio salsiccia e funghi), gnocco e tigelle + tagliata... Dolci vari... Vino (Pignoletto e Lambrusco), caffè e amari. Il tutto per 27 euro a testa. Di tutto è stato chiesto se si voleva il bis ( io ne ho approfittato per i tortellini, STREPITOSI). Con noi c'era una coppia con un bambino, che ha mangiato l'antipasto e un piatto di tortellini. Per lui non hanno chiesto niente. Veramente cordiali. Organizzeremo sicuramente altri pranzi o cene qui!!!!
Pizza Fiorentina Carne Tortelloni e garganelli Borlenghi Gnocco e tigelle Tortellini Gnocco fritto Tigelle Tortelli Tortelloni vecchia modena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni