Sluurpy > Ristoranti a Guardia Perticara > Il Bersagliere

Recensioni di Il Bersagliere, Guardia Perticara

milena bossolini
10/08/2019
Buon cibo, e pizza ottima. Porzioni generose. Personale molto attento e premuroso con i clienti. Prezzi molto concorrenziali e se c'è posto è possibile mangiare anche fuori.
Mic Pin
25/04/2019
Locale semplice ma curato, anche nell'aspetto. Personale gentilissimo e cortese, attento ma non invadente. Porzioni generose e piatti davvero deliziosi! Consiglio gli strascinati con peperoni cruski e mollica...spettacolari! Prezzo nella media del posto.
christian gammerino
07/05/2017
Ristorante in tema col borgo e cucina tipica. Primi buoni e abbondanti, secondo buono con carne locale poteva essere più abbondante. Niente frutta dolce fatto in casa freschissimo. Il titolare cortese e disponibile ci ha fatto pagare poco. Ps eravamo in 21.
Gianni B.
20/08/2020
Locale suggestivo con pareti in pietra in cui si sta freschissimi in estate. Abbiamo assaggiato piatti tipici locali e devo dire che sono buonissimi. Per non parlare della immensa gentilezza e disponibilità del proprietario. Prezzi leggermente alti ma per la quantità e la qualità del cibo è equilibrato. Consigliatissimo!!
Vincenzo Grasso
15/06/2020
Sono stato invitato ad una laurea presso questo locale. I piatti (sia pesce che carne) erano abbondanti ed ottimi, a partire dagli antipasti fino alla frutta. Bello il paese molto caratteristico, la stradina tranquilla davanti al locale è comoda per una pausa tra una portata e l'altra. Complimenti anche al proprietario ed ai camerieri per il servizio e la simpatia.
francesco cuervo
29/06/2020
Un posto dove ritorni davvero con piacere. Tutto squisito dall'antipasto fino al dolce. Il primo con orecchiette, salsiccia, funghi era buonissimo. Per non parlare della carne che era veramente saporita. Il mille foglie ai frutti di bosco top!!
Luciano Morelli
22/05/2017
Esperienza bellissima, abbiamo trascorso una giornata bellissima e abbiamo mangiato benissimo. Ottima l'accoglienza, ottimo il servizio è ottimo il mangiare. In parole povere ci siamo sentiti a casa nostra. Ringrazio tutti, dal proprietario alle ragazze che servivano a i tavoli. Ps.sono il papà della ricciolina diavoletta.
Covix 77
18/09/2020
Dopo un giretto in moto con amici , ci siamo fermati a visitare il bellissimo borgo di Guardia Perticara, una meraviglia unica . Abbiamo poi pranzato in questa altrettanto bellissima location dove abbiamo mangiato benissimo e siamo rimasti sorpresi dalla gentilezza unica del titolare. Giornata super positiva da ricordare in futuro..
Anna Vaccaro
15/06/2020
Sono stata in visita a Guardia con la mia famiglia, borgo bellissimo, ma l'atmosfera è stata resa meravigliosa grazie a Prospero e il suo Bersagliere. Cucina buonissima, pizza fantastica, e accoglienza e servizio ottimo. Se vuoi sentirti a casa è il posto giusto, ci siamo trovati benissimo. Consigliatissimo!
antonella gravinese
15/06/2020
Il Bersagliere è un locale bello e accogliente, la sala è spaziosa e in estate è possibile cenare all'aperto. Si mangia benissimo, il cibo è di qualità e il personale è estremamente gentile e accogliente. Un complimento particolare va alla pizza, è veramente ottima e assolutamente da provare! Consigliatissimo, ci tornerò sicuramente.
Cannelloni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni