Sluurpy > Ristoranti a Guastalla > La Fratellanza

Recensioni di La Fratellanza, Guastalla

Alberto Peloso
29/04/2023
Giunti qui quasi per caso, abbiamo trovato un'osteria accogliente e genuina. Piatti della tradizione, porzioni abbondanti e un servizio "condito" dalla gentilezza e simpatia del gestore. Locale molto pulito e ordinato, qualità prezzo ottima, assolutamente consigliato se di passaggio per Guastalla, ancora complimenti allo staff!
Davide Beghi
26/01/2023
Classica tradizionalissima osteria, ottimo cibo, simpatia e accoglienza. Un menù che viene voglia di ordinare tutto perché è un peccato non assaggiare alcune portate. Romanticissimo il caffè fatto con la moka. Conosciuto il locale in occasione di una cena con amici, sicuramente tornerò, consigliatissimo. Tanta qualità e prezzo assolutamente onesto.
Giacomo Mazzali
26/03/2023
Cucina tradizionale reggiana con piatti fatti bene senza tanti fronzoli. Il locale, storico nel centro di Guastalla, rende il tutto ancora più piacevole. Ottimo anche il lambrusco.
marilena boccola
26/03/2023
Un locale semplice ma carino, titolare disponibile e gentile, menù tradizionale con qualche rivisitazione, pasta fatta in casa, buon rapporto qualità prezzo. L'ultima volta che ci sono stata ho assaggiato i tortelli rosa e devo dire che sono davvero spaziali! Consigliato!
giorgia angelini
13/06/2023
Osteria tipica da sogno! L'oste offre un ottimo servizio, pulito e simpatico. In menù ci sono alcuni piatti che riportano indietro nel tempo come le troppe servite con una crosta di formaggio. Gnocchi, agnoli e bolliti tutto ottimo. Chicca finale il caffè fatto con la moka direttamente in sala, un profumo che ha riunito tutti i commensali!
Trabateo
02/02/2023
Osteria in cui la cucina casalinga è fatta bene e con buoni prodotti a un costo più che corretto. Simpatico il servizio fornito dall'oste, non guasterebbero un po' più di luce e gradi (era un po' freddino). Pranzato bene (buonissimo il bollito misto e il contechino con purè) ci tornerei.
Laura Castrini
23/04/2023
Locale accogliente, proprietario gentile e disponibile, piatti tipici abbondanti e molto molto gustosi. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Giuseppe Valente
05/10/2022
Cibo ottimo. Personale accogliente. Una buona esperienza gastronomica per cui ama assaporare cibo genuino della tradizione, servito in porzioni generose. Promosso a pieni voti.
Gi B
25/05/2022
Osteria vecchio stampo e ottimo cibo. Lungo e stretto ma accogliente. Vi avevo pranzato diversi anni fa ma confermo servizio cordiale del titolare molto alla mano. Tavoli in legno con “tovagliette” tipo carta per fritto gialla, caratteristico. Pasta fatta in casa di qualità top. Non ho assaggiato i secondi ma dai commenti dei vicini di tavolo buoni anche quelli. Dolci super. Consigliato per pranzo o cena informale con ottimo rapporto qualità/prezzo.
LINDA SCAVO
27/03/2023
Pranzo con un gruppo di amici. Consigliata la prenotazione e la puntualità. Piatti tipici, bene preparati e gustosi. Pasta fatta in casa, abbiamo provato tortelli con brasato, buonissimi, cappelletti in brodo, ben fatti e brodo saporito. I secondi di carne non ci hanno molto convinto. Dolci buoni. Oste simpatico e veloce.
Pietro Cappelli (Aqualung)
04/05/2023
Guastalla...bella sorpresa...trattoria familiare con pietanze tipiche del posto...gestore simpatico e presente...prezzi ottimi...splendida passeggiata sulle rive del Po...
Luca Shaq
13/06/2019
Una garanzia in quel di Guastalla! Vera, autentica e storica osteria della bassa. Porzioni super abbondanti, atmosfera casalinga e d’estate c’è pure un piccolo cortile dove cenare in intimità. Nel weekend meglio prenotare!
Andrea Colpo
03/05/2023
Un'osteria spettacolareeee! Signori veramente!son stato lunedi 1 maggio con moglie,amico e cagnolino,in centro a Guastalla(bella!),localino alla mano,caldo,familiare!cibo...be...fuori dalle righe!fantastico!noi fatto antipasto con giardiniera,bello carico e saporito!La moglie ha gustato i cappelletti,brodo fantastico,da noi a bergamo si dice "con ì òch(con gli occhi) sono le macchie di grasso che galleggiano nel brodo quello VERO! Mentre l'amico mangiava di tutto io ho apprezzato moltissimo il cotechino con purè di patate...azz 3 fette di cotechino ma da 1 etto l'una😳,fantastico!Lambrusco caffè grappetta,salame di cioccolato la moglie😁,pagato poco meno del normale!!! CONSIGLIATISSIMA!!!
Fabio
17/12/2017
Bellissima osteria in centro storico a Guastalla sotto i portici di via Garibaldi. All'ingresso si respira immediatamente l'aria di casa che solo le migliori osterie sanno trasmettere: pochi coperti, la porta della cucina aperta a mostrare il lavoro delle rezdore e i quadri di Udo Toniato a decorare le pareti insieme alle foto dei "nòstar vec". Il menu è ricco di piatti della tradizione emiliana: dai sempreverdi cappelletti in brodo ai lessati, dai tortelli tradizionali agli affettati nostrani. Gli ottimi lambruschi corredano alla perfezione una scelta ampia e gustosa. Ciliegina sulla torta il caffè rigorosamente preparato in moka. Il servizio è essenziale ma funzionale, veloce e diretto proprio come gli osti di una volta. Conto a mio parere onesto e adeguato ai prodotti proposti. Davvero un gioiello culinario nel cuore di Guastalla, ci tornerò sicuramente!
Lorena Dallara
11/05/2023
Osteria di una volta, piatti abbondanti, ma veramente buoni. Gnocco fritto e affettati, giardiniera, bolliti con salse e mostarda, dolci, tutto ottimo. Molto simpatico e cordiale anche il proprietario.
Silvia Scotti
06/05/2023
Esperienza meravigliosa. Cucina da 10 e lode. Locale tipico e accogliente. Il personale gentile e professionale. Ci tornerei tutti i giorni! Consiglio vivamente
Gian Domenico Silvestrone
22/12/2019
E’ stata una bella esperienza quella vissuta oggi all’osteria “La Fratelanza” , l’ambiente è quello di sempre, non contaminato da arredamenti moderni che spesso gelano la pelle entrando. Il locale è caldo ed accogliente con vecchi tavoli e sedie, il cibo ottimo, qualsiasi cosa prendiate. I prezzi assolutamente nella media. L’oste, Marco, è di una affabilità e simpatia unica, locale consigliato. Si consiglia la prenotazione.
Davide Cini
10/02/2023
Portate di gran qualità e ambiente accogliente e casereccio..cibo tipico della zona come al surbir..tanta roba!!!
Cristina Reda
25/01/2023
Sentirsi a casa, gustando piatti tipici emiliani cucinati con passione rispettando la tradizione. Bollito, tortelli, cappelletti e passatelli, cotechino e arrosti vari. L'oste ospitale, chiacchere con gli altri commensali, ottima cantina e dolci in bella vista. Per serate all'insegna della genuinità e amicizia, come dal nome...in fratellanza.
Pizza Pesce Cocktail Fritto misto Costine Lasagne Spaghetti allo scoglio Diavola Risotto alla pescatora Zuppa di pesce Carne Risotto salamella Pizza margherita Piatto kebab Pizza con salsiccia Pizze Menù di pesce Tortino di cioccolato al tartufo bianco Margherita Fritti in genere Spiedini Spaghetti alle vongole Lasagne al radicchio Pizza metro
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni