Sluurpy > Ristoranti a Guastalla > Pizzicori'

Recensioni di Pizzicori', Guastalla

Alessandro Annunziata
23/06/2023
Davvero una bella scoperta, c'è stato consigliato più volte e abbiamo deciso di provarlo e senza ombra di dubbio avrà due clienti in più. Iniziamo dall'ambiente accogliente è un ristorante carino, servizio ottimo camerieri tutti gentili e precisi Qualità e gusto del cibo non si discutono abbiamo preso un antipasto di mare e come quantità era giusto poiché i primi piatti sono enormi quello in foto è un piatto per una persona ma abbiamo dovuto dividere e annullare la richiesta per un secondo piatto poiché era davvero tanto ! Riguardo al sapore era eccezionale. Prezzi ottimi. Non sono solito fare i complimenti in un ristorante ma sta volta glielo fatti poiché se li sono meritati lo consiglio assolutamente.
Enver Bellini
25/04/2023
Buon Rapporto Qualità & Prezzo. Non Deludono Mai Nelle Aspettative. Professionalità E Cordialità Al Top.🙂 P.S. Consiglio Pure Le Pizze. Strabuone A Mio Personale Parere. 😉
LAURA L
03/06/2023
Personale molto cordiale e gentile, locale pulito. Piatti abbondanti e cibo ottimo
ME85
27/12/2022
Prima volta in questo locale, e devo dire che mi è piaciuto molto. Materie prime fresche e piatti abbondanti, staff gentilissimo. Consigliato!!!
steve neo
04/06/2023
Ottimo ristorante nei pressi della stazione di Guastalla. Si consiglia fortemente la prenotazione in quanto, nonostante ci sia molto spazio, è quasi sempre pieno. Il motivo per il quale è sempre pieno e subito detto, in tutte le volte in cui ci sono andato, nonostante abbia sempre provato pietanze diverse, devo trovare ancora qualcosa che non sia ottimo. Servizio al tavolo cordialissimo e ottimo consigliatore. Occhio alle porzioni, rischiate di non arrivarci in fondo. Ottima la confusione di mare, come il risotto alla pescatora, la friglitata (metà grigliata e metà fritto misto), la pizza… e potrei andare avanti ancora!
Meli Paoli
26/02/2023
Porzioni abbondanti ma.... La qualità.... Devo dire.... Ottima💪 passateci, Ve lo consiglio Veramente buono
francesco pollina
26/04/2023
Ho avuto modo di mangiare la cosiddetta Frigliata, praticamente del pesce, e crostacei, sia fritto che grigliato, con contorno di verdure, era abbondante, ma anche buonissimo, il locale pulito, staf gentilissimo. Lo consiglio.
Marilena Mantovani
11/10/2022
Cena di pesce in compagnia super . Antipasto della casa abbondante da dividere tranquillamente in 2 e frigliata originale . Credo che questo ultimo piatto sia brevetto di questo locale .Si tratta di un insieme di pesce alla griglia , fritto, patate fritte e verdure grigliate. Tutto favoloso . Anche il vino alla spina era di qualità . Prezzo sui 20 euro a portata . Considerando che si tratta di pesce e che tutto è aumentato vertiginosamente, mi sta bene . Consigliatissimo
Fabrizia Bianchi
10/07/2023
Personale cordiale, disponibile e preparato. Ambiente molto pulito. Locale climatizzato. A mezzogiorno, possibilità di scegliere tra menù pizza/menù con primo o secondo. Prezzi onesti.
Mariangela Iacobbe
24/04/2023
Scoperto on line,durante un soggiorno a Gualtieri,sito a Guastalla. Antipasti e primi piatti abbondanti,ci siamo tornati due sere di seguito perché ci è molto piaciuto.
Pizza Pesce Cocktail Fritto misto Costine Lasagne Spaghetti allo scoglio Diavola Risotto alla pescatora Zuppa di pesce Carne Risotto salamella Pizza margherita Piatto kebab Pizza con salsiccia Pizze Menù di pesce Tortino di cioccolato al tartufo bianco Margherita Fritti in genere Spiedini Spaghetti alle vongole Lasagne al radicchio Pizza metro
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni