Sluurpy > Ristoranti a Guardistallo > Ozium

Recensioni di Ozium, Guardistallo

Giovanna Tusa
14/07/2023
Abbiamo scoperto per caso questo ristorante. Ci hanno gentilmente riservato un tavolo sul terrazzo, ventilato e carinissimo...e la cena è stata perfetta! Piatti della tradizione toscana, preparati alla perfezione. Abbiamo ordinato un antipasto toscano che comprendeva salumi veramente ottimi e di qualità, parmigiana di melanzane, bruschette, salciccia e fagioli, e la tipica panzanella. Poi la buttera toscana e il maialino... semplicemente squisiti. Abbiamo accompagnato il tutto con un ottimo Rosé e siamo state servite da personale gentilissimo, professionale e sorridente. Consigliatissimo per chi vuole gustare i sapori della tradizione toscana. Noi torneremo di sicuro!
Gianluca Montella
12/05/2023
Bellissimo locale molto accogliente, personale molto gentile e cibo ottimo, consiglio la tagliata di carne con tartufo e il misto di salumi. Prezzi nella norma.
Sabrina Fratus
29/07/2022
Ottimo locale: piatti squisiti, porzioni abbondanti e ingredienti di qualità!! Buonissime le pappardelle al ragù di cinghiale e straordinaria la tagliata.. morbidissima, si scioglieva in bocca! Ottimi anche i dolci. Personale molto gentile e disponibile, location caratteristica e bella atmosfera, soprattutto la sera! Consigliatissimo!!
francesca M.
18/11/2022
Ristorante nel piccolo borgo di Guardistallo, sembra di mangiare in una baita, piatti ben presentati, curati nei minimi particolari, di una delicatezza unica. Sono piatti risultati non banali hanno un passo in più rispetto alle classiche trattorie.
Martina Frigerio
15/08/2022
Abbiamo Mangiato qui questa sera. Servizio non eccezionale di più, e il cibo di una qualità spettacolare. Rapporto qualità prezzo davvero ottimo Davvero complimenti ci torneremo di sicuro. Consigliatissimo
Andrea Barderi
24/06/2023
Il Ristorante Ozium di Guardistalllo, si presenta davvero bene, con una bella sala interna ed una verandata, e con un delizioso spazio aperto dove cenare nelle sere d’estate è davvero rigenerante. Il menù privilegia i piatti di tradizione a base di carne, ma ci sono molti ottimi piatti anche per vegetariani. La carta dei vini è una vera chicca, con un assortimento veramente non banale, si percepisce la passione di chi li ha scelti, infatti Ludovico il Patron trasmette passione e competenza è sarà sicuramente in grado di consigliarvi nel modo migliore. Per me Consigliatissimo!!!
Edvige Consoli
24/07/2022
Ottimi piatti, gustosi e ben curati... personale giovane, gentile e professionale...locale confortevole e accogliente!!! Abbiamo trascorso una piacevole serata con visita finale al borgo... decisamente da provare 💯😋🤩
Salvatore Barbato
19/08/2022
Eravamo curiosi di provare il primo ristorante della nostra nuova residenza e capire se oltre al bel posto che abbiamo scelto per vivere ci fossero locali di ristorazione al pari. Dire eccellente la cucina è quasi riduttivo perché quando il cibo ti appaga non ci sono molte parole da dire bisogna solo provare e capire che mangi qualità senza se senza ma.La serata era fresca ed eravamo in giardino la copertina in dotazione è una ottima idea che non disdegna.La cortesia del personale e del titolare chiude per così dire il cerchio di un locale eccellente. Siamo ritornati due sere dopo per provare i cocktail e la tartare di manzo sono cose che non dimenticherai facilmente.
Michela Querci
25/06/2023
Consiglio per una cena tranquilla. Ottima la carne.
Raffaele Scilanga
13/09/2021
Direi al di sopra delle aspettative,situato sulle alture e con una vista spettacolare questo locale caratteristico si distingue per la sua semplicità ma con grande professionalità del personale. Ottimo il servizio ai tavoli puntuale e non invadente. I piatti serviti di prima qualità specialmente le carni sono eccellenti. Se siete in zona non potete mancare una visita ne vale la pena.
Taco salad Patate fritte Risotto Costolette di maiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni