Sluurpy > Ristoranti a Guidonia > Officine Del Pesce

Recensioni di Officine Del Pesce, Guidonia

Alessandro Napoli
08/03/2021
Oggi a pranzo abbiamo festeggiato il compleanno di mia moglie. È la seconda volta che ci andiamo e ovviamente tutto positivo. Cibo ottimo e personale molto gentile e alla mano con nostra figlia di 3 anni. Consiglio a tutti questo ristorante per chi ama il pesce.
Lucia Strappini
24/06/2021
Hanno un ampio spazio sia all' interno che all 'esterno, i camerieri sono molto cortesi . Il ristorante è molto pulito
b turcano
26/05/2021
5 stelle meritate, ricette della tradizione eseguite con grande cura. Personale gentile e atmosfera piacevole. Consigliatissimo
Gabriele Travia
07/02/2021
Ottima proposta di qualità in un ambiente curato e gradevole. Dai crudi agli antipasti caldi, primi e secondi, c'è l'imbarazzo della scelta e non si sbaglia comunque mai. Da provare.
Luigi Cardin
12/08/2021
Ottimo è dire poco! La qualità dei piatti e la professionalità del personale é ad un tale livello che nonostante abbiamo un piccolo ristorante all'interno del Carpediem Roma Golf Club, abbiamo deciso di organizzare una serata speciale ogni settimana all'officina del pesce. Non posso far altro che consigliarlo sempre prenotando per tempo.
Raoul Rrraoul
05/06/2021
Bello, buono. Tutto buono, escluse le alici fritte. Ma sono stati onesti e corretti. Nel conto finale non c'erano! Penso sia stato un incidente. Può succedere. Cmq ci tornerò, così potrò mettere cinque stelle!
Daniele Virgilio
22/07/2021
Do 5 stelle solo perché non si può dare di più, che dire tutto perfetto, accoglienza, cibo e atmosfera. I ragazzi bravissimi e gentilissimi, Alessio soprattutto, qualità del cibo da 10 con lode, ritornare è d'obbligo! Bravi
Marzia Fugnanesi
30/07/2021
Posto bellissimo mangiare buobissimo. Prezzi alti ma ne vale la pena.una pecca? Aver pagato 8 euro per mezza porzione di pasta in bianco per un bimbo di 5 anni...10 rigatoni.
Caserecce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni