Sluurpy > Ristoranti a Guidonia Montecelio > Old Ireland

Recensioni di Old Ireland, Guidonia Montecelio

Emiliana Stabile
22/05/2022
Quanti di voi sono stati in Irlanda. Io sono stata a Dublino, ed ho festeggiato il mio compleanno in un pub uguale all'Old Ireland. Stile, atmosfera, caratteristiche e colori. Siamo venuti in questo pub molte volte, soprattutto quando avevamo voglia di un panino diverso. Devo dire che è uno dei pub migliori in zona. Angus, maiale sfilettato, cinghiale, fassona, irlandese ed anche per vegani. Ingredienti abinati con gusto. Credo abbiano cambiato il tipo di pane per i panini, ma la bonta è la qualità resta. Hanno anche una buona lista di birre artigianali, di stile inglese o tedesco. Il personale è gentile e preparato. Prenotate e andate all'Old Ireland, passerete una bella serata, con un buon sottofondo di musica giusta per rilassarvi!
Walter Sbano
01/04/2023
Ottimi panini e ottime birre, per me dove c'è una Guinness non serve altro. Il menù è vario e ci sono anche vari dolci.
Daniele Parisi
27/04/2023
Pub adatto a giovani e famiglie Ottima birra , arredamento tutto in legno e atmosfera anglosassone. Trasmettono le partite di serie A e quelle di calcio internazionale tra cui la Premier League. Prezzi bassi Parcheggio comodissimo 2 panini 2 patatine 2 birre 30 € totali per 2 persone
GB Zephyr
02/05/2023
Appena entri sei un altro mondo. Belle le bandiere attaccate al soffitto. Una piacevolissima estetica stile Irlanda. Si sta abbastanza tranquilli e loro sono molto veloci nel portare i vari panini o pietanze Buono il prezzo, quindi affrettatevi.
anto 77
31/01/2023
Ambiente irlandese, birra buonissima e con ampia scelta dalle chiare alle scure e doppio malto. Panini veramente di qualità con ottima carne e soprattutto abbondanti. Patatine fritte e speziate benissimo. Personale cortese e disponibile. Ovviamente se si va sabato e quando locale è pieno si trova difficoltà a trovare posto, ma è una cosa positiva, vuol dire che se è pieno è buono.
Riccardo Rosati
20/02/2023
Se non ci si vuole allontanare troppo e si vuole bere una buona pinta di birra con un panino è una buona soluzione in zona Guidonia. Ottima scelta di birre alla spina, Guinness compresa, cocktail nella media con prezzi non esagerati. Menù buono con vari tipi di panini e antipasti fritti. Atmosfera accogliente e non troppo rumoroso, perfetto per chiacchierare! Vasto parcheggio gratuito proprio di fronte ed intorno al locale, impossibile non trovare posto. Durante il fine settimana è consigliabile prenotare.
Andrea Di Noi
16/04/2023
Birra e cibo di qualità e personale gentilissimo e competente. Addirittura, un cordiale e simpatico cameriere, sempre professionale, ti informa con educazione il tempo che rimane prima della chiusura della cucina. Consigliatissimo.
Giuseppe E.P.
06/01/2023
Complimenti a tutto lo staff. Locale molto carino. Personale pronto e disponibile. Prezzi onesti e quantità soddisfacenti. Ottima e variegata la scelta di birre. Di certo ci torneremo e spesso, vale sicuramente la pena. Bravi
Carlotta
13/12/2022
Il miglior pub della valle dell'Aniene. Oltre alla cortesia del personale, preciso e sempre professionale, il cibo qui è veramente ottimo. Ingredienti sempre di qualità, piatti vari e per ogni esigenza. Sono vegetariana e solo qui trovo un panino che non sia scarso, ma con la famosa Beyond Meat, che lo fa risultare alla pari dei classici hamburger. Vasta quantità di birre, una meglio dell'altra. È il mio posto del cuore e di riferimento per ogni evento♥️
Luca Gentiletti
16/03/2017
Locale dove si respira una calda atmosfera classica di un pub irlandese. Arredamento classico in legno. Schermi tv per le partite. Musica di sottofondo nn invadente. Personale giovane e molto efficente. Ottima la carta delle birre (alla spina ed in bottiglia) buono il menù. Ottima la scelta dei panini con hamburger di carni ricercate (anche cervo e cinghiale) buonissime le patate "maltagliate" con la buccia. Conto leggero e serata piacevolissima. Un PUB che vuol essere un PUB e non un ristorante. Buonissima la scelta degli alcolici. Locale consigliato.
valerio notturni
29/12/2022
Il pub migliore di tutta la zona. Personalmente ci vado una volta al mese a provare il "Panino dello Chef", dato che cambia in base ai prodotti di stagione. Lo staff è molto gentile e preparato sulle birre.
Emanuele Crucitti
09/12/2017
Uno scorcio dello spirito anglosassone a Guidonia: un pub in pieno stile irlandese. Sciarpe sportive attaccate alle pareti, patatine fritte in mille modi diversi e birra di ogni provenienza; nulla di meno per gustarsi una bella serata in allegria tra amici, specialmente se c'è una partita da vedere. Le pietanze sono buone e per nulla scontate, accompagnano le patatine una lunga fila di hamburger (dai tradizionali a quelli con carne di selvaggina). Simpatica la presentazione sul tagliere in legno o nel cestello di frittura, mette tutto in una luce più casual. Prezzi in linea con locali simili.
Alessandro Lucani
22/03/2023
Ottimo locale poco fuori Guidonia per assaporare eccellenti birre e panini squisiti. Gentilezza e velocità del servizio la fanno da padrone. Complimenti a tutto il personale.
Alessandro Cipriani
16/03/2023
Locale caldo e accogliente, personale gentilissimo e disponibile per consigli. Ho preso un panino Born to be wild e una birra affumicata, posso dire di essere veramente molto soddisfatto.
Lorenzo Avitabile
24/05/2023
Una gradita scoperta. Cibo perfetto, ottimo rapporto qualità-prezzo guarnito da personale gentile e disponibile. Sicuramente da replicare!
Nicolò Aquino
15/02/2022
Dopo la sua chiusura ero in lutto, ma appena ho saputo della riapertura mi sono letteralmente precipitato ad assaggiare nuovamente gli squisiti panini e il grande assortimento di birre alla spina. L'atmosfera è unica, il miglior pub irlandese, tra decorazioni appese ovunque e musica decisamente di ottimo gusto. Un santuario per evadere dalla stressante routine giornaliera.
Alessandro Fratini
02/03/2020
Tipico pub stile Irish. Ottimi panini e buon fish and chips. Buona anche la selezione di birre. veloce il servizio. Torneremo sicuramente!
Pizza Pinsa Pesce Torta Carne Bistecca Kebab Pizza no stop Ravioli Frittura di pesce Carbonara Fettuccine Pizza margherita senza glutine e lattosio Carne alla griglia Sushi Spaghetti alla piastra Campari spritz Boscaiola di giò Calzoni Patatine Amatriciana Panini Le montanare Pizza senza glutine Calzone Arrosticini Torte Hamburger Pizze Tortellini in brodo Pasta alla griscia Pizza vegan Pinsa e supplí Involtini primavera Tortellini Pizza capricciosa Menù kebab Tagliata Cannelloni Pinza Ravioli al vapore Cornetti Panuozzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni