Sluurpy > Ristoranti a Guardavalle > Agriturismo Donna Stella

Recensioni di Agriturismo Donna Stella, Guardavalle

Andrea Scrivo (AndrewWrite)
07/07/2023
INCANTEVOLE! Grandi complimenti per tutto, location, professionalità del personale, qualità del cibo. Esperienza avuta ieri sera giovedì 6 luglio 2023. Straconsigliato, tornerò sicuramente. A mio onesto parere prezzi troppo bassi per il contesto meraviglioso nel quale ci si trova, e per la qualità dei prodotti in tavola. Tornerò al 100%.
Rosita Campagna
25/06/2023
Bellissima lochescon, cibo ottimo, abbiamo mangiato pesce, tutto fresco. Ci torneremo sicuramente, complimenti a tutti i camerieri attenti ai bisogni del cliente
alby “Barracuda82”
20/02/2023
La mia recensione è una media tra il servizio 5 stelle molto gentili disponibili e professionali e il cibo al quale do 3 stelle . In realtà se ci fosse la possibilità di dare 3,5 stelle sarebbe il punteggio più giusto perchè il conto medio alto non è allo stesso livello della qualità del cibo ma visto che come dicevo sono disponibilissimi gentili professionali e pet friendly mi va di dare un 4 stelle finali.
Guido Paciola
01/05/2023
Posto comodissimo da raggiungere, ampio e pulito sia dentro che fuori e soprattutto qualità del cibo e pizza eccezionale.
Pino Laria
02/05/2023
Tutto ok!!!ho fatto soggiornare un mio caro Amico con la compagna!hanno detto che si sono trovati benissimo su tutto!!
Gaia Carnuccio
21/06/2023
La pizza era estremamente buona, piacevolissima serata. Ritornerei volentieri
Fabio Fragomeli
25/08/2022
Abbiamo preso una camera per una notte, personale molto disponibile, stanza molto grande compreso il bagno e tutto molto pulito. Erano comprese nel minibar una bottiglia di acqua naturale e una frizzante. Inoltre quando abbiamo lasciato la camera ci hanno offerto la colazione. Davvero una piacevole scoperta.
Rossella Gallelli
21/06/2023
Pizza buonissima. Impasto ottimo. Presentazione superlativa.
Lucio
26/08/2022
Consiglio questa struttura per la cortesia dei proprietari e il luogo rilassante. La locazione del Donna Stella fa si che ci si può muovere in molte località turistiche nelle vicinanze e tanto mare con spiaggie libere. Pulizie giornaliere della camera (molto carina). Lascio un saluto ai proprietari e a un arrivederci.
Andrea Grasso
12/08/2022
Piacevole serata in una location molto bella e ben curata. Buona qualità delle materie prime che vengono servite, le uniche note differenti dagli scorsi anni sono le porzioni ridotte in confronto all’abbondanza di anni fa e i prezzi leggermente più alti. Nota positiva per i camerieri…gentili e disponibili.
Angelo Gentile
08/01/2022
Siamo stati in questa bellissima location quest’estate per una cena tra amici vacanzieri ma poi, vista l’ottima esperienza, ci siamo tornati più volte, anche per festeggiare il compleanno di mia moglie. Il locale è molto bello, ben curato, ben arredato, anche con “pezzi” dell’antica tradizione. Inoltre c’è un ampio spazio verde ben attrezzato e davvero molto gradevole. Abbiamo cenato all’aperto in una magnifica serata di luglio e abbiamo degustato gli ottimi antipasti di mare e di terra, e come primi delle gustosissime linguine cozze e vongole, linguine all’astice, tonnarelli ai frutti di mare e gnocchi agli scampi. Per secondo una bella bistecca per il ragazzo, delle ottime le fritture di calamari e gamberi e dei calamari arrostiti. Il tutto davvero squisito, preparato con cura e materie prime di ottima qualità. Infine un po’ di dolci e la torta di compleanno. Torniamo sempre con piacere e ci torneremo presto. Bravi
Anna Maria Romanin
06/06/2023
Locale ottimo, molto buona la pizza
Antonio Cristallo
30/03/2022
Locale accogliente, pizza buona e primi piatti tipici. Nel complesso un buon agriturismo con prezzi adeguati alle materie prime utilizzate. D'estate il giardino trasforma l'atmosfera e la location. Ci ritornerò!
giuseppe squillace
30/04/2022
Visti i pochi giorni a disposizione e conoscendo già il ristorante, abbiamo deciso di andare a farci coccolare un po' in una location molto carina a due passi dal mare.. Cibo di alta qualità ma soprattutto un gran vino rosé di zona.. Gestione familiare da cui traspare il forte legame alle tradizioni ma con la giusta innovazione nella selezione delle pizze Bravi avanti così..
La nocciola Dolci Panini Insalate Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni