Sluurpy > Ristoranti a Guardamiglio > Hostaria Il Cavallo

Recensioni di Hostaria Il Cavallo, Guardamiglio

Matteo Perduca
16/07/2023
Locale curato ed accogliente, in queste serate estive, per rinfrescare l'aria c'erano molti ventilatori tra i tavoli. Personalmente, questa soluzione, evita gli sbalzi di temperatura per l'aria condizionata. Il menù, solo di pesce, comprende piatti vari che rispondono a tutti i gusti ed esigenze. Ho assaggiato la tartare di gamberi rossi, lo spaghetto con le cozze e pecorino, la catalana di astice con frutta e verdure: piatti ben cucinati, con bella presentazione e materie prime ottime. Il rapporto qualità prezzo è adeguato al locale ed alla cucina.
Daniele Bonetti “Bonez”
20/05/2023
Semplicemente ECCEZIONALE! Pesce freschissimo, qualità eccellente, cura dei dettagli, locale molto bello. Personale e staff cordiale ed accogliente. Andateci ad occhi chiusi! Il conto? Non si tratta di un fast food, la qualità si paga. Al Cavallo il rapporto qualità/prezzo è OTTIMO.
emanuele borghi
26/06/2023
Siamo stati a cena , ambiente molto tranquillo , titolare super disponibile che intrattiene durante la serata. Piatti buonissimi , tutti particolari . Consigliato!
Fridiana Malusardi
04/06/2023
Location elegante e accogliente allo stesso tempo. Il proprietario molto preparato è sempre attento alla cura anche dei più piccoli dettagli e capace di far sentire a proprio agio i clienti con la sua simpatia. La qualità del cibo è eccellente così come la cantina che offre una vasta scelta. Ottimo rapporto qualità prezzo. Il mio consiglio è di provarlo assolutamente, non ve ne pentirete.
Luca Borsi
19/05/2023
Topperia! Consigliato! Altissima qualità! Gentilezza e materie prime d’eccellenza!
Mariagrazia Cantagallo
05/03/2023
Una domenica sera molto piacevole, ristorante di alta qualità, piatti con quel qualcosa in più, tutto a base di pesce, ogni singolo piatto rappresentava in toto la passione per la cucina del proprietario. Cantina strepitosa, c'era l'imbarazzo della scelta. Beh poi vogliamo parlare dei dolci? Da volare via! Lo consiglio assolutamente a tutti coloro a cui piace mangiare bene e nello stesso tempo sentirsi in un ambiente familiare. Il proprietario è una persona molto socievole, ci torneremo sicuramente. Grazie per l'ospitalità
nadia gallazzi
01/03/2023
Locale super! Sono una cliente affezionata da 24 anni. Un posto elegante e raffinato, attenzione ai dettagli, le porzioni sono giuste, viene servita la focaccia al posto del solito pane. Ottimi i dolci. Ho portato diversi amici ed è stato apprezzato da tutti. Che dire poi del titolare....UNICO!!! Simpatico, gentile, spiritoso.... Super consigliato
Silvia Catalani
29/01/2020
Ristorante elegante e tranquillo dove poter gustare ottimi piatti a base di pesce. Molto buono il risotto scampi e tartufo. Il fritto misto è abbondante, leggero e croccante. Buona anche la lista dei vini. Personale gentile e disponibile. Unica pecca le posate utilizzate per l’antipasto: lunghissime e scomodissime.
Cristiana Vitolo
12/09/2021
Bellissimo locale curato, ottimo cibo servito in modo eccellente. Materie prime di ottima qualità, pesce freschissimo. Massimo il proprietario è un eccellente padrone di casa: cordiale, simpatico e attento che tutto sia perfetto per i suoi ospiti! Una splendida serata per festeggiare il nostro anniversario.
Lorenzo Gioia
20/05/2023
Magnifica esperienza, locale veramente bello e cucina innovativa, non il solito ristorante di pesce! Consigliatissimo. Titolare veramente disponibile e gentile
Pesce Pizza kebab Panuozzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni