Sluurpy > Ristoranti a Guardiagrele > Il Tempio Del Gusto Di Zulli Gaspare & F.lli

Recensioni di Il Tempio Del Gusto Di Zulli Gaspare & F.lli, Guardiagrele

silvia ricevuto
21/08/2022
Capitati per caso durante la notte bianca del paese, una piacevolissima scoperta. Una porchetta buonissima, tanto da ritornare anche il giorno della nostra partenza per riassaggiarla. Personale gentilissimo e disponibile, se siete un zona è sicuramente una tappa obbligata
Giovanni Martelli
23/08/2021
So che è di Stefano, ottimo lavoro, bravo, mia suocera è una sua cliente affezionata e non sbaglia un colpo! Dalla maionese al gorgonzola, passando per focaccia e salumi, qualunque cosa si compra è sempre tutto ottimo. Belle e buone anche le ceste natalizie che abbiamo regalato ai suoceri! Prezzi sopra la media ma la qualità, quando la si vuole, la si puó pagare volentieri
Mister Mistero
03/11/2021
Qui è possibile trovare prodotti locali. Detto questo, posso dirvi che i prodotti che vengono proposti sono davvero di altissima qualità. Un piacere entrare in questo locale, farsi avvolgere dai profumi presenti e perdersi nell'osservare gli scaffali con i prodotti proposti. Ciliegina sulla torta cortesia e simpatia del titolare. Semplicemente PUNTO DI RIFERIMENTO.
Claudio del Curto
04/07/2021
Negozio straordinario, fornito di prodotti tipici di primissima qualità e varietà per provare il meglio dell'Abruzzo (formaggi, paste, olio, vino, salumi, sottolio, ecc....). Il proprietario Stefano è gentilissimo e vi aiuta con competenza simpatia e cortesia. Ho comprato con grande soddisfazione, grazie per l'accoglienza.
Maria Giovanna Perrella
27/08/2022
Bel negozio gestito con simpatia e competenza con tanti prodotti del territorio (soprattutto formaggi) - che dire " da assaggiare uno ad uno" - consigliato vivamente
Walter Santangelo
22/09/2021
Location bellissima! Assolutamente azzeccato il nome di questo negozio che rispecchia in tutto e per tutto la caratteristica del negozio. Prodotti ottimi,realmente squisiti. Il titolare altrettanto socievole,preparato,spigliato nello spiegare i vari prodotti e cortesissimo. Complimenti!
Andrea Pacione Di Bello
29/08/2016
Chiamarlo negozio di alimentari è piuttosto riduttivo. E' un vero e proprio "Tempio del gusto", è possibile trovare tutte le specialità abruzzesi della zona, formaggi, carne, pasta, legumi, vini, birre, tutto ad un ottimo rapporto qualità prezzo. Il gestore, poi, è molto simpatico e bravissimo nell'indirizzarvi verso ciò che vi gusta di più.
Fausto Petaccia
24/07/2018
Ottimo locale..situato sul corso di Guardiagrele..pieno di specialità alimentari.nel particolare salumi e formaggi..paste particolari e sott'oli introvabili nella grande distribuzione. Buon assortimento di vini.il titolare e gentile e sa consigliarti sui prodotti ...locale storico..
SERGIO Timpani
19/08/2018
Il nome rispecchia la qualità dei prodotti venduti tutti di prima scelta. I fratelli che servono sono affabili e competenti. Ovviamente la qualità ha il suo prezzo.
aaron_buck ice
17/07/2021
Boutique nn macelleria. Trovate prodotti locali descritti perfettamente dal disponibilissimo titolare. Se siete in zona dovete vederlo.
Kebab Dolci Bistecca Carbonara Cace e ove Hamburger Zuppe Tortino patate e broccoli Tagliatelle alla boscaiola Pizza Sise delle monache
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni