Sluurpy > Ristoranti a Guidonia Montecelio > Burger King

Recensioni di Burger King, Guidonia Montecelio

Marco Lari
02/09/2021
Oggi sono andato a mangiare al Burger King in via nazionale a Roma, beh non l'avessi mai fatto, l'aria condizionata era spenta per un ipotetico guasto, ma era molto strano perchè vi erano vari split di varie marche in varie salette, quindi con motori indipendenti e azionabili singolarmente, ma tutti spenti. Poi mi hanno consegnato il mio panino N °13 che era completamente diverso da quello raffigurato nel menù, a cominciare dal pane che era a forma di siluro. Inoltre non posso ripensare al bagno senza provare schifo, era a dir poco in condizioni pietose, ricordavo il Burger King come un posto dove mangiavo piacevolmente, ora dico mai più!
STEFANO CORDESCHI
22/07/2021
Sempre una piacevolissima conferma! Burger King è il miglior fastfood al mondo😍 la carne ha sapore di carne e il bilanciamento con gli altri ingredienti è straordinario! Panini perfetti. La varietà dei fritti rende il passaggio qui PARADISIACO.
Jessica Dolphy
08/08/2021
Io adoro il Burger King in generale, ma su questa sede, se dovete ordinare tramite Glovo e simili lasciate stare! Una volta ci hanno cancellato l'ordine quando ormai era giunta l'ora della consegna, motivi sconosciuti! Questa sera arriva, e hanno confuso il mio panino col wrap e nn hanno messo la coca zero richiesta, nonostante dallo scontrino dell'ordine risultasse! E ormai nn ci potevo fare nulla, poiché alle 21 il servizio termina e non è possibile richiedere ciò che si è ordinato, dato il loro sbaglio!
Fabio Trovarelli
22/07/2021
Dovete venire al burger King di Tiburtino si mangia bene,ha un personale fantastico tra cui una persona molto speciale. Ho ritrovato Gabriele che lavorava alla mensa mia di quando andavo alle elementari è rimasto come sempre gentilissimo,cordiale. Dovete conoscere questa persona magnifica.
fabio davide guastella
01/09/2021
Amburger molto buono!!! Il prezzo un po' alto, ho preso 2 menù bimbi ed un menù grande ed abbiamo speso 22,50€
Luisana Ventura
25/08/2021
Poco personale Soprattutto disorganizzato tempi di attesa lunghi appunto per la disorganizzazione Per quanti riguarda la pulizia ce un ragazzo favoloso molto attento a svuotare la pattumiera appena e piena è pulire i tavoli subito dopo che la gente va via
Agnese Poggi
27/08/2021
Buono come sempre Una certezza
Giada 09
15/08/2021
Cibo ottimo e rapporto "qualità" prezzo è pazzesco , mi dispiace per il canino nel pagare e ritirare il tuo cibo
Pizza Pinsa Pesce Torta Carne Bistecca Kebab Pizza no stop Ravioli Frittura di pesce Carbonara Fettuccine Pizza margherita senza glutine e lattosio Carne alla griglia Sushi Spaghetti alla piastra Campari spritz Boscaiola di giò Calzoni Patatine Amatriciana Panini Le montanare Pizza senza glutine Calzone Arrosticini Torte Hamburger Pizze Tortellini in brodo Pasta alla griscia Pizza vegan Pinsa e supplí Involtini primavera Tortellini Pizza capricciosa Menù kebab Tagliata Cannelloni Pinza Ravioli al vapore Cornetti Panuozzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni