Sluurpy > Ristoranti a Guastalla > L'oriente

Recensioni di L'oriente, Guastalla

Elena Mazzoni
21/06/2023
Si mangia benissimo. Abbiamo mangiato i piatti tipici e il kebab: tutto ottimo. L’anti pasto con i ceci è strepitoso. Ovviamente deve piacere il genere, è un posto semplice con un arredo non molto attuale, ma ottimo rapporto qualità-prezzo.
Davide Boaretto
09/03/2023
Ho avuto la fortuna di provare questo locale su suggerimento di un operaio del posto e ne sono rimasto colpito. Innanzitutto, la piadina era davvero deliziosa, con un'impasto fresco e soffice e una leggera crosticina esterna che gli conferiva una consistenza unica. La carne all'interno era morbida e saporita, con una consistenza perfetta, e le verdure erano fresche, il che ha aggiunto una nota di freschezza al piatto. Ma ciò che ha reso questa esperienza veramente speciale sono state le salse. Ogni piadina era accompagnata da una selezione di salse che erano tutte incredibilmente gustose e perfettamente bilanciate, aggiungendo un tocco di sapore e di piccantezza alla piadina. Il locale è molto spazioso e gode anche di una veranda coperta all'esterno, ma il weekend è sempre consigliato prenotare altrimenti rischiate di non trovare posto. In sintesi, se siete alla ricerca di un'esperienza gustosa e autentica, vi consiglio caldamente di provare questo ristorante kebab. Le piadine fatte in casa, con carne e verdure di ottima qualità e giusto equilibrio di salse, sono semplicemente deliziose e l'esperienza nel complesso è stata davvero piacevole e soddisfacente.
Franco Palazzi
04/03/2018
Locale arredato con semplicità, pulito, ordinato. Il menu non è chiarissimo su cosa si intenda per menù e quali siano i contorni compresi per ogni piatto, né le spiegazioni gentilmente fornite da chi serve a tavola aiutano completamente a sbrogliare la matassa... In ogni modo i piatti serviti sono buoni, anche se il servizio è un po' lento. L'atmosfera è amichevole e sorridente. Consigliabile.
Michele Gatto
12/09/2021
Se piace l etnico è il posto giusto. No fronzoli ma clima molto Indiano. Preso riso biryani e ceci ed era tutto molto buono non troppo speziato ma gustoso. Dosi abbondanti.
l'uomo di casa
12/02/2023
Se volete mangiare qualcosa di particolare e etnico è il posto giusto. Il cibo è buono e le porzioni abbondanti. L'unico neo è che non ci sono nessun tipo di bevanda alcolica, nemmeno una birra.
Carlo Ferone
19/07/2023
Personale molto disponibile, kebab ottimo, locale essenziale ma accogliente
Elio Camerini
26/03/2023
Biryani, pechora e daal buoni. Gentilezza e buona accoglienza migliorano un ambiente semplice ma pulito. Frequentato anche da ragazzi del posto e da "asportatori" di pizze.
Ghulam Mohsan
14/11/2022
Mio preferito l'oriente ti amo
Marco Casonati
25/10/2020
Ottimo ristorante, semplice nell'arredamento e non molto capiente ma ad ogni modo si mangia veramente bene, si può scegliere tra la cucina indiana cmq non così speziata come mi avevano detto o per chi vuole il tradizionale.. la pizza ( che però non ho provato quindi non posso giudicarla) ottimi i piatti di kebab e i vari tipi di pane.. e ultimo ma nn ultimo come importanza.. modico il prezzo.
Daniela Roversi
23/07/2019
Adoro le spezie e sono curiosa di assaggiare piatti nuovi e speziati. Questa sera con amici mi sono tolta questa curiosità. Piatti pieni di sapore senza eccedere, salse delicate e fresche.. Tutto di mio gusto. Il locale dovrebbe essere rinnovato un poco ma la cucina è fantastica
Faso Zenit Nadir
30/04/2018
Ordinato e pulito offre piatti orientali gustosi e preparati con cura, ottimo rapporto qualità prezzo. Da provare chicken tikka Masala, molto buono anche il kebab. Personale disponibile multi lingua.
Tahir Kaleem Ullah
14/06/2022
Miei amici parlavano di l'oriente ho provato veramente buonissimi piatti Qualità e gusto perfetto
Alex
06/03/2018
Il kebab piú buono a guastalla e dintorni??semplice....l'oriente. Carne buonissima,vasta scelta di piatti buonissimi e disponibile anche pizza kebab da provare assolutamente. Staff cordiale,negozio pulito e ordinato. Bravi bravi👏
Simone Bonaretti
20/08/2018
Ottimo locale per gustare la cucina indiana/pakistana. Cibo fresco, preparato con passione e prezzi modici rapportati alla qualità/quantità. la location non è il massimo ma stanno migliorando !
Marta Sdino
10/07/2021
Il kebab è buonissimo ma anche la pizza kebab fantastica, personale gentile e accogliente. Bravi!
Pizza Pesce Cocktail Fritto misto Costine Lasagne Spaghetti allo scoglio Diavola Risotto alla pescatora Zuppa di pesce Carne Risotto salamella Pizza margherita Piatto kebab Pizza con salsiccia Pizze Menù di pesce Tortino di cioccolato al tartufo bianco Margherita Fritti in genere Spiedini Spaghetti alle vongole Lasagne al radicchio Pizza metro
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni