Sluurpy > Ristoranti a Guastalla > Doppio Zero

Recensioni di Doppio Zero, Guastalla

alessandro zanella
13/05/2023
Mi sono fermato per caso per un pranzo di lavoro....perché mi era piaciuta l'insegna esterna. Posto carino e giovanile, hamburger appetitoso e conto giusto
Gianluca Parmiggiani
13/03/2023
Posto bello, personale gentilissimo, cibo ottimo e di prima qualità (si sente) ma caro. Potrei dire che la qualità si paga ma una piadina rimane pur sempre una piadina, diciamo che il posto è molto gradevole ed un ottimo punto di aggregazione. Presenti vari tavoli piccoli e grandi all'interno e una piacevole musica di sottofondo.
Dario De Lucia
22/06/2020
La qualità della piadina e delle sue farciture è eccellente. Si parcheggia davanti al locale perché è dotato di ampio parcheggio. Consiglio di prenotare prima perché il locale è piccolo e molto affollato. Per una cena con due piadine, patatine, caffè e acqua abbiamo speso 24€. Da provare!
Giacomo Martini
04/04/2023
Servizio veloce e preciso. Cibo impeccabile come sempre. Quando sarò nelle vostre zone saprò sempre da chi andare qualora mi venisse fame
Riccardo Brozzi
01/11/2022
Locale piccolo, ma accogliente. Piadine molto buone come molto buone le birre. Peccato per la poca scelta di queste ultime e la mancanza nel menù di qualcos'altro oltre alle piadine. Qualche antipastino non guasterebbe. Inoltre so che non va più di moda, ma al posto del qr code, il menù cartaceo offrirebbe una visione di insieme migliore.
Dario Bonatti
24/09/2022
Un buon posto per un pasto veloce. Propone ottime piadine tradizionali e con varianti "gourmet" molto interessanti. Il menù include anche hamburger ed insalate. Il personale è molto giovane, gentile e simpatico. I posti a sedere disponibili non sono molti, quindi è consigliata la prenotazione.
gabriele merendi
01/11/2022
Location interessante ed accogliente. Proposte sfiziose e varie anche a pranzo. Gli ingredienti ricercati e di qualità mantengono alte le aspettative che vengono mantenute alla prova del palato. Per le proposte più ricche e particolari forse ci si aspetterebbe un qualcosa in meno sul prezzo ma la qualità non fa rima con "l'ultimo prezzo" eventualmente si può scegliere altro di più tradizionale.
Flavia Massaro
07/08/2022
Niente da dire, tutto perfetto. Il posto era accogliente e fresco, non ho avuto sbalzi di temperatura dal troppo caldo esterno al troppo freddo per il condizionatore. Le cameriere e lo staff molto gentile e sorridente. Il cibo era altrettanto perfetto, la carne era morbida e la cottura perfetta, il pane era pure di ottima qualità. Prezzi un pò sopra la media ma alla fine ne è valsa la pena. Ritornerò sicuramente :).
luca-san
04/07/2023
bel locale moderno, con hamburger e piadina gustosissimi
Marcello Filiberti (marci)
20/04/2023
niente tovaglioli nelle piade da asporto e prezzi troppo alti, cibo molto buono e ampia selezione
Pizza Pesce Cocktail Fritto misto Costine Lasagne Spaghetti allo scoglio Diavola Risotto alla pescatora Zuppa di pesce Carne Risotto salamella Pizza margherita Piatto kebab Pizza con salsiccia Pizze Menù di pesce Tortino di cioccolato al tartufo bianco Margherita Fritti in genere Spiedini Spaghetti alle vongole Lasagne al radicchio Pizza metro
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni