Sluurpy > Ristoranti a Guardiagrele > Kilometrozero

Recensioni di Kilometrozero, Guardiagrele

Andrea Mancini
11/05/2018
Ho visitato questo locale per un aperitivo e sono rimasto favorevolmente colpito dalla qualità dei prodotti che hanno accompagnato il calice di vino. Da assaggiare il prosciutto di pecora, deliziosa la marmellata che accompagna i formaggi. Sicuramente un locale da provare. Prezzi nella norma.
Andrea Bastianello
25/08/2018
Posto di alto livello: prodotti tipici locali, riservato e dal personale squisito. Consigliato!
Marta Franceschini
13/08/2021
Siamo stati in questo locale a cena. Cibo e vini ottimi, servizio impeccabile, ragazzi gentilissimi, location curata. Se avete voglia di una cena sfiziosa con taglieri e prodotti locali ma ricercati, questo è il posto giusto!!! Bravi ragazzi continuate così.
Giacomo
22/12/2018
Tagliere dell'aperitivo cenato ricco e gustoso, da abbinare ad un vino dove io personalmente mi sono lasciato consigliare dal proprietario che ha saputo farlo alla grande, ci si cena tranquillamente e non rimane pesante. Rapporto qualità prezzo adeguato, consigliato.
Matteo Mastrangelo
14/07/2017
Locale in pieno centro con un arredamento al passo con i tempi. I prodotti sono genuini e tipici abruzzesi. Il menu offre alternative per intolleranti al lattosio sia nei taglieri che nei dolci. Il proprietario è cordiale e gentile. Si assapora la regione spendendo poco per la qualità offerta.
Stefania Masini
17/01/2018
Bel locale accogliente che offre un'ottima selezione di prodotti gastronomici e di vini locali. Idee chiare e ben mirate. Servizio cortese, taglieri appetitosi che soddisfano pienamente l'occhio e il palato. Prezzi convenienti per la qualità proposta.
Marco Di Clemente
11/05/2018
Locale al passo con i tempi e accogliente, ottima carta dei vini e prodotti ricercati e di qualità. Prezzi giusti e personale veramente CORDIALE, che ti fa sentire a casa. Tappa obbligatoria per chi cerca una cucina tipica ma anche ricercata e mai banale. Cosa cercare di più? In pieno centro poi
Sara Dominici
10/12/2017
Cortesia, qualità, prodotti tipici e ricercati.... ottimo vino
Marco Mammarella
02/09/2019
Favoloso locale nel centro di Guardiagrele. Arredamento di design e ottimi qualità delle materie prime. Forse un po' alti i prezzi: ho pagato l'aperitivo quanto l'avrei pagato in centro a Milano. In ogni caso lo consiglio
Simone Zulli
07/03/2019
Altissima la qualità dei suoi prodotti e la cortesia dello staff è unica. Locale consigliato per serate romantiche. Il periodo estivo sfrutta anche la parte esterna per una cena all'aria aperta.
Kebab Dolci Bistecca Carbonara Cace e ove Hamburger Zuppe Tortino patate e broccoli Tagliatelle alla boscaiola Pizza Sise delle monache
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni