Sluurpy > Ristoranti a Guidonia Montecelio > Pizzico

Recensioni di Pizzico, Guidonia Montecelio

Massimiliano Tedeschi
13/06/2023
Personale gentile ed efficiente. Abbiamo mangiato prevalentemente pizza che risulta essere abbastanza buona, anche se in alcuni casi la cottura non era perfetta. Ottima birra alla spina. Unica nota negativa è che il locale risulta rumoroso se ci sono molte tavolate. Comunque lo consiglio per una pizza con amici.
Cosimina Mirizzi
31/01/2023
Tutto ottimo, ottimo servizio. Cibo spettacolare: carina la carbonara servita nella padella. Ottima pizza
Giuseppe Di Pietro
15/02/2023
Non conoscevo il locale. Arioso, accogliente, ti dà la sensazione di uno staff capace e attento al cliente (non so si intuisce dagli sguardi che si scambiano, dalla coordinazione fra di loro) . Infatti... Tutto ottimo, servizio molto cortese e simpatico, tavoli molto belli... Pizza da campioni io ho preso una NONNO MASSIMO (se non ricordo male)... c'era il mondo sopra!!! Buonissima e ricchissima. Megaschermo che sembra quasi un cinema. Lo scontrino, più che giusto a conferma di una mia scelta più che ripagata. GRAZIE, abbiamo passato una serata veramente SPECIALE!. Mia moglie e mia figlia.... SUPERCONTENTE!
Davide Sgambellone
21/04/2023
E' stata una bella scoperta a due passi da casa. Io e mio figlio abbiamo fatto una cena a base di pizza e suppli e ne siamoo usciti estramamente soddisfatti. Da non sottovalutare anche l'estrema cortesia e cordialità della ragazza che ci ha servito (anche se questa parola non mi piace). Grazie
Lucia Ianniccari
27/07/2019
È un locale molto accogliente, informale, molto curato e sopratutto pulito. Appena entri, vieni accolto da un gran sorriso e tanta gentilezza che ti mette subito a tuo agio. Le pizze sono strepitose, sia la pasta che i condimenti. Hanno davvero tanta scelta, ma anche molta novità. Birra ambrata ottima, ma la cosa che mi ha mandato in estasi sono stati i loro supplì: SUBLIMI, fatti in casa e filanti, “al telefono”, con una panatura spettacolare. I prezzi sono molto bassi rispetto all’alta qualità che offrono, sia nel mangiare che nel servizio, che è OTTIMO. Non abbiamo mangiato la carne, ma dicono che è veramente buona e quindi sarà l’occasione giusta x tornare. Grazie Ragazzi, ci avete fatto passare veramente una bella serata. Continuate così, siete sulla buona strada. A presto.
Andrea Di Loreto
01/10/2018
Abbiamo chiamato in tarda mattinata per prenotare un tavolo alle 20.15 per 4, e la sera senza attese siamo entrati , il locale è molto spazioso come lo è anche tra un tavolo e l'altro, maxi schermo infondo alla sala, visibile da ogni angolazione del locale,nulla a che dire sulla pulizia ......eccellente come anche il servizio, in poco meno di 10min avevamo già le bevande sul tavolo (birra alla spina) molto buona, e ordinato la cena, tutto molto buono dai fritti alla pizza ,rotolo e panini per le bimbe. Sicuramente un esperienza da riprovare magari anche con qualche secondo di carne che vedendo le portate su gli altri tavoli erano veramente irresistibili, 5 stelle tutte meritate anche per il conto
Giorgio Proietti
07/03/2018
Piú che consigliato!! Ottima pizzeria con ampio parcheggio e grande spazio interno. La cosa migliore, oltre al cibo...il tavolo. Mai avuto cosí tanto spazio per mangiare!! Pizza fina e buona, ma il re è il supllí..bello, croccante e con una panatura super. Offrono anche il menù "arrosticini no-stop" che stuzzica parecchio! Servizio sempre disponibile, simpatico e puntuale. Probabilmente la migliore tra le pizzerie della zona.
Anna P “Fry”
08/01/2023
Ordinato il menù pizza 15€ fritti , bibite pizza alla pala in quantità e ben condita per finire con pizza alla Nutella ottima! Il servizio veloce e attento (di solito x pizzanostop tempo di attesainfinoto...) La pizza troppo buonaaaa !! Bravi 👍
Roberto Colafati
15/04/2023
Cenato.con i miei figli, servizio cortese e pizza buona. Ottimo l hamburger. Ci torneremo.
Sere B
15/12/2019
Buono il tagliere pizzico, prodotti particolari e la focaccia fatta da loro davvero ottima! Ho preso il filetto, carne buona cotta perfettamente (ho chiesto cottura media, che non è così facile da azzeccare). Cheescake con topping nutella di porzioni abbondanti. Amaro offerto che fa sempre piacere. Noi eravamo in 6, locale affollato, ma tutto sommato servizio veloce. Personale simpatico e molto disponibile. Tornerò per l'all you can eat di arrosticini e per il pizza no stop!
Federico Grossi
24/03/2023
Consiglierei al Titolare di ottimizzare l'areazione del locale... Una volta usciti dal locale devi necessariamente lavare i vestiti indossati
Luca Crielesi
15/12/2019
Tutto molto buono locale grande ma accogliente, cibo ottimo e gustoso, l'unico difetto se così possiamo chiamarlo è che ogni cosa è abbastanza saporita, quindi ti ritrovi con una sete molto marcata dopo poco.
Antonio D'Auria
04/08/2018
Sala ampia con tavoli comodi, buono e celere il servizio con consigli utili su cosa prendere, pizza ottima ma non solo, infatti c'è anche una proposta di primi e taglieri di carne per buongustai.
Alessandro Lucani
03/08/2022
Pur non avendo prenotato il locale era pieno e ci hanno comunque trovato un tavolo. Personale molto gentile e simpatico. Piatti di carne veramente eccezionali e ne vedevo passare a portate quindi già questo è sinonimo di eccellenza. Pizza unica veramente molto buona ed il conto alla fine e comunque è più basso rispetto ad altri ristoratori di zona. Si sta bene e ci sono tavoli all’aperto. Complimenti a tutto il personale.
Thomas DR
05/09/2019
Leggendo le recenzioni negative degli altri mi sono chiesto dove sia tutta questa verità?. Il luogo è fantastico spazioso molto accogliente, il personale di sala è educatissimo , e chi è alla cucina sa il fatto suo. Ieri ho mangiato soltanto menu arrosticini e sabato ci tornerò per la pizza e arrosticini con amici, perchè sono rimasto davvero soddisfatto da tutto e gli arrosticini erano semplicemente fantastici. Inoltre aggiungo che anche se infrasettimanale ieri il locale era abbastanza pienuccio e non mi sembra di aver visto nessun ritardo nelle portate nessuno che si è lamentato della pizza anzi,ho sentito molti complimenti, quindi recensori negativi mettete via l'astio, e nn vi attaccate al piccolo dettaglio insignificante ingigandendolo e facendolo passare come un problema grave del locale. Finisco col dire che ci tornero spesso perchè è davvero uno dei pochi locali che sanno cuocere la carne e gli arrosticini cosi al punto giusto.
Pizza Pinsa Pesce Torta Carne Bistecca Kebab Pizza no stop Ravioli Frittura di pesce Carbonara Fettuccine Pizza margherita senza glutine e lattosio Carne alla griglia Sushi Spaghetti alla piastra Campari spritz Boscaiola di giò Calzoni Patatine Amatriciana Panini Le montanare Pizza senza glutine Calzone Arrosticini Torte Hamburger Pizze Tortellini in brodo Pasta alla griscia Pizza vegan Pinsa e supplí Involtini primavera Tortellini Pizza capricciosa Menù kebab Tagliata Cannelloni Pinza Ravioli al vapore Cornetti Panuozzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni