Sluurpy > Ristoranti a Guidonia Montecelio > L' Oasi Di Slurp

Recensioni di L' Oasi Di Slurp, Guidonia Montecelio

Andrea Teodori
25/03/2022
La cordialità e la qualità sono davvero al top! Locale semplice e spazioso. Adatto ad eventi sicuramente. Sono tornato qui dopo anni e l'entusiasmo non è cambiato affatto. Complimenti Alì! Grande!
Daniela Nanni
13/06/2023
Scoperto per caso grazie a google maps e le recensioni sono assolutamente veritiere. Il proprietario è supersimpatico, abbiamo preso il kebab che era davvero ottimo. Servizio veloce e preciso. Il locale è grande e ospitale, tutto il personale molto alla mano. Tornerò!
Roberto Savasta
30/05/2023
Ottima pizzeria dove è possibile ordinare anche la pinza o altro piatti tipici della cucina araba come kebab, falafel,etc... Disponibilità del menù pizza non stop dove ad un modico prezzo si può ordinare tutta la pizza che si vuole bevande escluse
Mavritivs Rebvs
01/05/2023
Pizzettata con amici..... no stop...niente di nuovo. Simpatia e cordialità al top..prezzo abbordabile. Locale ampio e giusto per qualsiasi occasione. Consiglio una fermata.
Grazia
10/03/2023
Sono andata con un gruppo di amiche per la festa della donna. Siamo state benissimo, in un ambiente familiare, abbiamo mangiato a sazietà coccolati dai camerieri e addolciti da un duo musicale che ha allietato la serata.
barbara besi
06/05/2023
Ci vado spesso ottima pizza i gusti super buoni e tanti, supplì ottimi. Il personale super simpatico.
MARCO SALUCCI
09/06/2023
Cortesia e professionalità al massimo. La formula non stop è giusta per chi non vuole spendere tantissimo ed alzarsi sazio e felice.
Abraxas Official
06/11/2022
Ottimo ristorante! Un po' di attesa nel servizio però molto buono.
Sara Mirko (Sami)
16/05/2023
Pizzeria storica sita a Collefiorito di Guidonia, si mangia pizza e fritti vari e kebab al piatto e nella piadina. Si mangia al tavolo e si porta via.
Melograno Melograno
20/05/2023
Tutto buono grazie della bella serata grazie alla signora che ci ha fatto accomodare sentile e ci ha fatto sentire a casa Stelle 🌟 🌟 🌟 🌟 🌟 🌟
Martina Sabbi
28/08/2022
Ristorante con design molto particolare, personale gentile e il proprietario una bravissima persona e sempre attento. Cibo buono e di qualità. Il giovedì sera si può apprezzare la cucina araba davvero deliziosa! Oltre alla pizza e cucina araba si può apprezzare un menù vasto adatto a tutti! Prezzi buoni e non troppo cari!
Alessandro Gentili
06/09/2022
Ottimo ed ampio locale dove gustare dell'ottima pizza, pinsa e kebab!!! Consigliatissimo.......il proprietario lo conosco da molto tempo, persona molto gentile ed alla mano, camerieri molto educato ed attenti alle esigenze dei clienti!!!! Da provare almeno una volta per CREDERE!!!
Luigi Spagnoli
11/06/2023
Ottimo posto per mangiare una buona pizza
Roberto Di Vincenzo
03/09/2022
Menù pizza non stop 12€ bevande escluse. Qualità dell'impasto super. Molto buono anche il tiramisù alla carta. Da ripetere sicuramente!
paolo gagliardini
09/10/2022
...cominciamo dal personale...simpatico, preciso, professionale...il mangiare è tutto buono ma il Kebab al piatto ( ma anche da asporto ) e veramente unico, il migliore che io ho mangiato ( e ne ho provati almeno una quindicina ) ...comunque, come si dice a Roma " 'do caschi caschi, caschi bene "....brava gente, continuate così 👏 👍
Roberto Pagnanelli
14/09/2022
Ottima la pizza. Offre anche il servizio "pizza non stop". Locali puliti e ben gestiti dal personale sempre cortese e disponibile. Buona la disponibilità di parcheggio. Ottim alche il kebab.
franca luzzi
19/04/2023
Simpatia a volontà Gentilezza , cena speciale, feste convenienti
Pizza Pinsa Pesce Torta Carne Bistecca Kebab Pizza no stop Ravioli Frittura di pesce Carbonara Fettuccine Pizza margherita senza glutine e lattosio Carne alla griglia Sushi Spaghetti alla piastra Campari spritz Boscaiola di giò Calzoni Patatine Amatriciana Panini Le montanare Pizza senza glutine Calzone Arrosticini Torte Hamburger Pizze Tortellini in brodo Pasta alla griscia Pizza vegan Pinsa e supplí Involtini primavera Tortellini Pizza capricciosa Menù kebab Tagliata Cannelloni Pinza Ravioli al vapore Cornetti Panuozzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni