Sluurpy > Ristoranti a Guidizzolo > Gastronomia Pelizzaro

Recensioni di Gastronomia Pelizzaro, Guidizzolo

Simona Locatelli
20/12/2022
Siamo passati di qua mentre eravamo in viaggio per raggiungere un'altra città. Ci serviva qualcosa da mangiare per pranzo stile picnic. Abbiamo trovato un salame buonissimo e della polenta appena tolta dal fuoco. Sul bancone erano appena stare appoggiate delle mozzarelle impanate che ci hanno invogliato ad assaggiarle. Ci hanno fornito pure delle confezioni di posate usa e getta ecologiche in legno. È stato il picnic più insolito ma anche più squisito ed inaspettato di sempre e ad un prezzo veramente molto onesto. Locale veramente carino, molto chic, non la solita gastronomia. Sembra di entrare in una caffetteria, davvero accogliente, prodotti di qualità e prezzi onesti.
Giuliano Portesi
02/11/2022
RAVIOLI ALLA ZUCCA ECCEZIONALI. MATERIE PRIME OTTIME E LA PASTA SI SCIOLGLIE IN BOCCA. BRAVI COMPLIMENTI !
Cristina Oliviero
08/09/2022
Silvia ed Ettore mettono professionalità e gentilezza al primo posto! Prodotti freschissimi e ottimi! Il locale ordinato e pulito. Tornerò sicuramente. Complimenti!
Tatiana Federici
24/06/2022
Con la nuova gestione di Silvia e Ettore oltre alla professionalità, alla qualità, la freschezza delle materie prime, la varietà di prodotti ho trovato un'immensa cortesia. Complimenti ragazzi, chi viene da voi sicuramente non potrà che esserne soddisfatto!!!
G G
08/09/2022
Andavo da Loro con una mia zia,ci sono tornato con mia moglie,ma ho potuto constatare che hanno mantenuto l'ottima qualità dei prodotti. Sempre gentilissimi,spero di tornarci presto...
Aldo Carbone
22/10/2022
Mi sono servito presso questa gastronomia e mi sono trovato veramente benissimo,i piatti che mi hanno preparato erano eccezionali. Complimenti a Silvia e Ettore
Valentina Nenna
24/06/2022
Personale gentile e simpatico, mi sono trovata molto bene ho acquistato vari prodotti tutti buonissimi . Consiglio per chi ha bisogno di qualcosa già pronto Oppure c’è la pasta fresca molto buona anche quella . Ci tornerò sicuramente.
Aziz Mohamed
13/07/2022
Mia moglie ha acquistato la cena in gastronomia tutto buonissimo ma sono rimasto sorpreso dal gusto delicato e dalla morbidezza del pollo al limone. Prodotti ottimi e gestori davvero gentili e simpatici
Manu C (Coema)
23/06/2022
Nuova gestione: ragazzi gentili, disponibili e capaci. Insalata di mare perfetta, pesce freschissimo, bravi!
Anna Roverselli
25/06/2022
Gastronomia fantastica!!Ottimi piatti pronti ,proprietari gentili e disponibili Che dire continuate così siete bravissimi!!!!!
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni