Sluurpy > Ristoranti a Guastalla > Rina

Recensioni di Rina, Guastalla

Caterina Sera
24/03/2023
Locale molto carino dove siamo stati per cena, il cui punto forte è decisamente il pesce. Ci siamo trovati bene anche perché abbiamo potuto portare il cane senza problemi. Ottimo anche il parcheggio vicino. Complimenti anche al personale cortese e disponibile. Prezzi a nostro avviso davvero onesti: in due persone abbiamo speso 48 € prendendo due antipasti (moscardini in umido davvero buoni e abbondanti), due fritti misti e un contorno, da bere mezzo litro di bianco.
Stefania Aldrigo
07/03/2023
Era tanto tempo che non venivo a mangiare qui e devo dire che sono rimasta molto contenta era tutto molto buono
Gian.Carlo Pellicciari
11/11/2022
Facile da raggiungere. Interno curato ed accogliente, con Personale professionale. Menù di pesce di mare molto vario e ben cucinato. Il lieve sottofondo musicale.. non guasta!.
cristina ghizzoni
20/02/2023
Pranzo in compagnia di amiche, a base di pesce di mare, abbiamo preso antipasti caldi e freddi, un primo e del fritto misto accompagnato da patate al forno e verdure pastellate, per finire abbiamo preso degli ottimi dessert. Siamo rimaste tutte molto soddisfatte, cibo ottimo e servizio cortese e veloce, prezzo giusto per la qualità e quantità del cibo, è consigliato prenotare.
Grazuano Vecchi
03/08/2022
Trattoria ancora come una volta personale gentile. Titolare molto premuroso...ottimi piatti. Pesce. Prezzi. Modici.....ottima esperienza. E sempre meglio prenotare...
marcello cavigliasso',
12/09/2022
Conosco questo ristorante da tanti anni, qui troverete qualità delle materie prime quindi ottimi piatti e tanta professionalità,da non sottovalutare la vasta gamma dei vini e dei distillati, insomma se siete dei buongustai e amate il buon cibo questo è il posto giusto.
Katia
05/12/2021
Recensione in diretta. Sono cliente da anni e la qualità ė sempre ottima. Antipasto tris di affumicati perfetto e grigliata mista buonissima.prezzi buoni. Un plauso particolare per il controllo green pass e distanziamenti. Questi ristoratori, a mio parere, vanno premiati.
Calogero Lui (Esso)
13/04/2023
Ristorante semplice e al tempo stesso bellissimo. Un piccolo museo di oggetti curiosi e tanti piatti di mare e fiume esattamente come andrebbero fatti. Vivo a Guastalla da anni e mi sento un idiota a non essere mai venuto.
Giorgio Beggi
02/07/2023
Personale molto preparato e simpatico. Cibo molto buono. Ottimo rapporto qualità prezzo. Cantina ben rifornita.
Francesca Spaggiari
11/04/2023
Ordinato pesce da asporto, primo e secondo il giorno di Pasqua. Puntualissimi nella consegna, molto gentili. I piatti erano ottimi, le porzioni molto abbondanti.
Pizza Pesce Cocktail Fritto misto Costine Lasagne Spaghetti allo scoglio Diavola Risotto alla pescatora Zuppa di pesce Carne Risotto salamella Pizza margherita Piatto kebab Pizza con salsiccia Pizze Menù di pesce Tortino di cioccolato al tartufo bianco Margherita Fritti in genere Spiedini Spaghetti alle vongole Lasagne al radicchio Pizza metro
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni