Sluurpy > Ristoranti a Guardiagrele > La Macelleria Di Romantino

Recensioni di La Macelleria Di Romantino, Guardiagrele

Chiara Petricola
07/07/2023
Semplicemente ottimo tutto quello che abbiamo mangiato, proddotti locali scelti con sapienza e amore! Ottima la scelta persino dei vini. Davvero complimenti e a presto!
SANDRA RUBECHI
30/06/2023
Siamo stati a cena in questo particolare locale, che è una macelleria ristorante di Guardiagrele. Tutto veramente ottimo!! Gli antipasti caldi, la pasta alla chitarra con sugo di polpette di agnello , le costole di agnello e salsicce alla brace con grigliate di verdure. I proprietari sono una famiglia gentilissima che fa assaggiare al turista tutte le varie specialità locali abruzzesi. Veramente molto consigliato!! Ottimo rapporto qualità prezzo. Ritorneremo!!!
Matteo Borioni
28/08/2022
Bellissimo posto con vista sulla chiesa e sulla piazza, antipasti locali, prodotti dal titolare (prosciutto cotto) veramente eccezionale,salumi e formaggi anche loro di prima qualità. I primi sono stati giusti di porzione e molto buoni, vino rosso della casa servito fresco. Qualità prezzo giustissimo, lo consiglio. Pet frendley per esterno senza alcun problema. Personale molto cordiale e genuino.
sergio 66
11/05/2023
Simpatia e qualità...carni ottime e ben cotte ,bravi !! Posto confortevolmente elegante
STEFANO GALLIANI
17/04/2023
Ottima qualità della carne venduta, per quanto riguarda la cucina l’ho trovata un pochino salata (nel senso del sapore) nella cena che abbiamo consumato.
max lab
18/07/2023
Davvero una Qualità più che eccellente!!!.. Tant'è che suggerisco di chiamare l'attività - Macelleria/Ristó -"Emozioni" - by Max, Termoli CB.
Sergio Cubano
07/06/2023
Il gusto la fa'da padrone. Piatti tipici e di qualità, salumi e prosciutto di produzione propria semplicemente deliziosi.
cristina Marra
27/02/2020
Bellissima realtà! Se siete amanti della carne e di luoghi accoglienti questo è il posto che fa per voi. Ci siamo capitati per caso, in viaggio di piacere. Angela una bella persona fatta di lavoro e valori veri, grazie per l accoglienza ed il servizio compreso di chiacchiere piacevoli. Prezzi onesti. Torneremo a trovarvi!
Corinne Ferrari
11/02/2023
Tutto il menù è buonissimo pure il servizio e i proprietari sono gentilissimi. Vi consiglio di andarci subito. Corinne Ferrari
stefania marchetti
06/01/2023
Ottimo cibo con prodotti locali e anche di autoproduzione gustati in un ambiente accogliente con i proprietari (ovvero una splendida famiglia) gentilissimi! Pranzo 🔝
Kebab Dolci Bistecca Carbonara Cace e ove Hamburger Zuppe Tortino patate e broccoli Tagliatelle alla boscaiola Pizza Sise delle monache
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni