Sluurpy > Ristoranti a Guidonia Montecelio > Tmr Village

Recensioni di Tmr Village, Guidonia Montecelio

Maria Cangemi
14/06/2023
Bar dove ti puoi fermare a fare una colazione con calma, con parcheggio e spazio esterno. Ampia scelta di cornetti, ma non solo: hanno anche frutta fresca, e ti preparano una macedonia al momento! Veramente apprezzabile, per chi non puo' mangiare i cornetti. Hanno anche biscotti secchi molto buoni. Ragazze gentilissime e pazienti. Consigliato
monksrenzo
09/06/2023
Mecca del motociclista, Shoei, Clover, Stylmartin, jeans PMJ e tanti altri marchi presenti.
Simone Santoloce
17/01/2023
Staff estremamente cortese e sempre disponibile. Sempre col sorriso ed è un piacere prendere il caffè da loro. Ottimi i cornetti, cotti da loro. Ottimo anche il pranzo, buona qualità ed economicità.
Gerardo Papale
19/04/2023
Bellissimo locale.... Fornitissimo... Ha tutto per le moto... Dal casco alle tute.... E tutto ciò che serve ad un biker.... Vastissima scelta di marchi... Consiglio anche il bar con la tavola calda dove si mangia benissimo...
GB Zephyr
02/05/2023
Già solo entrare e guardarsi attorno è un'esperienza, per via degli elementi in esposizione. Tutti al banco sono gentili superprofessionali soprattutto Fabrizio. Lo stesso padiglione ( di attrezzature per moto) è collegato all' Hospitality bar. Anche qui gentilezza e professionalità, mensione speciale per Katy, responsabile del bar.
roberto napoleone
01/06/2023
Venditore super fornito, personale preparato e disponibilissimo. Bellissima anche la location ormai diventata famigerato punto d'incontro dei motociclisti della capitale!
Michele Muscillo
30/04/2023
Negozio ben fornito, un vero cult per chi cerca accessori per la moto. Prezzi onesti e puoi scegliere tra varie Marche, anche top di gamma. Ampio parcheggio ed utile zona bar
Fancesco Placenti
11/06/2023
Ho comperato un casco e la ragazza che mi ha servito ha saputo consigliarmi al meglio, vasta gamma di accessori abbigliamento e ricambi.
Christian Castro
18/04/2023
Ordinato set telaio Givi per la mia moto, che prezzi in linea con il mercato online. Disponibilità dello staff ottimo, ordine arrivato nei tempi descritti!
Patrizio Bruni
26/12/2022
Personale super disponibile, da neofita nel campo delle moto sono riusciti a indirizzarmi verso i migliori prodotti per la mia poca esperienza e sopratutto per le mie esigenze, portando pazienza alle mie infinite domande e delucidando ogni mio dubbio con cordialità ed professionalità. Ad oggi, dopo 1 mese che sto usando i loro prodotti mi sento soddisfatto di averli scelti e di aver acquistato da loro. Consiglio a tutti questo locale per acquistare accessori e abbigliamento per moto sia esperti che per neofiti come me. Buone Feste!
Pizza Pinsa Pesce Torta Carne Bistecca Kebab Pizza no stop Ravioli Frittura di pesce Carbonara Fettuccine Pizza margherita senza glutine e lattosio Carne alla griglia Sushi Spaghetti alla piastra Campari spritz Boscaiola di giò Calzoni Patatine Amatriciana Panini Le montanare Pizza senza glutine Calzone Arrosticini Torte Hamburger Pizze Tortellini in brodo Pasta alla griscia Pizza vegan Pinsa e supplí Involtini primavera Tortellini Pizza capricciosa Menù kebab Tagliata Cannelloni Pinza Ravioli al vapore Cornetti Panuozzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni