Sluurpy > Ristoranti a Guastalla > Ristorante Pizzeria Old River

Recensioni di Ristorante Pizzeria Old River, Guastalla

MaX PaX
08/06/2023
Bella location dove abbiamo mangiato abbastanza bene. Buona possibilità di parcheggio (c'è anche una colonnina per ricarica veicoli elettrici). Venuti a mangiare in due giornate e nella seconda abbiamo degustato un'ottima grande pizza. Cortesia e gentilezza del personale di sala.
ALAN BENASSI
14/05/2023
Posto molto bello, pizza ottima e servizio sempre cortese e professionale anche nei confronti delle famiglie con bimbi piccoli.
Lisa dfxccd
04/07/2023
molto buona la pizza piu che soddisfatta..piaciuto molto anche locale e a mio figlio i tortelli..bravi consiglio al 100'/.
Francesco Raci
11/05/2023
Personale simpatico e accogliente .Ottimo cibo e super abbondante .letti comodissimi di sicuro ci ritorneremo
Alberto Lucenti
06/01/2023
Il locale è molto grande, ben organizzato, bello visivamente. Il personale cortese, divertente ma sempre professionale. La pizza è molto buona e ben condita.
Fiorenzo Sanchi
04/06/2022
Dopo esserci stato una prima volta che non mi aveva trovato adeguatamente soddisfatto, ci sono tornato altre due volte perché mi ero reso conto che nella enorme offerta di piatti non avevo compiuto le scelte giuste. Al ritorno ho quindi chiesto espressamente consiglio al proprietario e la soddisfazione è stata piena, ottimi pigoli con sugo allo scoglio, davvero buoni e porzioni di dimensioni più che soddisfacenti. Ottimo soutè di cozze ed anche il fritto di pesce non mi ha deluso, né me né gli amici con cui ero tornato. Ottima anche la pizza fornarina con pomodorini ed acciughe offerta come entree, da leccarsi i baffi. Certo che la serata di sabato non è il top per cenare in un ristorante di queste dimensioni che può ospitare tanta gente, ma so anche che non si può stare a tavola con il cronometro in mano, dovessi farlo andrei in un fast food. Apparecchiatura onorevole, ambiente pulito, tavoli non ammassati, possibilità di cenare all’aperto, parecchie etichette disponibili, carrello dei dolci ben fornito, scelta delle birre appagante (ottima la cruda non filtrata!!) prezzi in linea con il desinare, titolare che sa il fatto suo e comodo parcheggio mi faranno tornare di certo in futuro.
Roberto Scaravelli
06/03/2023
cibi buoni un po' lenti nel servizio ma ci sta essendo un locale grande chiaramente in cucina non possono fare i miracoli
Stefano Codeluppi “Codex”
01/04/2023
Ristorante carino. Ottimo buffet di verdure. Pranzi di lavoro a prezzo più che accettabile.
Gianfranco Prisco
11/10/2022
Nonostante il giorno e l'ora sono riusciti ad ospitarci. Livello alto ma alla mano. Piatti e cibo ottimi. Il menù, intrigante, è completo e per tutte le tasche. Personale gentile, preparato e solerte.
Antonella Tellini
22/04/2023
Posto veramente molto bello e grande. La veranda è spaziosa e molto accogliente. Molto bello lo spazio creato fuori davanti al ristorante, non molto grande ma carino e ben curato (gli ulivi sono bellissimi). Pizza buona (da provare assolutamente la Greca) e anche il pesce è di buon livello.
claudio cattini
01/01/2023
Ottimo ristorante con grande assortimento di piatti di terra e di mare. Buon servizio. Posteggio comodo e ingresso per disabili.
Pizza Pesce Cocktail Fritto misto Costine Lasagne Spaghetti allo scoglio Diavola Risotto alla pescatora Zuppa di pesce Carne Risotto salamella Pizza margherita Piatto kebab Pizza con salsiccia Pizze Menù di pesce Tortino di cioccolato al tartufo bianco Margherita Fritti in genere Spiedini Spaghetti alle vongole Lasagne al radicchio Pizza metro
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni