Sluurpy > Ristoranti a Gubbio > Bosone Garden

Recensioni di Bosone Garden, Gubbio

Francis il Mulo Parlante
12/08/2021
Bel ristorante in un'invidiabile posizione. Magnifica terrazza. Personale gentile e disponibile. Velocità di servizio così così. Frittatina gentile al tartufo di stagione superba. Filetto di vitello alla Bismark con tartufo buono ma troppo cotto (e nessuno mi ha chiesto che cottura desiderassi). Carta dei vini un po' limitata ma di qualità.
Alessio Coli
21/08/2021
Prima cena a Gubbio. Che dire tutto perfetto, cibo ottimo e atmosfera suggestiva. Consigliato
Donatella Ciolino
16/05/2021
Bel locale in un antico palazzo del centro storico con giardino e veranda esterna. Inizio col botto con gnocchi ripieni con crema di caciotta e salsa al tartufo da 10 e lode, tagliatelle al ragù 9, ravioli ai porcini e zafferano 8, lasagne ai funghi 9! Complimenti davvero tutti ottimi! Secondi e contorni: sarà che si era creata una grande aspettativa, ma devo purtroppo dire che non erano altrettanto buoni, tagliata troppo cotta risultata un po' stoppacciosa, costolette discrete, insalata tagliata talmente grossolanamente che era difficile da mangiare,patate arrosto buone, verdure grigliate praticamente crude ad eccezione del radicchio. Dessert: tiramisù da 10, il resto nulla di speciale quasi troppo dolci e stomachevoli, da segnalare la millefoglie rivisitata che sarebbe molto buona se non mettessero una salsa stucchevole simil miele..... Sorpresa finale il conto: spropositato x le portate e la qualità e considerando che abbiamo preso vino della casa e 3 bimbi hanno preso solo il primo. Da sottolineare che anche il servizio non è stato il massimo: arrivano i primi in vassoio senza aver portato i piatti per cui abbiamo dovuto aspettare 2-3min in cui si sono freddati visto che stavamo in veranda e pioveva, richiesto il parmigiano il cameriere lo mette sulle tagliatelle del bimbo poi lo porta via, due tavoli serviti prima di noi nonostante si siano seduti dopo, per avere i caffè attesa di 10 min e abbiamo rinunciato a chiedere l'acqua x paura di dover aspettare oltre. Il cameriere cmq è stato molto cortese e simpatico. Da sottolineare però la velocità con cui hanno portato i primi ai bimbi che erano affamati. Nel complesso più che sufficiente ma parecchie cose sono da rivedere.
Marzia Serafini
19/08/2021
Sicuramente niente di che!!! Oltre che disonestà ente fuorviante.... Siamo entrati convinti di pranzare con un menù di 30 euro a coppia non ci aspettavamo di certo nulla di che....ma...di lì a pagare 124 euro non era proprio quello che ci aspettavamo 7,00 euro una birra peroni di poco valore insomma non pubblico lo scontrino perché non mi riesce ma abbiamo mangiato veramente molto poco speso veramente troppo della serie ci rifacciamo della chiusura per covid 😤😤😤😤
vittorio masina
28/05/2021
Personale molto gentile e disponibile. Ottimi vini ed ottime portate. Terrazzo immerso nel verde che si affaccia sul borgo antico. Consigliato.
giorgia coliselli
31/08/2021
Ristorante in una posizione meravigliosa, personale gentile e cordiale. Nonostante fossi a cena da sola e avessi scelto solo un primo piatto, tra le altre cose squisito, non mi hanno messo assolutamente fretta per liberare il tavolo. Ogni volta che sono a Gubbio è il mio punto di riferimento
Stefano Cordiner
15/08/2021
Siamo capitati per caso il giorno di ferragosto senza prenotazione. Le uogo accogliente ed ospitale, personale professionale, gentile e disponibile. Cibo notevole con prodotti di qualità preparati con cura e maestria. Abbiamo preso diversi antipasti e degli gnocchi al tartufo particolarmente buoni. Complimenti!
Nicola Aragosa
25/09/2020
Locale signorile sito a Gubbio, menù giornaliero con bruschette, primo piatto, secondo con contorno a 19 € e tutto ottimo. Locale con giardino esterno coperto e tre stanze interne molto belle. Personale preparato e gentile. Lo consiglio per l’ottima qualità/prezzo. 5 stelle meritatissime.
Pizza Pizze Pesce Carne Passatelli al tartufo Fricco' Coratella Menù di pesce Crescia Pappardelle carbonara e tartufo Cannelloni Maialetto cinta senese Tagliata di vitello Tagliatelle Terra Umbria Brustengo Friccó di pollo nostrano Bistecca di vitello Costine d'agnello e crescia Tagliatelle al tartufo Pasta e fagioli Buffet Cacio e pepe Piattone del re Insalate Salmi di lepre Hamburger Pane fritto Sushi Bistecca Tagliata di chianina Tortellini Piccione arrosto Dessert Bistecca irlandese Lombata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni