Sluurpy > Ristoranti a Guastalla > Ristorante Pizzeria Il Nuovo Boccio

Recensioni di Ristorante Pizzeria Il Nuovo Boccio, Guastalla

Saily Cartaya
03/04/2022
Eravamo di passaggio e cercavamo un posto dove mangiare a cena. Siamo arrivati senza conoscere il posto e siamo rimasti sorpresi e molto soddisfatti. Piccola pizzeria ristorante, a gestione familiare, molto accogliente con un ottimo servizio. Hanno un menù vario e ben sortito. Eravamo in 4 ,tutta la famiglia. I bimbi hanno scelto pizza, mio marito e io abbiamo preso spaghetti con le vongole. Ci Poi abbiamo preso i dolci. Tutto buonissimo e squisito, tutti siamo rimasti molto contenti. Materia prima eccellente, piatti ben preparati. Ci è piaciuto un sacco le patatine frite con la buccia, mai mangiate così, sono veramente buonissime, le consiglio 😋. Il personale è molto gentile. Il servizio è veloce e ottimo. In tutti i tavoli c'erano commensali, lo che vuol dire(per noi) che è un locale dove si mangia bene, e in fatti, così è stato. Purtroppo staremo in zona per pochi giorni, ma magari prima di partire, ci torneremo😉. Grazie.
Lorenzo Terziotti
27/04/2023
Anche se eravamo in un gruppo numeroso affiancato da un altra tavolata abbiamo apprezzato l'assenza di frastuono, abbiamo preso la pizza dove la pasta era lievitata molto bene e gli ingredienti ottimi. Il conto è la sorpresa più piacevole!
Elena
18/08/2022
Ottima pizza poi con mozzarella senza lattosio buonissima con prosciutto cotto.poi petto di pollo hai ferri con spinaci
raffaele brunelli
09/03/2023
Bel locale, sale grandi. Pizza buona ma non ho ancora assaggiato qualcosa dal menù. Personale cortese.
Enrico Centomo
19/07/2023
Pausa pranzo, menù di lavoro a 13€: mangiato proprio bene.
Mauro Crema
22/04/2023
In questo periodo sto andando spesso a pranzo, ne sono molto soddisfatto e continuerò a tornare...
Renzo Mainardi
23/04/2023
Ambiente bello, portate ottime locali ariosi e puliti, lo consiglio
Ercole Giudice
10/07/2022
Bel locale, con uno spazio esterno gradevole. Molto interessante la spigola all'acqua pazza.
Simona
02/06/2023
Pesce buono Locale abbastanza tranquillo Personale gentile
Elena Gaioni
24/01/2021
Il Boccio è sempre una garanzia anche con l' asporto!!! Linguine con astice TOP !!! Il resto non ho fatto in tempo a fotografarlo... ahahahahaha!!!
Marco Margini (markedges)
11/09/2021
Ambiente familiare e servizio cortese, ci si trova subito a proprio agio. Il fritto misto era buono, così come le patate fritte (porzione perfino troppo abbondante), il vino nella media. Prezzo forse un po’ ricco, possibilità di parcheggio scarsa.
Laura Lori
23/03/2022
Ottimo!!! Personale qualificato, molto gentile e disponibile. I piatti sono veramente abbondanti e di ottima qualità, da leccarsi i baffi!!! I prezzi sono medio bassi. Consiglio questo posto a tutti...e consiglio di provare anche le bruschette!! Ve ne innamorerete
Alessandra Pagani
21/07/2019
Pranzo domenicale, dove si va? Al nuovo boccio ovviamente. Siamo rimasti contenti di un sabato sera, mentre si cercava un posto dove si mangiasse del buon pesce. Non potevamo non tornare. Staff cordiale e ospitale, locale accogliente e cibo ottimo. La cucina si sente che è di cuore. Un occhio mi è "caduto" in cucina, ho visto una Signora sui 60 anni circa, la mano esperta è presente. Parliamo di prezzi? Sono ancora seduta a tavola, ma so già che la qualità batte in assoluto i prezzi che questi ragazzi offrono alla clientela. Modici e onesti, credo anche troppo. Alla prossima Nuovo Boccio.
Simonetta Dell'Amico
19/10/2020
Si mangia bene,il servizio è efficiente, ma l'attesa è troppo lunga,siamo arrivati alle13.00 e l'antipasto di salumi è arrivato un'ora dopo e così per i primi piatti al che ci siamo fatti scrupolo di ordinare il secondo per non arrivare alle 18.00 per bere il caffè. Devono essere più svelti.
Sergio Corradini
30/09/2017
Ho mangiato una pizza speciale. Ben cotta condita il giusto conplimenti questa settimana. Sono tornato. Spaghetti con le vongole speciali poi alici fritte dolci e leggere che non ti accorgi di averle mangiate ci ritorno oggi risotto di mare "molto buono" fritto misto "ben cotto" buono Si ho avuto la conferma in questo locale si mangia bene. complimenti
Monica Cacciani
10/10/2021
Siamo andati ieri per la prima volta. Pizza con impasto leggerissimo, buonissima e digeribilissima. Ci torneremo sicuramente anche per provare il pesce
Manuel Fanigliulo
15/05/2022
Ottima struttura, fra le migliore della zona. Personale disponibile e cortese. Cucina e pizzeria doc.
Paolo Cocco
18/04/2018
Sono passato occasionalmente, quindi mi limito a considerazioni generali. Buoni il pesce, il caffè e la birra slla spina. Personale cordiale, prezzi nella media. Avrei preferito che nella sala da pranzo non ci fosse un televisore acceso.
Pizza Pesce Cocktail Fritto misto Costine Lasagne Spaghetti allo scoglio Diavola Risotto alla pescatora Zuppa di pesce Carne Risotto salamella Pizza margherita Piatto kebab Pizza con salsiccia Pizze Menù di pesce Tortino di cioccolato al tartufo bianco Margherita Fritti in genere Spiedini Spaghetti alle vongole Lasagne al radicchio Pizza metro
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni