Sluurpy > Ristoranti a Guardiagrele > La Cantina Del Tripio

Recensioni di La Cantina Del Tripio, Guardiagrele

Heart 4 dance Studio
16/04/2023
Se si passa per Guardiagrele non si può perdere la cucina di questa enoteca, gustosa, genuina e ricca di sapori del posto. Consigliatissimo. Super accoglienza per la nostra cucciola a 4 zampe.
parma2013 ross
04/06/2023
Locale carino molto rustico, si nangisno piatti tipici, non è presente tutto quello scritto sul menù. Pizze e foje, tagliolini ai funghi ottimi Pallotte cace e ove, arrosticini buoni Prezzo corretto. Lo consiglio a tutti quelli che vengono in zona che vogliono mangiare piatti semplici della tradizione
Studio BARTOLOMEO Geom. Pio
20/03/2023
Trattoria del territorio allo stato puro. Il menù è quello classico della tradizione locale ed i piatti in tavola ne esaltano pienamente il valore. Pallotte cacio e uova ottime, sagnette davvero caserecce, carne alla brace di buona qualità e ben cotta. Servizio semplice da trattoria, personale cordiale e cortese, prezzi corretti ed allineati al livello. Location semplice e gradevole in pieno centro.
Valeria Santi
21/03/2023
Sagnette ai ceci e lardo fritto, arrosticini, pallotte cacio e ova, dolce buonissimo fatto in casa. Piatti dal sapore incredibile. Cucina sana. Nicola bravo nello spiegare i piatti e molto accogliente, ma bravissime le cuoche: mamma e moglie. Ci rivedremo!
marco toffalini
05/06/2023
In occasione di un soggiorno a Guardiagrele abbiamo cenato per due sere in questo locale, ambiente familiare, materie prime di ottima qualità, servizio semplice ma ottimo, piatti locali di buona preparazione, tutto fatto da loro, ottimo anche il rapporto qualità/prezzo. CONSIGLIATO
Ferruccio Banini
01/02/2023
Ravioli noci e mascarpone ottimi, agnello alla brace buonissimo, vino della casa molto buono e ambiente accogliente e intimo. Infine prezzo onesto e personale gentile e alla mano. Siamo stati molto bene, lo raccomando e... ci tornerò. ^_^
Sandro Basso
17/06/2023
Ambiente piccolino ma caratteristico ,pulito e curato.Personale competente e amichevole.Pietanze del posto ottime e curate presentate con quel pizzico di tradizione.Prezzo onestissimo e adeguato.
Francesco Innamorato
16/10/2022
Ci sono stato con la mia compagna. Il proprietario è una persona cordialissima che sa bene come trattare e consigliare i suoi ospiti. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono assaporare i sapori autentici dell'Abruzzo. Tutto ciò che abbiamo assaggiato era autoprodotto secondo le antiche ricette della tradizione. Buonissimo
Sara Angeli
26/05/2019
Trattoria tipica con specialità del posto e abruzzesi. Ho assaggiato per la prima volta le "braciole" di cavallo, ovvero delle polpette speziate di carne equina, davvero ottime e gustose. Consigliato!
Matteo Di Cesare
02/08/2022
Eravamo in vacanza in Abruzzo e abbiamo fatto tappa al borgo di Guardiagrele, che merita sicuramente di essere visitato. Per pranzo ci siamo fermati in questo ristorante piccolo ma con un proprietario simpatico e disponibile e un menù molto curato. Abbiamo preso cibi della tradizione locale: "pizz e fuje", "pallotte cacio e ova", "arrosticini", patate saltate in padella, cicoria e torta di ricotta. Tutto davvero eccezionale e ad un prezzo giusto. Consigliatissimo.
Occhibelli.1967 DeMuro
08/08/2021
Caratteristico e centrale, arrosticini molto buoni...i tavolini un pò in pendenza. Disponibili. Per la zona ci aspettavamo i prezzi un pò più modici.
Giada Passerotti
29/02/2020
Il locale è carinissimo con dei quadri molto belli 😍 Un ristorante dogfrendly anche con due cani di taglia grande.. 😍 Da mangiare tutto ottimo dall'antipasto con alcuni prodotti tipici e alcuni di sua produzione i secondi una bistecca di vitella dire uno spettacolo dire poco.. E le pallotte cacio e ove una novità molto gradita 😜 ma il vero pezzo forte è stata la torta cioccolata e arancia ( caso vuole che sono una vera amante.. Quindi ne ho assaggiate diverse) questa una delle migliori ☺️ Il prezzo adeguato, il servizio molto alla mano come piace a noi.
Kairobert Lüft
08/09/2019
Personale gentile, primi ottimi con pasta all'uovo fatta in casa, prezzi nella media .mi sono trovato benissimo. Lo consiglio.
Sara Desiderio
07/07/2019
Locale familiare e accogliente. Il proprietario una persona gentilissima e disponibile, ha saputo accoglierci in modo meraviglioso. Le specialità della casa, sono state a dir poco sublimi. ( soprattutto le patate) Vasta scelta di primi, con pasta fatta in casa. Torneremo sicuramente.
Sergio Cubano
07/06/2023
La tipica trattoria casereccia in un ambiente decisamente "familiare" privo di inutili ricercatezze.
Tommaso Calia
02/09/2020
Assolutamente da ritornarci! Abbiamo cenato ieri! Tutto buono! Un saluto da Tommaso e Nunzia da Bari!
M (M)
13/08/2020
Cucina tipica, personale gentilissimo, sapori autentici, prezzi onesti. Ci torneremo presto! Bravi! Evviva le BRASCIOLE!
C. D.
06/06/2022
Nicola ci ha accolti conme se fossimo stati amici di vecchia data. Gentilezza, professionalità e disponibilità massima.. La freschezza degli alimenti, con il vino Montepulciano, le super chitarrine ai porcini e la tenera carne, ci ha fatto gustare un rilassante pranzo..
Matteo Mazzarini
12/12/2022
Ottimo cibo, gli arrosticini caldi si sciolgono in bocca, l'atmosfera é semplicemente accogliente e tutto ti porta a rilassarti e a chiacchierare
Kebab Dolci Bistecca Carbonara Cace e ove Hamburger Zuppe Tortino patate e broccoli Tagliatelle alla boscaiola Pizza Sise delle monache
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni