Sluurpy > Ristoranti a Grumolo Delle Abbadesse > Nevermind Cafè - Pagina Ufficiale

Recensioni di Nevermind Cafè - Pagina Ufficiale, Grumolo Delle Abbadesse

Rudy Gardin
20/03/2022
Birreria ottima con ampia scelta alla spina ed in bottiglia. Interessante il menù con pietanze preparate con ingredienti di qualità e dei fuori menù a volte. La differenza rispetto ad altri pub e birrerie è evidente! Serate musicali per tutti i gusti. Servizio rapido e preciso molto cordiale. Sebastiano il proprietario è un vero anfitrione e Renata sua compagna lo coadiuva con simpatia ed attenzione. Pubblico variegato, ampio parcheggio fronte locale (d'estate diventa l'estivo ed ospita i concerti) e nelle vicinanze. Un posto che invoglia assolutamente al ritorno. Bravi!
Roberto Ibba
28/03/2023
La nostra seconda casa! Un pub dove il cibo è di qualità e a km0 con ottime birre da accompagnare a panini, bruschette squisiti e ben pensati! Per amanti della musica rock ci sono spesso band nel fine settimana! Titolari e staff molto amichevoli e ti fanno sentire a casa 🤟
Katya Anna Maria Zanellato
09/01/2023
Abbiamo assistito ad una serata di musica dal vivo con una band davvero notevole. Ottima la birra rossa ambrata che ci hanno servito, buoni i club sandwich. Cocktail ben fatti.
Roberto Cassini
02/10/2022
Non ho fatto la foto all'hamburger perché prima di accorgermene lo avevo già divorato 😅. Io ho mangiato il panino con hamburger di tastasal, fagioli, cappuccio rosso e sinceramente non ricordo che altro. Ricordo solo che era sublime. Ho accompagnato la cena con due lanterne (birra con wisky) una con birra ambrata e l'altra con birra bionda. Io abito a Verona ed il locale mi è stato consigliato da amici padovani. Sicuramente ci tornerò anche se per me non è dietro l'angolo ed i prezzi sono leggermente più alti della media. Ma ritengo che siano giustificati. Spendo volentieri una parola anche per le ragazze che ci lavorano che sono molto gentili e quello che credo fosse il titolare che ci ha salutati alla fine che mi è parsa una persona molto simpatica.
Fil V
17/01/2023
Nevermind è un vero CULT della zona. Musica, birra, distillati e buon cibo, fuori dalle strade principali e dal traffico. Qui puoi perdere le ore fino a notte inoltrata, tra una risata, un concerto live e una partita a biliardo. I titolari sono l'immagine immancabile dello spirito che si respira nel locale, un po' Free Ride, un po' Irish Pub, ma in ogni caso, molto Rock'n Roll! Nota finale, il giovane personale, ragazzi e ragazze che lavorano egregiamente senza mai perdere un colpo.
ettore placido
22/12/2022
Locale con musica a me gradita (daltri tempi) e anche attuale. Personale con titolare ( gaiardooo 😂). Le 4⭐e dovuta dal fatto che io(62 anni) preferisco nna cosa più adatta a me, senza togliere il gusto della serata...grazie. Ritorneremo
Marco Tognon
09/04/2023
Buone le birre, ottimi i club sandwich. Musica sempre al 100% , bellissime le serate evento con i live.
Marco Baldassa
03/12/2022
Locale intimo ed accogliente con una buona selezione di alcolici e un'ottima cucina. Spesso si possono assistere ad bei concerti live, anche d'estate grazie allo spazio esterno. Titolare e personale top. Consigliato!
Gabriele Palazzi
06/09/2020
Serata musica live. Ottimi i club sandwich come pure la frittura mista anche se essendo stato un piatto per 2 , un paio si assaggi per ogni tipo di pietanza sarebbe stato meglio ( non 1 per tipo ). Personale gentile e rapido come pure rapida la cucina. Serata ottima.
Elena Sinigaglia
30/05/2021
Bel posto, molti posti all'aperto. Personale molto simpatico e alla mano.. ed il club sandwich che ho mangiato era davvero la fine del mondo!! Super approvato
Anna Onestini
22/12/2022
Top in tutto e per tutto! Dal cibo (prezzo giusto e qualità ottima), al servizio (personale ottimo e qualificato), all'ambiente, caldo ed accogliente. Proprietario top! Simpatico, gentile e....chi più ne ha più ne metta!!
Claudio Zanotto
16/01/2023
io chiama TESKYO SAN e arriva da Giappone, bella panino maiale, bona birra beverina, glande familia io vuole bene! musica top! Andale Andale
Elena Cenzi
10/09/2020
Ho scoperto questo locale per sbaglio ma è stata una rivelazione!!! Buone le birre! Ottimo il club sandwich! E personale davvero simpatico! Sicuramente ci tornerò.
Federico Zordan
07/02/2023
Cibo buonissimo e servizio ottimo. Buonissime le birre e personale super simpatico.
luca frasson
13/01/2023
Il grande Sebastiano ha saputo creare un ambiente accogliente con un servizio eccellente,ottime birre e club sandwich mega
Morgan Ometto
23/04/2023
Cibo ottimo… live bellissimi.. Sebastiano top!!
christian pandolfo
19/10/2020
Ha superato qualsiasi aspettativa! Servizio eccellente e personale cordiale. Pietanze degne di nota! Da ri-provare sicuramente!
Pesce Branzino con patate al forno Pizza Stinco di maiale Piatti a base di pesce Insalata di mare Grigliata di pesce Astice Risotto Pesca Grigliata di carne Antipasto Vegan Spezzatino con polenta Frittura mista Paella Spezzatino Grigliata mista di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni