Sluurpy > Ristoranti a Guardia Lombardi > Bar Ristorante Il Cacciatore

Recensioni di Bar Ristorante Il Cacciatore, Guardia Lombardi

Michele Frangiosa
02/05/2022
Ci siamo ritrovato questo ristorante per la strada durante un giro in moto... la location è come un viaggio nel tempo in una trattoria di strada anni 70/80 per cui se dovremmo soffermarci solo su questo varrebbe 1 stella... ma andando avanti troviamo personale di vecchio stampo cortese e gentile e sopratutto cibo sano, genuino, semplice e di qualità... e quando si ha fame... l'importante è l'ultimo aspetto
Carmine Ippolito
11/08/2022
Do 4 stelle semplicemente perché mancava il menu e ingresso dal bar Interno pulito e carino Ma si mangia bene gestione familiare bravissime persone, antipasto ricco brace a tavola bellissima esperienza prezzo giusto
Antonio Palo
27/10/2022
Trovarsi sull'Appennino Meridionale sulla strada tra Guardia dei Lombardi e Bisaccia è senz'altro d'obbligo fermarsi al Cacciatore se volete mangiare divinamente. Io preferisco sempre gli spaghettoni quadrati con sugo di pomodoro e braciola di carne con una montagna di formaggio secco di pecora grattugiato. Buon appetito.
michele guarracino
23/06/2022
Bella sorpresa da questo locale che offre una cucina tipica leggermente rivisitata con attenzione anche all'immagine, servizio attento, sala un po' vecchiotta Da tornarci
Michele Morisco
09/03/2023
Cibo ottimo con personale esperto in cucina e gentile in sala oltre che disponibile. Il locale è un po’ troppo retrò e la posizione è un’pò difficile da raggiungere.
Vanna Gelato
11/04/2023
Ottimo cibo e panorama delizioso. Specialità coniglio. Personale gentile. Prezzi nella norma... anche a pasqua.
Francesca Alagia
12/11/2021
Ristorante trovato per caso,a primo impatto ti aspetti "il peggio"invece si mangia divinamente. Ottimo antipasto,ravioli con sugo di braciola e ravioli ai porcini divinamente buoni...e poi la braciola di carne si scioglieva in bocca.Personale cortese.
Beatrice Di Stasio
10/04/2022
Cordialità, qualità del cibo la fanno da padrone. Location con affaccio sul verde spettacolare.
Laura Bisaccia
03/08/2022
Cercavamo un posto dove pranzare lungo la strada e Maps ci ha portati qui. Da fuori sembra un semplice bar-tabacchi ma dentro c'è una sala molto grande, in stile anni 70/80. La signora che ci ha serviti è stata gentilissima e disponibile, e il cibo veramente buono! Io ho preso solo carne bianca e verdure perché volevo rimanere leggera e non posso mangiare latticini, mio marito spaghetti con il sugo di braciola e parmigiano che emanavano un odore buonissimo... Abbiamo mangiato davvero bene e pagato pochissimo. Se siete di strada ve lo consiglio.
beppe ruggieri
10/09/2022
Trattoria fuori paese molto tradizionale. Consiglio i primi soprattutto i ravioli alla ricotta. Per secondo braciola al sugo molto buona. Mi aspettavo un prezzo più abbordabile ma magari è un mio punto di vista errato..
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni