Sluurpy > Ristoranti a Guardiagrele > Pizzeria Il Portico

Recensioni di Pizzeria Il Portico, Guardiagrele

Daniel Taraborrelli
18/12/2019
Locale molto bello, luminoso e curato nei dettagli. Facile da raggiungere, dispone di parcheggi non coperti, posti nelle immediate vicinanze. Atmosfera familiare con personale simpatico, premuroso e professionale che ha saputo assicurare un servizio al tavolo, molto veloce. Pizza ottima, con base sottile. Ampia scelta delle stesse, come da menù. Buonissimo anche il dessert, ovviamente di produzione propria. Conto economico, considerato che oltre alle due porzioni di patatine fritte e alle pizze, erano compresi nello stesso, le bevande, il coperto, il dessert ed i caffè. Consigliatissimo.
Sergio Cubano
07/06/2023
Un bel locale, abbiamo mangiato delle pizze decisamente buone. Unico neo...attesa un po' lunghetta.
Mattia
22/08/2021
Locale molto bello e pizze ottime, con possibilità di personalizzazione. Qualità-prezzo ottima. Peccato per la mezz'ora d'attesa dopo aver preso le ordinazioni.
Antonio Gervasio
01/06/2023
Pizza e arrosticini da serie "A" prezzi molto contenuti. Lo consiglio vivamente.
michele Di Berardino
01/04/2023
Servizio un po' lento ma i ragazzi si impegnano e soprattutto la pizza é davvero ottima.
Giuseppe Lombardi
01/09/2021
Antipasti ottimi Arrosticini fatti a mano squisiti Arrosticini di fegato buonissimi
Myriam Greco
18/02/2023
Bello accogliente molto gentili e il cibo ottimo vi consiglio di andarci .
Luisa Vacca
03/05/2023
Arrosticini super,da provare quelli di fegato Focaccia suprema...il top
Vincenzo Auricchio1984
25/08/2021
Locale tranquillo, personale efficientissimo, gentilissimo e molto alla mano. Prodotti freschi, antipasto il portico molto buono, abbondante e vario. Bastava solo quello e un calice di vino per stare apposto, ma abbiamo voluto provare gli arrosticini... E ne è valsa la pena. Tutto molto buono. Prezzi nella norma.
Rosa Maria Fiore
19/08/2022
Vasta scelta di pizze,, molto buona, non alta e croccante, carino l 'ambiente, un po' lenti nel servire, ma cortesi!
alfredo magistri
15/03/2022
Questa sera siamo stati io e mia moglie x una pizza in questo locale senza dire nulla abbiamo dato uno sguardo al locale primo controllo bagno pulitissimo tutto il locale è perfetto nei suoi minimi particolari e la cosa più importante è stata sia la pizza che il calzone ma il fiore all'occhiello è l'antipasto della casa credetemi è una cosa affascinante cura nproprietaria di qualità e nelle materie prime eccellenti be cosa vi devo dire sinceramente se passate da queste parti e volete mangiare una buona pizza e non solo non potete fare a meno di non fermarvi i n esto locale il Portico locale ottimo e accogliente un plauso particolare alla propritarial un consiglio visto il vostro potenziale perché non provare anche x il pranzo basterebbe 2 basi di primi e 2 di secondi comunque complimenti torneremo a trovarvi ancora bravi
Kebab Dolci Bistecca Carbonara Cace e ove Hamburger Zuppe Tortino patate e broccoli Tagliatelle alla boscaiola Pizza Sise delle monache
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni