Sluurpy > Ristoranti a Guastalla > Pizzeria Franco & Miki

Recensioni di Pizzeria Franco & Miki, Guastalla

francesco capece
18/02/2023
Ottima esperienza gustativa, pizza e prodotti di ottima qualità e provenienza, nel suddetto locale hai la possibilità di ricaricare i tuoi dispositivi elettronici grazie alle apposite e comodissime prese USB di tipo standard, in più per rendere ancora più tech e moderno il locale sono presenti televisori, orologi, climatizzatori. Inoltre vi sì può trovare anche un ambiente più vintage e classico grazie all'inserimento del verde nel locale. Bravi continuate così. P.S. il capo è un boss
davide vecchi
11/03/2023
Buona pizza, ottima tempistica, si può mangiare al tavolo tipo self-service e con posate di metallo, consigliato.
fabio di Gennaro
23/03/2023
Ottima pizza e personale gentile e disponibile
alessandra lina
14/12/2022
Pizza buona e prezzi bassi. Il personale simpatico e cordiale con tutti. Unica pecca: ogni volta che aprono la porta si congela di freddo... Il resto tutto ottimo.
annita torelli
09/02/2022
Ottima pizza e bellissima atmosfera! È una delle poche pizzerie dove trovo sempre prodotti buoni e freschi, l'impasto è sottile e ben digeribile. I proprietari sono super gentili e simpatici ed è sempre piacevole fare due chiacchiere mentre si aspetta la pizza e sentirsi come a casa. Se passate per Guastalla vi consiglio caldamente di provare la loro pizza!
Andrea Tosi
18/07/2023
Ottima pizza, gestori e locale accoglienti, consigliata
Ignazio Trapani
03/07/2021
Pizza salvatrice! Sono ormai anni che vengo assiduamente in questa pizzeria, la migliore di Guastalla! L'ambiente è accogliente e informale; Franco, Giovanna, Davide e Giulio ti fanno sentire a casa e come uno di casa. Ampia varietà di scelta, ottimi i mezzo metro. Rapporto qualità/prezzo top. Pizza salvatrice in tutte quelle giornate che vado di fretta o non mi va di cucinare! Consigliatissima!
Simona Bonora
09/02/2022
Oggi nella pausa pranzo mi trovavo a passare x Guastalla e mi sono imbattuta in questa pizzeria d'asporto... ho mangiato una pizza veramente buona, ingredienti di prima qualità, cottura perfetta e gestori cortesi e affabili... Bravi! tornerò sicuramente.
Monica Rizzato
24/09/2020
Pizza buonissima, personale disponibile e cordiale
Elisa Bellini
06/02/2022
Ho mand a pranzo mia figlia e altre sue amiche sono state trattate malissimo perché una ragazzina con la 3 dose nn trovava il suo lasciapassare e and in panico e stata derisa invitata uscire dalla porta nonostante avesse il foglio con la data e l ora che ha fatto il vaccino in più l impasto della pizza era vecchio e la mozzarella pure il pomodoro era acido siq nn ci ritorneremo mai più una delusione totale oltre ke le povere ragazze hanno mangiato seppur con il lasciapassare fuori al freddo su una panchina !
Salvatore Oliverio
23/03/2022
Pizza buonissima, facile da digerire e ottimo rapporto qualità prezzo Buona anche il giorno dopo
Martina Artoni
22/02/2022
Pizza veramente eccellente con condimento sempre abbondante! Locale pulito e ben tenuto. Lo staff è cortese e disponibile!! Consigliatissimo!
Chiara Lanzoni
14/08/2022
Prezzi onesti e pizze ottime. Personale simpatico e disponibile. Spazio accogliente anche per i cani 🐶!
Angela Milchevska
27/09/2018
Pizza buonissima e ricca di ingredienti e ottimo rapporto qualità-prezzo. Personale gentilissimo e abbastanza spazio per poter mangiare la pizza lì se si vuole fare un pasto veloce
Giorgio Becchi
11/02/2022
Ottima pizza, staff disponibile e simpatico.
Dennis
03/01/2020
Ottima pizza da asporto a prezzi competitivi. Locale attento alla raccolta differenziata per cui da apprezzare. Non capisco chi mette 2 stelle dicendo che la pizza è buona. Se è buona che volete di più?
Giuseppe
20/10/2018
Qualità e prezzo ottimo la pizza è fatta veramente bene!! Ottimo posto per chi non ha grosse esigenze ma vuole solo mangiare una buona pizza.
Giulia Riga
10/12/2022
MIGLIOR PIZZA !!! Ottima qualità, pizza leggera e personale simpatico e qualificato , ampio spazio per mangiare all'interno del locale , consigliato vivamente !
Pizza Pesce Cocktail Fritto misto Costine Lasagne Spaghetti allo scoglio Diavola Risotto alla pescatora Zuppa di pesce Carne Risotto salamella Pizza margherita Piatto kebab Pizza con salsiccia Pizze Menù di pesce Tortino di cioccolato al tartufo bianco Margherita Fritti in genere Spiedini Spaghetti alle vongole Lasagne al radicchio Pizza metro
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni