Sluurpy > Ristoranti a Guardiagrele > Yogold - Guardiagrele

Recensioni di Yogold - Guardiagrele, Guardiagrele

Sara Desiderio
01/09/2019
Questo locale ci ha letteralmente conquistati, non siamo del luogo e ci veniamo appositamente. Qualità e professionalità. Il gelato al gusto cannella, per me è stata una scoperta strepitosa. Il personale educato, professionale e accogliente. La location stile industrial rende il tutto giovanile e moderno. Piccola chicca : alcuni tavolini sono posizionati in un piccolo vicolo , che i gestori hanno reso magico, con una serie di lucine. Rendendo estremamente romantico.
C Baste
19/08/2020
Gelati e dolci Serie A: tutto artigianale con materie prime ben selezionate. I gestori son giovani e simpatici: passate a chiedere informazioni sul circondario e sulla storia della città MUST di ogni passeggiata per il Corso
Assunta Di Fabio
07/08/2019
Ho provato solo il gelato in questo locale e devo dire che era veramente buono, cremoso e non troppo dolce veramente ottimo. Tornerò sicuramente anche per gustare i dolci del reparto pasticceria! Consigliatissimo!!!
Domenico Nardella
26/01/2021
La migliore della zona........si unisce esperienza ed innovazione......con una pasticceria che richiama il gusto di una volta con quel tocco di moderno......complimenti anche a Matteo e Maria persone squisite e professionali
Antonella Capone
23/05/2020
Locale elegante, come anche la musica jazz di sottofondo. Il gelato è per definizione dessert, fuori pasto, o anche sostituto del pasto, ma sempre rispondente al binomio dolcezza - equilibrio. Questo gelato è sorprendentemente gustoso al palato, dolce ed equilibrato. E poi la gestione è giovane, fresca, gentile e garbata. Bravi ragazzi, avanti tutta e buona fortuna!
Swiffer Lord
04/01/2021
Ottimi prodotti valga scelta personale cordiale e gentile
C Baste C
10/06/2020
Locale curato e Dolci impeccabili; il servizio è familiare e formale, l'ambiente rilassante e giovane. E' già diventato un Must di ogni mio passaggio in città!
David Barlattani
17/08/2019
Ho trovato la pasticceria molto cambiata rispetto all'anno precedente. Il servizio ora è di buona qualità e gentilezza. Forse ci dovrebbe essere una maggiore attenzione verso i celiaci. Una pasticceria deve saper rispondere ad un pubblico vasto.
Kebab Dolci Bistecca Carbonara Cace e ove Hamburger Zuppe Tortino patate e broccoli Tagliatelle alla boscaiola Pizza Sise delle monache
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni