Sluurpy > Ristoranti a Guardiagrele > Villa Maiella

Recensioni di Villa Maiella, Guardiagrele

Tiziana Masolin
20/08/2021
Mai meglio consigliati. Menù strepitoso in un contesto molto amichevole. Una sintesi perfetta tra la ricerca gastronomica e il calore familiare. PS: ci era stato consigliato di pernottare lì, e sia la qualità del riposo che la colazione luculliana hanno premiato la scelta.
Francesca Rapposelli
24/08/2021
Una recensione positiva può risultare superflua per descrivere quella che è un'esperienza memorabile. Al di là dei sapori eccezionali, a Villa Maiella professionalità e gentilezza sono fuori dal comune, rendendo la visita indimenticabile. Un gioiello abruzzese da provare per tanti motivi, dal panorama, ai piatti, al servizio oltre ogni aspettativa.
luciana lustrato
30/07/2021
Storico ristorante abruzzese che sembra quasi essere il salotto buono della famiglia che lo gestisce. Menù degustazione con piatti fortemente radicati sul territorio, autentici sapori abruzzesi presenti in tutti i piatti. Personale di sala professionale, il direttore molto molto discreto. Pranzo interessante (sapori e abbinamenti non tutti nuovi per noi, qualcuno ci ha colpito di più, qualcuno meno). Conto assolutamente corretto.
Fabio D'Andrea
20/08/2021
Indubbiamente ristorante di qualità elevata, come anche testimoniato dalla stella Michelin. Tuttavia, se paragonato a ristoranti della stessa categoria forse si trova ancora un gradino sotto in termini di qualità del servizio (molto elevato, ma non impeccabile) e costruzione di alcuni piatti (alcuni, pur fedeli alla tradizione culinaria locali, direi quasi banali). Ad ogni modo consiglio assolutamente la visita. Il prezzo è più che adeguato.
Leonardo Ciarrocchi
07/08/2021
Ristorante superlativo. La cura in ogni più piccolo particolare e la raffinatezza dei piatti presentati fanno di Villa Maiella un punto di ritrovo per chi cerca una esperienza piuttosto che una semplice cena. La vasta selezione di vini e i menù degustazione con i calici abbinati ad ogni singola portata fanno di questo luogo un must per chi vuole la differenza. Consigliato.
rossano telesca
31/08/2021
Spettacolare, nulla da criticare...piatti fantastici, professionalità da parte di tutto il personale. Consiglio
Fabio Vincenzi
07/08/2021
Ottima esperienza! Un grazie veramente di cuore a Pascal e a tutta la famiglia. Cucina da 10 e lode. Servizio attento e professionale ma anche molto cordiale.
Chiara De Dominicis
04/08/2021
Unico (piccolissimo) appunto: cenando fuori l'illuminazione "soft" non permette di ammirare appieno la bellezza degli impiattamenti. Per me il colpo d'occhio è molto importante, da qui il mio voto non pieno al 100%
Kebab Dolci Bistecca Carbonara Cace e ove Hamburger Zuppe Tortino patate e broccoli Tagliatelle alla boscaiola Pizza Sise delle monache
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni