Sluurpy > Ristoranti a Guardamiglio > Pizzeria Da Gigi

Recensioni di Pizzeria Da Gigi, Guardamiglio

Tino Mastrogiovanni
10/02/2023
Pizze eccellenti, ingredienti di qualità , per non parlare della gentilezza con il quale ti accolgono i proprietari. Sempre disponibili e alla mano, pizze eccezionali e vasta scelta di gusti, in più propongono altre alternative sfiziose da accompagnare alla cena o pranzo che sia
walter pensa
24/02/2023
Pizza buona servizio buono con signora molto gentile, ambiente per mangiare sul posto un po piccolo
Max Bellia
17/07/2023
Per essere una pizzeria da asporto personale cordiale e gentile
Ing. Massimo Dosi
30/12/2019
Cordialità, gentilezza e soprattutto vastissima scelta di antipasti, primi, secondo e dessert.. tutti rigorosamente Buonissimi 👍
Dario Grasselli
11/01/2022
Che siano i primi, i secondi o la pizza, mangi sempre meglio che a casa ed i cordiali titolari si fanno in quattro per soddisfare ogni palato. Complimenti, tanto di cappello!
Giovanni Vitale
27/12/2018
I proprietari ospitali e gentili. La pizza buona e la pasta leggera: insomma napoletana. Oggi a pranzo, se non ci fossero stati loro aperti, per un pranzo veloce intervallo nel viaggio verso Milano, sarebbe stato un problema. Invece.....c'era Gigi con la moglie ad accoglierci. Prezzi modici e anche altri piatti da poter gustare. Peccato che avevamo fretta di ripartire!!!
Nicola gammino
06/03/2018
Da premiare la gentilezza con cinque stelle , la qualità si merita 4 stelle , i prezzi un po' più alti della media, ma poco importa perché stasera la cena la offre il mio capo , location accogliente Tranquilla ma un po' piccola si merita 3 stelle. Va bene anche per mangiare una pizza al volo. Nella globalità un luogo carino. Buon lavoro e ricordatevi che siete voi piccole aziende che tengono in piedi l'economia di un paese Buona fortuna
Fabio SASSO
17/10/2020
Pizza (e non solo) squisita anche grazie all'impegno e alla passione, per il proprio lavoro, da parte di tutto lo staff. Signora disponibile al massimo, cortese e molto simpatica. Consiglio a chiunque si trova da quelle parti di provare le pietanze preparate da Gigi.
Craciun Vasile
11/02/2019
è il posto più semplice dove ci sono mai stato e dove ho mangiato veramente bene è una pizzeria fantastica ed è l'unico posto dove ho mangiato la pizza concava ripiena al piacere di ciascuno... inoltre il titolare e una persona molto umile è molto amichevole che se può si ferma a parlare con i clienti e fare qualche battuta.... parere mio personale è un posto da provare ..
Maurizio Fazzelli
05/10/2019
Vuoi sentirti a casa,ma soprattutto mangiare piccole delizie... Lui sua è sua moglie sono le persone adatte da pizza a primi piatti da stuzzichini a pizza al metro top. Gentili e disponibili nel servizio mi manca andare lì.. Si mangia divinamente provare per credere..
Pesce Pizza kebab Panuozzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni