Sluurpy > Ristoranti a Guiglia > Trattoria Da Cristina

Recensioni di Trattoria Da Cristina, Guiglia

manuela brighetti
16/07/2023
Locale molto accogliente con sottofondo ottima musica,cibo ottimo peccato per il personale assante nonostante loro siano molto carini ,abbiamo atteso un ora per il bere..comprendo attesa delle pietanze ma non comprendo l'attesa di 15 mimuti con carta dolci già sul tavolo con locale gia vuoto . Spero che sia stato solo un caso ... riproveremo!!
maria grazia malagoli
03/04/2022
Da tempo era nella nostra lista dei locali da provare... perfetto! Locale intimo e piacevolmente arredato. Questa la nostra scelta: tortellini crema parmigiano e tartufo, cappellacci ricotta e tartufo anche nel ripieno: golosi! Secondo con chateaubriand avvolto nella pancetta sapientemente appena cotto non al sangue e tenerissimo oltre che saporito. Ricotta con fragole e millefoglie per finire. Graditissimo il finale con i liquori (nocino, liquirizia melone) e le meringhe. Il conto non da tutti i giorni ma meritatissimo per la qualità dei prodotti, la cortesia del personale di sala che ci ha anche consigliato nella scelta. Non per ultima la pulizia del locale! Bisogna tornare per provare altri piatti!!!
Evelina Butera
24/07/2022
Locale piccolo e accogliente. Menù ristretto con proposte di qualità. Carta dei vini con una buona varietà di scelta. In due, abbiamo pranzato con una porzione di porcini fritti (10 euro), una porzione di tagliatelle ai porcini (14 euro), una tagliata di Wagyu (30 euro - 200gr), due uova con tartufo (10 euro), un dolce (6 euro), acqua naturale e mezzo litro di cabernet. Totale 80 euro. Ottimo rapporto qualità prezzo. Servizio adeguato. Consigliato più per coppie e gruppi di amici. Consigliatissimo!!! Ci tornerò volentieri!!!
Harry Murphy
28/04/2023
tutto perfetto! consiglio veramente a chi vuole provare una delizia come la TOMAHAWK Wagyu Australiana, carne che si scioglie in bocca, accompagnata da un buon vino rosso consigliato dal proprietario. Se ti appassiona il buon cibo, è una tappa fondamentale tra le colline modenesi.
stefano ginepri “Stegino”
29/08/2021
Davvero un'ottima locanda. Molto cordiali e disponibili, sempre interessati ai clienti; ti fanno sentire a casa! Cibo davvero di ottima qualità, servito in modo eccellente, impeccabile. Consigliatissimo per ogni occasione! La veranda estiva è molto bella e, l'arredamento interno è molto curato. Bravi!
Loredana Campanile
15/08/2021
Locale molto carino sia dentro che fuori, con un bel giardino esterno illuminato è molto curato. Abbiamo ordinato la tagliata con contorno, davvero ottimi! La carne di qualità, cotta perfettamente. Verdure bio. Prezzo assolutamente in linea con la qualità offerta.
Amber Norton
26/04/2023
Tutto curato nei minimi dettagli, ottima scelta di abbinamenti nei primi e secondi spaziali! troppo carina anche l’idea di come viene servito il rum alla fine. Si vede proprio che oste e cuoca lavorano con passione!
Luca Guglielmi
11/09/2020
Tanta qualità in questa trattoria. Le materie prime sono ottime, a partire dal tartufo presente in molto dei piatti proposti. La carne è molto saporita. Il tagliere con crescenti e e tigelle (min per due persone) presenta dei salumi del luogo che sono a un livello superiore al solito, come anche i formaggi. Ricercatezza anche sui dolci, che cambiano a seconda del periodo. Il personale è molto gentile, i tempi di attesa sono stati un po’ lunghi, ma c’è da dire che la trattoria era piena. I prezzi sono medio-alti, ma giustificati dalla qualità.
Alessia Campagnini
28/03/2023
Cibo ottimo, primi mozzafiato e carne di qualità. Tutto accompagnato da buon vino (carta dei vini vastissima). Locale arredato con particolarità introvabili nell'ambito musicale e non solo. Ritorneremo sicuramente.
Logan Gordon
23/05/2023
iamo passati per guiglia per una escursione ai sassi di rocca malatina, la fermata alla Ciusèra non era prevista. Torneremo solo per questo locale! ottimo cibo e ottimi vini!
Pizza Fiorentina Carne Tortelloni e garganelli Borlenghi Gnocco e tigelle Tortellini Gnocco fritto Tigelle Tortelli Tortelloni vecchia modena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni