Sluurpy > Ristoranti a Guardabosone > La Barrique

Recensioni di La Barrique, Guardabosone

Elia Forame
18/07/2023
Graziosissimo ristorante incastonato alle porte di un borgo medievale. Il locale offre un menù ben preciso e ottimamente realizzato. I piatti sono molto ben presentati e curati in ogni particolare. Le materie prime eccellenti e la mano dello chef creano un connubio che certamente vi stupiranno. Servizio molto garbato e professionale. Ottima esperienza in toto.
gigliotube
19/01/2022
Avendo in programma di visitare Postua (il paese dei Presepi) oggi 1° gennaio, prima di partire ho cercato dei locali aperti e la scelta è caduta sull'Osteria La Barrique prospicente la Piazza di Guardabosone a cinque minuti esatti dalla meta della mia gita. Ho consumato la Zuppa dell'Osteria (porri, patate castagne e lardo) servita con due fette di pane ed una generosa spruzzata di prezzemolo. A seguire il galletto spezzato cotto a bassa temperatura con patate al forno con la pelle. Ho gradito molto entrambe le portate, il galletto era delicatissimo e la cottura ha esaltato il gusto e rispettato la materia prima. La pietanza con il contorno è stata servita su un piatto di ghisa, forse il medesimo su cui si è cotto il polletto. Ho apprezzato molto anche il contorno. Piatti conditi in maniera corretta che non richiedono assolutamente l'aggiunta di olio, sale o pepe. Mi pare di poter affermare che utilizzano materie prime di ottima qualità Personale riservatissimo, fin troppo... Unico neo che non riguarda la cucina... la temperatura del locale. Comunque ho dato un bel cinque, non mi pare mi fosse mai capitato di darlo di primo achito ad un ristorante... Prezzi nella norma, corretti.
Lucia Pivotto
19/02/2022
Sono stata in questo ristorante svariate volte, mi sono sempre trovata benissimo. Location stupenda, molta cura dell'arredamento e dell'atmosfera. Cibo eccellente, con ingredienti di prima qualità. Non ho più avuto modo di mangiare in questo locale da quando ha cambiato gestione, quindi i miei complimenti vanno soprattutto alla cuoca dell'epoca, che con grande abilità e maestria riusciva a creare dei piatti dal sapore unico.
Alessandra Colombo
01/11/2022
Ci siamo fermati al rientro da una gita, erano le 13.40 ed eravamo già pronti a saltare il pranzo in quanto nessun ristorante sembrava disponibile.. girando e uscendo un po' abbiamo trovato questo: chiudendo alle 15 abbiamo tentato. Siamo stati accolti nonostante non avessimo prenotato e fosse comunque un orario inoltrato, il ristorante era molto pieno. Abbiamo mangiato davvero benissimo! Un locale da tenere a mente. Il servizio è stato un pochino lento, ma comprensibilmente con la pienezza del locale e con l'orario di punta nelle chiusure. La cittadina poi è uno spettacolo. Ci torneremo!
alessandra melfa
24/02/2023
Locale molto curato, esteticamente bello e sicuramente in una bella posizione. si trova facilmente parcheggio. Il cibo è ricercato, ottimamente presentato e veramente ottimo. ogni piatto andrebbe assaggiato!!! il personale è disponibile, gentile e pronto ad accogliere ogni richiesta. Consiglio assolutamente di provarlo...non ce ne pentirete!!!
Annalisa Renda
13/11/2021
Lo chef Simone non delude mai: ottimi piatti, mai scontati, sempre con qualche tocco sfizioso aggiunto agli ingredienti della tradizione, tipo il risotto con peperoni, bagnetto e acciughe... Il locale è molto bello, curato in ogni particolare con molto gusto ed eleganza. Servizio in sala preciso e veloce. Complimenti, spero di tornarci presto!
nicoletta costenaro
29/06/2019
Cibo ottimo, pesce fresco e carne molto tenera. Peccato per la troppa attesa per il dolce. Nel complesso un ottimo locale, molto elegante con un personale gentile.
Vale B
18/01/2022
Ambienti curati, personale preparato e gentile. Menù semplice e molto gustoso. Consigliato per ogni occasione. Buona carta dei vini e dei fuori carta! Consigliato.
Elisabetta Secci
22/04/2022
Siamo stati lì a Pasqua, personale cortese, pietanze deliziose ed in quantità abbondante, tutto davvero ottimo
Dima Adrian
17/07/2023
Ottimo posto per una cena tranquilla e non solo....😎
Fabiano Torricelli
01/02/2023
Semplicemente un posto fantastico dai titolari ai dipendenti, si mangia molto bene, servizio é curato locale pulito ed economico rispetto alla concorrenza.
Daniele Coneglian
19/07/2020
Trovato per caso durante un giro in moto, siamo usciti con il piacere di esserci stati. Buoni piatti, curati. In particolare il Polpo con patate e leggermente arrostito. Dolci finali buoni e ben presentati. Anche il coperto con pane leggermente caldo è stato particolarmente gradito.
Lorenzo Corda
24/12/2022
Ho passato un’ottima serata con amici in questo locale, direi perfetto per l’inverno. Atmosfera molto di casa, personale accogliente e disponibile, per non parlare dei titolari che sono persone bravissime. Mi sono trovato benissimo, torneró di sicuro!
Michele Caberlon
28/11/2022
Bel ristorante sutuati all'inizio di un bel paesino.Sono diverse volte che vado e ogni volta mangio e bevo molto bene.Da provare
Michela Murgia
26/02/2022
Interessanti proposte a base di carne e pesce. Chef creativo e originale. Consigliato!!
Gabri Fasani
10/06/2023
Bel posto...gentilissima Nicoletta Risotto con gamberi , agrumi e pesca Top!!
Franca Beccaro
21/06/2019
Locale caratteristico stupendo, personale cordiale , gentile e preparato , cibo ottimo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni