Sluurpy > Ristoranti a Guastalla > Pizzeria Rosticceria Vizio Capitale

Recensioni di Pizzeria Rosticceria Vizio Capitale, Guastalla

Angelo Tursi
18/02/2023
La vera pizza! Prendo sempre la Contadina+salamino piccante... stra consigliata. Oppure un ottima Margherita... cmq mangerete una VERA pizza. Angelo T.
Rosa Rinaldi
16/01/2023
Pizza ottima come sempre. Personale accogliente, ogni volta è come essere a casa.
Mirko Shin
23/04/2022
Davvero un ottimo impasto, la pizza pur prendendola non doppio impasta risulta con un cornicione alto e soffice, come d'altronde il corpo della pizza che si chiude perfettamente a portafoglio. Felice di aver trovato un ottima pizzeria, con prezzi giusti per il servizio offerto. Per quanto riguarda il personale, anch'esso ottimo, molto cordiale e competente. Consiglio vivamente se si vuole mangiare bene e passare una buona serata.
Tiziano Bernardelli
11/10/2021
Il locale è situato sulla strada per Gualtieri, si presenta spartano e dispone d’un plateatico. Essendo una pizzeria per lo più d’asporto, non c’è un servizio vero e proprio infatti ci si apparecchia/sparecchia da soli. Il menu vista è abbastanza fornito… L’impasto è sottile ma con un cornicione leggermente pronunciato, solo nel mezzo risulta un po’ troppo sottile tanto che se la pizza è ben farcita il peso degl’ingredienti fà scivolare dalla fetta tagliata,prima d’essere addentata. Comunque nel complesso l’impasto ə lèggero, buono così come il condimento appare di buona qualità. Prezzi nella media… Oltre che consigliarvelo, dico che ci torneremo…
Luca Bassoli
25/10/2022
Pizza sempre buona!! Dopo diversi acquisti posso dire che sia una delle migliori (se non la migliore!!) di Guastalla!
Antonio Paolo Z
03/11/2021
Pizza eccezionale (soprattutto da asporto e anche delivery, ma si può anche nel locale) con possibilità anche di mozzarella senza lattosio. Menu delle pizze ricco e soprattutto molto buono. I titolari sono persone gentilissime. Superconsigliato.
Simone Beltrami
07/03/2013
Per me fanno la pizza più buona di Guastalla. Squisita come sono persone squisite i due gestori della pizzeria. Persone splendide. Il locale è carino e pulito e la loro pizza è come deve essere una pizza. Ben guarnita, ne troppo alta ne troppo bassa, ne troppo grande ne troppo piccola. E poi nella lista del menù ci sono alcune chicche come la pizza Hawaii.
Alex
01/01/2017
Pizza eccelsa,condimenti e affettati sempre freschi,il sapore dell' impasto ha note di affumicato che si congiunge alla genuinitá degli ingredienti. Il risultato finale risulta essere un prodotto di qualitá di cui ci si innamora. Questa gente ha fatto di un lavoro un'arte credo che il nome del locale sia perfetto. Ringrazio queste persone perchè regalano un poco di felicitá ad ogni pizza che mangio. Alex e anna,guastalla.
Silvia Carli
07/01/2023
Gentilezza , pulizia e ottima pizza ...lo consiglio!
francesco tammaro
27/03/2022
La pizza veramente buona, gentili e cordiali. Prezzi onesti
Mauro Crema
13/01/2023
Ottima accoglienza, buon cibo e locale piacevole
Mira Botezatu
27/10/2021
Pizzeria con posti tavola...ideale anche per organizzare delle feste...personale molto accogliente...tanta scelta di pizza con impasti diversi...prezzi ottimi
Carlo Cracco
15/08/2019
Ottima pizza e ottima gestione :) locale pulitissimo , ambiente sereno per niente caotico. Tornero molto volentieri.
Pizza Pesce Cocktail Fritto misto Costine Lasagne Spaghetti allo scoglio Diavola Risotto alla pescatora Zuppa di pesce Carne Risotto salamella Pizza margherita Piatto kebab Pizza con salsiccia Pizze Menù di pesce Tortino di cioccolato al tartufo bianco Margherita Fritti in genere Spiedini Spaghetti alle vongole Lasagne al radicchio Pizza metro
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni