Sluurpy > Ristoranti a Guardia Piemontese Marina > Le Casette

Recensioni di Le Casette, Guardia Piemontese Marina

Sofie Champagne
11/06/2023
Le casette è molto accogliente con un bellissimo giardino dove si può cenare a cielo aperto e interno intimo, con pochi tavoli ma curato nei minimi dettagli. Ci hanno coccolato con un ottimo e generoso antipasto di mare, paccheri ai gamberi e pistacchio da leccarsi i baffi, alici arraganati piccanti più buoni e freschi della costa che abbia mai mangiato, che ormai sono diventati un must take away per la loro bonta e grigliata mista di carne da consigliare a tutti gli amanti della buona carne. Complimenti al servizio eccellente di Serafino e a tutta la famiglia che lo gestisce con amore, gentilezza e professionalità disarmanti!
fabio nilo
01/05/2023
Le Casette è ormai una garanzia! Ristorante e pizzeria propongono tradizione e qualità. La pizza è accettabile anche se, mi permetto di suggerire, sarebbe opportuno evitare l'origano. La pinsa è digeribilissima e saporita nei vari gusti. A fine cena vi consiglio di prendere i bocconcini di pizza fritta alla Nutella! Il giardino è il punto forte ed è piacevole mangiare all'aperto Mi fa sempre piacere tornarci
GIANPIERO DF
09/07/2023
Location molto bella. Mangiato pizza e patatine molto buona. Il personale è cortese ed il servizio è veloce. Consigliato.
Teo Basile
22/06/2022
Ho trascorso una splendida serata al ristorante "Le Casette". La location e' di gran gusto, uno splendido giardino ben curato nei minimi dettagli. Il personale in sala e' di spessore e qualita', una spanna sopra la media. Ho gustato un ottimo antipasto di mare e un primo a base di scialatielli con frutti di mare davvero buonissimo. Il pesce e' fresco e le porzioni sono generose, il rapporto qualita'/prezzo assolutamente favorevole. Ci tornero' con amici e lo consigliero' sicuramente a tutti. Top
Federico D'Alessio
17/06/2023
La prima volta che ho assaggiato la pinsa, veramente spettacolare. Il signore più esperto molto professionale nel servizio.
Leopoldo C
05/07/2022
Ottimo ristorante bellissima location Pesce sempre fresco Cordialità e professionalità
Andrea Mastrangelo
25/03/2018
Proprietari gentili, accoglienti e premurosi verso i clienti, ottimo ristorante di pesce, fa anche la.carne ma non ho avuto occasione ancora di provarla, che dire il menù ottimo qualità prezzo, sul pesce lo consiglio al 1000x 1000.
Francesco Guzzo
26/06/2023
Pizza buona e cotta al punto giusto e grigliata mista di carne saporita e ben cotta
antonio laise
05/06/2023
Bellissimo posto accogliente e ben posizionato ottima la cucina Buona la pizza
Vito Figliuolo
13/08/2018
Sevizio ai tavoli buono, buona cucina ho trovato ottime le pinse per le quali sono già ritornato altre volte. È situato in una bella zona fresca e a volte ventilata .
Orenzo42 ps4
30/04/2023
Cibo buonissimo, il cameriere è molto gentile e buono😊
Emanuela Donato
17/09/2018
Siamo stati serviti benissimo, la pinsa e le pizze veramente buone, impasto leggero e gustoso. Posto esternamente molto molto carino e curato in ogni dettaglio
Luigi Calabrese
23/04/2023
Buona la cucina e il servizio ai tavoli, consigliato
Giorgina Secli
19/09/2019
Posto bellissimo,accogliente. Personale gentile, disponibile e premuroso. Abbiamo mangiato sempre pesce, buonissimo e freschissimo. Ci siamo tornati diverse volte. Andateci, ve lo consiglio.
Maria Bernardo
04/08/2021
Location incantevole, curata nei minimi dettagli. Servizio impeccabile, i camerieri sempre pronti a soddisfare immediatamente ogni richiesta. La pizza è il pesce cucinati con maestria e in maniera sublime. Ritorneremo senz'altro. Da consigliare vivamente
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni