Sluurpy > Ristoranti a Guarene > La Madernassa

Recensioni di La Madernassa, Guarene

Sabrina Scaglia
19/05/2023
Esperienza sicuramente da provare! Lo staff gentilissimo e preparatissimo ci siamo sentiti a nostro agio, la location è a dir poco eccezionale e curata nei minimi dettagli. La cucina è sicuramente all'altezza della sua nomea e nonostante non ci sia un menù alla carta lo chef ha sicuramente soddisfatto in pieno le nostre esigenze! Vini ottimi! Che dire...sicuramente torneremo!
cristina devder
13/07/2023
Abbiamo passato una giornata in piscina più l’aperitivo serale, in linea generale è tutto curato e personale gentile, per quanto riguarda l’aperitivo è da rivedere non si può dare dei nachos senza una salsa che la accompagna stessa cosa per i grissini e taralli (finisci per stuzzicare solo il pane) per il resto esperienza positiva.
Marco Roberti
12/03/2023
Location fantastica in collina! Abbiamo provato il ristorante 2 stelle Michelin! Menu degustazione davvero speciale. Ottima selezione di vini per tutte le esigenze. Ci hanno dato un tavolo in una zona appartata con molta privacy, davvero speciale!
Deborah A.
30/06/2023
Il posto è meraviglioso, L'atmosfera è molto rilassante, una splendida piscina e una vista eccezionale sulle Langhe!! Il servizio ed il menù sono molto curati, Ci siamo lasciati guidare dai sensi, lo consiglio vivamente!
Marco Donzelli
23/06/2023
Cucina davvero interessante, piatti bilanciati dai sapori complessi e memorabili. Sicuramente lo consiglio. Location bellissima.
Rosy Patti
25/06/2023
Dolci vigneti, cucina sublime, che dire dello staff…ragazzi giovani simpatici professionali che ti fan sentire a casa…in una location di lusso ❤️vivete qs favola almeno una volta nella vita
Giulia Memola
11/01/2023
Un’esperienza da provare una volta nella vita. La cura dei piatti,la delicatezza del personale e la loro esperienza..è stata una serata stupenda! Consiglio di provarlo almeno una volta per le grandi occasioni
Valentina Bergomi
17/10/2022
Ristorante curato nei minimi dettagli.... Servizio impeccabile e personale gentile e preparato... Piatti che ti deliziano la vista e ti appagano il palato.... Il tutto fatto per esaltare il protagonista indiscusso del territorio, il tartufo bianco di Alba! Apprezzate particolarmente le tecniche di preparazione dei piatti e la ricerca degli ingredienti soprattutto legati al territorio.... Esperienza unica!!!
Max
01/08/2022
Location è strepitosa. Si cena al tramonto su di una terrazza mozzafiato. Il personale di sala è attento e premuroso. Menzione particolare al giovane sommelier. Eccezionale. Le influenze del sud si sono sentite in quasi tutte le portate. Gusti forti, autentici e mai banali. Ho mangiato un primo, il raviolo d'oro, da concorso. Il miglior primo di sempre. L'unica osservazione è che il menù a 7 portate trovo sia troppo sbilanciato sui dolci. Consigliato a tutti almeno una volta. Notevole.
Roby Pautasso
04/06/2023
Che dire, cucina stellata e classe da vendere! Location molto bella. Favoloso
Marco Barbierato
04/08/2022
Siamo stati oggi a pranzo, la location è decisamente piacevole, belli gli interni e gli esterni sono ben curati, circondati dalle poetiche colline. La cucina non ha tradito le nostre aspettative, ottimi i piatti e gli impiattamenti, decisamente innovativi i piccoli entrée serviti come inizio con un calice di bollicine del territorio proposto dal sommelier. Leggermente sotto tono invece il servizio in sala, tolto il giovane sommelier al quale dobbiamo fare i complimenti per la sua disponibilità, gentilezza e competenza, abbiamo trovato il personale di sala non perfettamente in linea con lo standard tipico di un ristorante con 2 stelle Michelin. (forse perché abbiamo tardato di 15 minuti a causa di un incidente trovato in autostrada?) Non è successo nulla di grave ma piccole sbavature che influiscono sul giudizio finale. Consigliamo comunque di farsi coccolare dalle meraviglie create dallo chef e i suoi collaboratori. Ci auguriamo di tornare presto magari puntuali per vedere se è stata solo la nostra impressione.
E. C.
19/07/2022
Domenica 17 luglio. Piscina. Location molto bella e curata. Tranquillità e silenzio. Piscina meravigliosamente godibile. Servizi puliti. Bistrot per il pranzo con scelta un po’ ridotta ma con materie prime di qualità. Qualcosa è andato storto nella nostra ordinazione, come purtroppo può capitare, ma la direzione, con grande professionalità, senza perdere di vista l’accaduto ha egregiamente rimediato in maniera per nulla scontata, e molto apprezzata. Consigliato a chi vuole trascorrere una giornata in piscina, in un contesto rilassante e signorile.
Lucio Colombini
13/11/2022
Eccellente esperienza ...personale attento....preparato e cortese....ambiente accogliente e arredi di classe.... Una cucina perfetta con menu degustazione eseguito con sapienza abbinando gusti e sapori di materie prime eccellenti con maestria .... Complimenti meritate di avere subito la seconda stella
Umberto Modica
01/08/2022
Luogo ideale per trascorrere una giornata di relax immersi nelle Langhe ed evadere dalla calura delle città. La location è super curata e il livello del servizio è ottimo. Nella pausa pranzo si ha la possibilità di rifornirsi al bistrot con piatti molto buoni. Per chi cerca qualcosa di più ricercato c’è invece la possibilità di pranzare al ristorante La Madernassa (2 stelle Michelin).
Elisabetta Borelli
12/07/2022
Ci sono stata per un matrimonio, ho usufruito solo della ristorazione. tutto molto bello location, vista sulle langhe, organizzazione, ristorante stellato 2. Ovvio che il menu è di cucina creativa, non abbondante ( per fortuna) ma come detto "creativo" Piatti che piacciono e alcuni no, ma va bene così. Ognuno tragga le proprie conclusioni. Cmq ottimo
Risotto al nero di seppia Vitello tonnato Cozze alla marinara Torta di nocciole Tagliatelle Tajarin al ragù Riso fonduta bra tenero e oro Risotto Cozze Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni