Sluurpy > Ristoranti a Guidonia Montecelio > Il Funghetto Matto

Recensioni di Il Funghetto Matto, Guidonia Montecelio

Francesca Testa
13/06/2023
I luoghi del cuore ♥️ (e della pancia 😛)! Il personale è a dir poco fantastico: gentile, disponibile, premuroso. E il cibo... Che ve lo dico a fare! Di qualità, saporito, abbondante, cucinato con cura da chi se ne intende. Ci torno ogni volta che posso, tappa fissa e punto di riferimento a Guidonia, nel mondo e nel cuore!
Maurizio Di Virgilio
31/05/2023
Sempre al Top grandi i proprietari Gianluca e Michela contornati da un'ottimo staff! Lo consiglio vivamente a coppie famiglie e rimpatriate tra Amici!
Gianni Lomuscio
29/07/2022
Si mangia da re, per tre giorni oltre al loro buon cibo ho gradito tantissimo la loro simpatia, vera ospitalità per il passante, grazie ancora per tutto quello che mi avete fatto magna'😂😂😂
Angelo Onorati
22/02/2023
Ritornato stasera per una serata speciale con amici...che dire? Cordialità 10 Atmosfera 10 Menù 9(solo perchè non fa più arrosticini no stop,in compenso ottima tagliata!) Servizio 9 Prezzo 10 Genziana di Gianluca 11 . Consigliatissimo!!! Ps:se posso consigliare una cosa integrate l antipasto,ma questo è un gusto personale!
Mauro Giovannelli
26/04/2022
Ristorantino che svela piacevoli sorprese. Consiglio assolutamente la loro famosa carbonara, preparata con ingredienti e metodo tradizionale che rispecchia la vera e originale carbonara romana. Porzioni generalmente abbondanti. Il personale simpatico e disponibile dimostra buona professionalità. Un pasto gustoso nel clima di casa tua.
Gabriele
09/01/2022
Tutto ottimo, dall'accoglienza dei proprietari al servizio dei pasti. Che dire... l'amatriciana e la carbonara sono insuperabili e abbondanti, buoni anche gli arrosticini. Unica pecca da migliorare il dolce, c'è solo quello del giorno senza altre scelte. Prezzi MOLTO contenuti!
Michele Tinto
12/04/2022
Cena di gruppo, accolti benissimo e coccolati fino alla fine. Piatti generosi e molto buoni. Lo staff è molto simpatico e allo stesso tempo attento al cliente. Consigliato!
Simone Alessi
25/04/2017
Locale veramente unico, personale simpaticissimo. Si mangia davvero bene e si spende poco, dall' antipasto alle bistecche di manzo americano, dai primi piatti (fatti sul momento) agli arrosticini abruzzesi, per non parlare dei panini, grandi e farciti fino a scoppiare. Il tutto accompagnato da buon vino e birre artigianali. Se passate di qui vale la pena fermarvi, credetemi.. Complimenti ragazzi😉
dario saccà
13/06/2023
Ambiente perfetto è come sentirsi a casa. Piatti romani ottimi. Proprietari e staff simpaticissimi.
Stefano Schianchi
22/04/2022
Che posto ragazzi, la forza di questo locale è l'accoglienza, sembra di mangiare nel rustico di un amico di vecchia data e soprattutto la qualità, cacio e pepe...SPA...ZIA...LE! Grandi, torneremo e lo straconsiglieremo!
Luana Mille
06/11/2022
I proprietari sono super gentili! La Carbonara e la Cacio e Pepe sono strepitose, porzioni abbondanti.
Francesco Vanni
29/03/2022
Locale piccolo ma accogliente. Personale cordiale e gioviale. Cibo eccellente e di qualità. Il menù corto potrebbe fuorviare il giudizio ma fatevi consigliare da loro e non vi pentirete. Impeccabile la Carbonara e la Amatriciana. Eccezionale la ciccia. Panini stratosferici. Birra e vini di qualità. Fate una prova. E, comunque, che siate daccordo o no: "De gustibus non disputandum est". Annaceteeeee!
Federico Fanella
19/03/2023
Il migliore ristorante di Guidonia, e tra i migliori della Valle Dell’Aniene. Gianluca e la sua famiglia sono gentilissimi, fantastici e una incredibile squadra! Da provare, esperienza da fare prima di morire!
Leonardo M
18/09/2022
Uno dei miei posti preferiti in zona. Sempre ottimo servizio a capo dei proprietari persone gentili e sempre sorridenti. Primi abbondanti, carni di ottima scelta, arrosticini squisiti il tutto condito con tanta passione per il proprio lavoro. I prezzi sono sempre abbordabili e giusti. Anche i "big" panini sono ottimi. Se non lo avete fatto, prenotate e arrivati affamati che ne uscirete sazi.
Alessia Tranquilli
01/03/2020
Cibo ottimo con piatti abbondanti, carne di eccellente qualità, atmosfera familiare, gentilezza e cordialità una garanzia... come sempre... SUPER CONSIGLIATO
Vincenzo Martino
06/12/2022
Bel ristorantino ho mangiato benissimo. Ottima la tagliata irlandese e gli arrosticini. Stupendi o taglieri. Ambiente caldo ed informale.Simpatici i proprietari. Prodotti di primissima scelta.Consigliato
Alessandro Miano
09/01/2023
Posto davvero speciale ! Tutto davvero squisito dall'antipasto al dolce , un ristorantino non appariscente ma quando entri e cominci a mangiare ti penti di non esserti accorto prima della sua esistenza ...consigliatissimo !
redent Enzo Lomanno
27/11/2022
Ristorante ottimo, sia la carne, che i primi sono buonissimi. Consiglio i tipici primi Romani, (carbonara da urlo). La carne di alta qualità e cucinata perfettamente. Ci si sente a casa...
Giuseppe Mastromatteo
11/08/2020
Posto a misura per una trattoria. Personale molto alla mano e super accogliente. Cucina a vista senza nascondere nulla. Porzioni super abbondanti e ottime. Da consigliare.....
Pizza Pinsa Pesce Torta Carne Bistecca Kebab Pizza no stop Ravioli Frittura di pesce Carbonara Fettuccine Pizza margherita senza glutine e lattosio Carne alla griglia Sushi Spaghetti alla piastra Campari spritz Boscaiola di giò Calzoni Patatine Amatriciana Panini Le montanare Pizza senza glutine Calzone Arrosticini Torte Hamburger Pizze Tortellini in brodo Pasta alla griscia Pizza vegan Pinsa e supplí Involtini primavera Tortellini Pizza capricciosa Menù kebab Tagliata Cannelloni Pinza Ravioli al vapore Cornetti Panuozzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni