Sluurpy > Ristoranti a Guardistallo > Mocajo

Recensioni di Mocajo, Guardistallo

Simona Celli
23/08/2021
Locale a dir poco mozzafiato... raffinato.. elegante, ma allo stesso tempo accogliente. Fabrizio accoglie.....assiste....accompagna con eleganza e maestria. I piatti sono estremamente sublimi. ..ricercati e moderni pur rievocando sapori della tradizione che impera. Il personale è efficace... efficiente... preparato e attento, sempre con discrezione. Si resta.....senza parole. Complimenti a dir poco.
Federica Xxx
31/07/2021
È la terza volta che ci torniamo soddisfa sempre le nostre aspettative
Alessio Guiggi
26/10/2020
Eleganza, competenza, alta cucina. Mangiarvi è un’esperienza, un'armonia di sapori immaginata dallo chef dove ogni piatto è frutto di ricerca sul prodotto e sugli equilibri gustativi. Eccellenti materie prime, padronanza dei sapori, raffinatezza culinaria e finezza nell'impiattamento. Curata e stimolante la presentazione di ogni portata da parte del titolare, autorevole sommelier che saprà consigliarvi il miglior abbinamento dall'ampia selezione dei vini. Pietanze e Chef si sono rivelati meritevoli di stella Michelin per qualità dei prodotti, tecnica di preparazione ed equilibri fra gli ingredienti. Prezzi alti ma assolutamente in linea con l'ottima qualità offerta.
Diana C.
03/07/2021
Ottimo ristorante con cucina ricercata e buone materie prime. Prezzo commisurato alla qualità. Servizio gentile ed elegante. Merita la deviazione.
Giuseppe
17/08/2021
Dalla location sembra più una trattoria sulla provinciale, che si cerca di far passare per ristorante d'alta classe, basta vedere le foto presenti in qualsiasi servizio di mappe online. Piatti gourmet locali ricercati, anche buoni, volendo, ma difficilmente in grado di soddisfare tutti i palati. Porzioni minuscole, costi esagerati, non giustificati dalle reali condizioni del locale. Infatti la maggior parte delle foto visibili online si concentrano più sui piatti che sugli ambienti. La sala interna va un po' meglio, ma si nota che andrebbe rinfrescata da tempo, così come l'abbigliamento del personale, elegante nell'intento, ma datato e fuori taglia. Ci ha accolto un giovane cameriere gentile a suo modo, con delle battute di scarso effetto, con eloquio vetusto come gli abiti che indossa, paventando un'eleganza non confermata negli ambienti che lo circondano, ma un po' meglio del signore che prende gli ordini, dall'aria troppo seriosa. Buoni i quattro paccheri e i tre fiori di zucca ripieni... Abbiamo provato anche la proposta di formaggi dello chef, quattro croste quasi invisibili contornate da qualche taglio di frutta nemmeno tanto fresca! Insomma, se si ha fame, meglio lasciar perdere! Ah, dimenticavo... ...In 52 anni non avevo mai incontrato un ristoratore che ti chiede se desideri il conto... Generalmente è un compito che spetta al cliente, quando decide di andar via... Sorpresi della stessa richiesta anche i nostri vicini di tavola, entrambe allestite in una veranda riparata da una siepe d'edera potata peraltro in maniera grossolana.
Nicola Landi
22/07/2021
Ambiente familiare ma estremamente riservato ed elegante, si passa dal leccarsi le dita per il panino, al giocare a nascondino con i bimbi dell’altro tavolo. Splendido di un ambiente aplombe, di casa nostra. Vi stra adoro
Melania Porri
09/07/2021
Alcuni giorni fa sono stata in questo ristorante. Allettata dalle recensioni,dalla fama di questo ristorante avevo un'alta aspettativa. Siamo stati accolti da un giovane cameriere molto gentile che ci ha fatto accomodare all'esterno del ristorante. Subito abbiamo notato la differenza di arredamento tra la sala interna (molto bella ,curata ed elegante) con quella esterna che dava l'impressione di essere in un circolo. Appena accomodati ci viene portato il menù,scegliamo le pietanze da consumare e del vino. Il proprietario viene a prendere la nostra ordinazione ,a primo impatto non c'è sembrato molto socievole (talvolta arrogante) a differenza del cameriere, cosa che non dovrebbe succedere in un locale di questo livello .Ci viene fatto vedere il vino che abbiamo scelto dal proprietario e una volta mostrato rientra all'interno del locale.Dopo alcuni minuti il proprietario torna al nostro tavolo e appoggia la bottiglia sul tavolo senza farlo assaggiare e senza averlo aperto davanti a noi ...non molto professionale. Di solito il vino si apre al tavolo e si fa assaggiare. A questo punto ci viene servita l'entree che ci viene presentata come "Cinghialetto cotto in notturna"...molto probabilmente si trattava semplicemente di una cottura lunga a bassa temperatura ...sarebbe stato corretto presentarlo diversamente perche ha poco senso presentarlo così. La cosa che ci ha dato più fastidio è stata quella di aver fatto caso che agli altri tavoli sono stati presentati i piatti fuori menù e a noi no. La cosa più brutta di un cliente è quella di sentirsi trattare come un cliente di livello inferiore. Al che abbiamo fatto notare la cosa al cameriere , e la risposta che ci è stata data è che "questi piatti sono stati aggiunti da poco" e perché agli tutti gli altri tavoli sono stati presentati e a noi no??!! Grossa delusione. Nulla da dire sul gusto e la qualità dei piatti ma grossa pecca è stato il servizio soprattutto da parte del proprietario, complimenti alla cuoca !! Meno scene e più umiltà, trattate tutti i clienti allo stesso modo perché i soldi hanno lo stesso valore per tutti. Signori si nasce non si diventa!!!
Liliana Moise
22/08/2021
Troppo lusso per i nostri gusti......non avevano caffè ..o magari non hanno voluto servire. ..i nostri soldi non avevano profumo costoso.Maleducati
Taco salad Patate fritte Risotto Costolette di maiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni