Sluurpy > Ristoranti a Guastalla > Le Vie Del Gusto

Recensioni di Le Vie Del Gusto, Guastalla

Ale.B
04/06/2023
Locale molto bello con ambientazioni diverse per le 3 salette. Da molto l'impressione di essere al mare. Unica pecca è forse la posizione del ristorante su di una curva in una strada dove non c è praticamente parcheggio. Piatti molto buoni e ben curati, unica pecca che potrei aggiungere ho preso la burrata pugliese su guazzetto di mare caldo e praticamente non c'era pesce, effettivamente ci sono rimasta un po' delusa, del poco che ho mangiato per carità era squisito. Poi abbiamo preso un branzino da condividere, ottimo nulla da dire, unica cosa é saper imparare a fare le giuste porzioni, perché io ed un altra amica praticamente lo abbiamo a mala pena mangiato, consiglio prima di impiattare chiedere il numero di persone da servire 😉
Monica Magnani
29/04/2023
Che dire....ritorniamo in questo bel locale dopo lungo tempo e lo troviamo bello, accogliente e finalmente corrispondente alle aspettative dei giovani proprietari. Siamo stati accolti con la consueta gentilezza poiché avevamo segnalato la necessità di ampliare i posti a tavola ( si erano aggiunti degli amici all'ultimo). Cena perfetta, la percezione sempre più solida che in cucina ci sia professionalità e competenza. Prezzi assolutamente ottimi per la qualità della materia prima, anzi, faccio i miei complimenti per la scelta non casuale di contenimento dei prezzi nel menù. Piccolo, piccolissimo neo, ma assolutamente perdonabile, è stata la circostanza che, nonostante fossimo arrivati puntuali all'orario richiesto, non ci era ancora stata richiesta la comanda quando i tavoli intorno già avevano ricevuto le prime portate, nonostante i clienti fossero arrivati ben dopo di noi. Il sorriso della giovane cameriera di sala ha stemperato la lunga attesa. So che nelle serate di pieno certi inciampi possono accadere.
Giovanni Scaramelli
24/03/2023
Ristorante di qualità gestito con capacità e cortesia. Cibo molto buono con una menzione particolare per il pesce: cotto e presentato in maniera veramente notevole!
Daniel Lana
13/10/2022
Siamo tornati ieri dopo diverso tempo e soprattutto dopo che il locale è stato rimodernato e amplicato. Che dire! Ottima cucina, spazi confortevoli e soprattutto intimi se si vuole spendere una cena in compagnia della propria metà. consigliatissimo!
Tessa Pigozzi
13/04/2023
Ristorante recentemente ristrutturato, stupendo. Cucina ottima, servizio cortese e professionale. Complimenti!
Giacomo Visci
13/04/2023
Sono stato alle vie del gusto per una cena di coppia e mi sono trovato molto bene. Location ben curata e moderna. Servizio attento, discreto, rapido e preciso. Cibo a dir poco spaziale. Abbiamo fatto una cena a base di pesce e tra tutte le portate non posso non menzionare la burrata pugliese su guazzetto di mare.
Emanuele Dalboni
02/04/2023
Ho partecipato ad una serata degustazione accompagnata a vini della cantina Altemura, cosa dire... era un pochino che non andavo alle vie del gusto ed ad essere sincero ho riscontrato un bel salto di qualità in tutto, il locale è stato ristrutturato con gran gusto, i piatti veramente piacevoli e presentati benissimo, il servizio sempre al Top con quella gentilezza e cortesia che rimangono un vero punto di forza. Serata veramente piacevolissima. Grazie.
paolo
09/10/2022
Il personale è gentile e preparato, locale appena rinnovato e ingrandito, cucina curata, melanzane alla parmigiana con gamberetti e orata al forno ottimi, a Guastalla questo ristorante diventa un punto di riferimento
Villiam Briccolani
16/12/2018
Sono andato per la prima volta in questo ristorante. Sono rimasto piacevolmente meravigliato dell’arredamento che ti porta in un ambiente Marino . Le pietanze di pesce erano ottime e abbondanti, dolce supremo. Le ragazze del servizio veramente splendide. Un clima di allegria ha contornato tutta le serata. Tornerò sicuramente. Ha ! Dimenticavo il prezzo ............giusto e equo 😉👍
janis atzori
14/05/2023
ieri sera siamo tornati volentieri a cena e devo dire che abbiamo mangiato ancora meglio del solito. i pacchetti all'amatriciana e la pasta e fagioli erano super. servizio veloce e cortese come sempre. una bella serata! bravi!
Pizza Pesce Cocktail Fritto misto Costine Lasagne Spaghetti allo scoglio Diavola Risotto alla pescatora Zuppa di pesce Carne Risotto salamella Pizza margherita Piatto kebab Pizza con salsiccia Pizze Menù di pesce Tortino di cioccolato al tartufo bianco Margherita Fritti in genere Spiedini Spaghetti alle vongole Lasagne al radicchio Pizza metro
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni