Sluurpy > Ristoranti a Gubbio > Madonne Et Messeri

Recensioni di Madonne Et Messeri, Gubbio

Alberto Sattin
14/04/2023
Ho passato una piacevole serata. La pizza buona così come il tagliere. Il personale gentile. Il locale caratteristico. Unica pecca lo squillo del telefono che ha una suoneria fastidiosa e che sciupa l'atmosfera.
Monica Aufiero
09/12/2022
Ottima esperienza. Ci siamo trovati a Gubbio x un week-end in famiglia e ieri sera ci siamo fermati a mangiare lì x una pizza e un antipasto tipico con salumi e formaggi. Tutto ottimo.Quindi ci siamo tornati stasera e abbiamo assaggiato piatti tipici del luogo: frittata con tartufo( meravigliosa!), strangozzi con tartufo o ragù di cinghiale. Tutto ottimo,in più una cortesia ché non si trova più in giro. Esperienza de ripetere appena torniamo a Gubbio.
lara finessi
03/05/2023
Il locale invita molto ad entrare, curato e pulito, anche la parte esterna è molto accogliente. Il tagliere di degustazione formaggi è molto buono, con anche la Torta al Testo di accompagnamento. Anche i drink li fanno discretamente. Davvero consigliato.
Salvatore Campanella
29/11/2022
Entrati per caso durante la mia visita alla città, a Luglio, è stata una piacevolissima sorpresa! Locale stile medievale, con 2 gentilissime dame in costume d’epoca che ti fanno accomodare. Noi abbiamo preso la pizza, molto buona… ma anche le altre portate nei tavoli accanto sembravano squisite. Prezzo ottimo.
Marzia Vendrame
10/11/2022
Cibo superlativo!!! Scelto perché attirati dal cartello esterno “spezzatino di cinghiale” (divorato), ci siamo fermati per un pranzo con i fiocchi.. e non siamo rimasti delusi! Pasta fresca, ragù di cinghiale eccellente, cotture strepitose, gusti esaltati dalle materie prime di ottima qualità, pochissime aggiunte di spezie “copri gusto”.. davvero bravi! Oltre al fatto che abbiamo mangiato davvero bene, insieme ad un calice di sagrantino favoloso per un prezzo super onesto!
Meshua Galassi
27/03/2023
Ottima esperienza! Il cibo è stato buonissimo e il personale molto cortese e disponibile e molto gentile. Servizi molto puliti e prezzi onesti. Qualità ottima. Spero di poterci ritornare presto.
Paolo Pantaleo
10/01/2023
Ottimo posto per una crescia! Molto caratteristico il locale e personale molto gentile. Dettagli e pulizia molto curati. Esperienza decisamente buona con due bambini.
Moreschi Cristian
15/04/2023
Location buona, locale ben arredato e climatizzato, l'arredo richiama lo stile medievale in modo molto sobrio ma centra l'obbiettivo. Servizio Top come il cibo. Ho optato per tagliere di degustazione e una pizza Margherita, tagliere spettacolare soprattutto il formaggio con la frutta secca, spettacolare!! Crescia buonissima, pizza nella norma. Caffé molto buono. Prezzo in linea con questo tipo di locali.
raffaele pacillo
24/11/2021
Locale in stile medioevale situato sulla strada principale vicino alla magnifica Piazza Grande di Gubbio . Armature , armi d’epoca arredano una sala non enorme ma comunque con una decina di tavoli. Non posso giudicare a fondo la cucina in quanto abbiamo ordinato una crescia con prosciutto servita in maniera impeccabile calda e su tavolo di legno ..ed un calice di vino rosso della casa . A chiudere il pranzo un semifreddo al cioccolato e biscotti con con santo . Servizio preciso e rapido . I prezzi mi sembrano nella media considerato che è un locale nel centro .Crescia 5,50 una , calice di vino 3 euro , dolce 5 euro è coperto 2 euro ognuno ..in tutto speso 33,50 . Da tornare x giudicare i piatti tipici . Guardando altri clienti le porzioni comunque sembravano abbondanti .
Giovanni Monaco
01/03/2020
Ho provato questo ristorante x curiosità a distanza di un anno non avendo trovato posto in un giorno di pioggia. Devo dire che la curiosità è stata ampiamente ripagata. Il locale è rustico e rappresenta con una buona fedeltà le cucine di corte del medioevo. Tutto l'arredo ricorda proprio quel tempo dalle luci a candela alle spade dei cavalieri appese ai muri balestre ecc. La cucina è la classica umbra. Portate impostate su tartufo ma anche piatti della tradizione contadina del tempo. Io personalmente ho preso un tagliere di bruschette con olio e tartufo nero come antipasto ovviamente servite su tagliere di legno vissuto molto accattivante. Davvero deliziose. Ho continuato con delle tagliatelle al tartufo nero anche queste molto buone. Contenevano comunque la panna come ingrediente che a me non dispiace però non tutti la preferiscono quindi nel caso chiedete perché anche altri primi sono impostati così. Poi come secondo agnello alla scottadito anche questo cotto alla perfezione e molto saporito. Le porzioni sono giuste ma comunque tendenti ad essere abbondanti. Per finire ci è stato offerto del vino cotto con cannella a fine pasto. Il sapore ricorda molto quello dello sciroppo di amarene ed è stato una piacevole scoperta perché non lo volevamo! Invece abbiamo rischiato di fare il bis. Il personale è attento gentile e cortese. Ed i prezzi sono nella norma. Io ho pagato 66 euro per due persone con le pietanze descritte. Senza vino. Locale consigliato per chi vuole mangiare di gusto in un ambiente tipico. Ristorante dove sicuramente tornerei.
Liliana Tatone
15/09/2019
Siamo state a cena e posso dire che a colpo d'occhio sembra di entrare in un'altra epoca bellissimo ma non e solo bello caratteristico ma ottimo l'ospitalità ottimo il servizio e il personale !!!! chiederete e il cibo ? Tutti eccellenti materie prime buonissime salumi e formaggi Dop preparati ancora meglio pizza buona e per non farsi mancare per la celiachia mia figlia che quando andiamo da qualche altro ristorante deve sempre fare a meno di qualcosa, li no hanno fatto tutto quello che era per noi per lei anche senza glutine posso ritenermi soddisfatta e lo consiglio andatelo a visitare dico visitate perché fate un viaggio nel medio evo e anche ottimo cibo
Pierfranca Sanna
30/01/2023
Il posto molto carino, in perfetta sintonia con le bellezze finora visitate. Gentilezza ed accoglienza non sono mancate per degustare un antipasto di crescia al prosciutto, di primo degli strepitosi strangozzi al tartufo e al sugo di cinghiale, il tutto bagnato con dell'ottimo Sangiovese Merlot. Consiglio fortemente, a chi come noi, ha scelto Gubbio come tappa di un giorno per un pranzo o una cena. Ci ritorneremo. Grazie
Cristian Bai
20/06/2023
Una buona pausa pranzo nella splendida Gubbio!
Daniele Esposto
27/01/2019
Dopo una bella mattinata a passeggiare x Gubbio, ci siamo fermati a pranzo in questo ristorante caratteristico proprio vicino alla piazza dove sono stati girati i filmati di "Don Matteo". Menù proposta del giorno ad un prezzo interessante e devo dire che è stato ottimo x il costo pagato. Accogliente e curato, personale attento e cordiale. Consigliato
Chiara Maccioni
11/03/2018
Ristorantino molto piacevole con prodotti freschi e di qualità. Personale poco presente nella cura del cliente, ma comunque molto cortese. Abbiamo scelto il menù fisso da €20.00 con antipasto a base di bruschette con pomodori e lardo di colonnata, un primo a scelta , nel mio caso ragù di cinghiale, una grigliata di carne con patate e per finire una crostata di visciole molto casalinga. Il tutto molto buono e cotto perfettamente a prezzi modici. Consiglio di cuore.
Rita Notarnicola
09/07/2023
Ristorante medievale bellissimo,che ti fa fare un tuffo nel passato,cibo e vino ottimi e lo staff molto cordiale e disponibile ,ci siamo trovati molto bene soprattutto per la qualità della materia prima,consiglio!!
Pizza Pizze Pesce Carne Passatelli al tartufo Fricco' Coratella Menù di pesce Crescia Pappardelle carbonara e tartufo Cannelloni Maialetto cinta senese Tagliata di vitello Tagliatelle Terra Umbria Brustengo Friccó di pollo nostrano Bistecca di vitello Costine d'agnello e crescia Tagliatelle al tartufo Pasta e fagioli Buffet Cacio e pepe Piattone del re Insalate Salmi di lepre Hamburger Pane fritto Sushi Bistecca Tagliata di chianina Tortellini Piccione arrosto Dessert Bistecca irlandese Lombata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni