Sluurpy > Ristoranti a Grumolo Delle Abbadesse > Agriturismo La Risarona

Recensioni di Agriturismo La Risarona, Grumolo Delle Abbadesse

davide cuzziol
23/04/2022
Veramente molto bello ... Unico difetto della camera il soffitto troppo basso in quanto ricevuto da un sotto tetto. Per il resto camera accogliente, ben arredata confortevole.
Valeria Moretti
16/09/2019
Ho soggiornato in questo agriturismo per lavoro per ben 2 settimane. Posto incantevole, immerso nel verde che invita ad una tranquillità assoluta. Personale eccellente, sono venuti incontro a tutte le mie esigenze ( necessità di fare colazione prima dell'orario previsto, check out posticipato ecc). Colazione abbondante, con prodotti di qualità. Nonostante il lungo periodo di soggiorno non ho nessuna nota negativa di riportare. Complimenti allo staff, tornerò senza alcun dubbio!
Justine Maloles
24/10/2021
Soggiorno fantastico in un oasi di pace immerso nella natura. Staff super cordiale e disponibile, camere pulitissime, colazione deliziosa e servizio qualità-prezzo ottimo. Lo consiglio vivamente!
Daniela Lerda
08/05/2022
Ho trascorso due notti! Accoglienza ottima,camera pulitissima,colazione molto abbondante disponibilità di dolci e salati!
ENRICO DAL MASO
02/07/2017
Perfetta! Passo e prenoto quando faccio viaggi in moto di alcuni giorni. Cerco sempre questo tipo di strutture, gestori simpatici, appassionati del loro lavoro e parcheggio ampio e sicuro (....la moto costa !). Tra l'altro, in sala pranzo, una bellissima HARLEY del proprietario, anno 2003, serie limitata, del centenario. Se trovo la foto, la aggiungo !
cristina mussini
12/09/2020
Accoglienza meravigliosa e nn è scontato che sia così anche da parte dei proprietari del posto. Ambiente pulito e ottima qualità e scelta dei prodotti per la colazione
Paolo Piffer
20/06/2017
Immerso nel verde, è un posto tranquillo vicino a Vicenza. Ottima colazione e i proprietari sono sempre gentilissimi. Provare per credere. Possibilità di feste di matrimonio ecc. Su prenotazione.
Rita Boni
28/03/2019
In campagna ma a poca distanza dalla città. Camere e servizi perfetti, proprietari simpatici e disponibili, danno ogni tipo di informazione utili per visitare non solo gli immediati dintorni, ma anche Vicenza, Padova, Treviso e Venezia
Luca Bonfigli
21/08/2018
Ho soggiornato in un viaggio di lavoro sono rimasto molto soddisfatto e rilassato. La colazione è strepitosa con torte fatte in casa. Da tenere in considerazione
Andrea Unicori
21/11/2021
Molto bello e accogliente... Manca solo il ristorante
Pesce Branzino con patate al forno Pizza Stinco di maiale Piatti a base di pesce Insalata di mare Grigliata di pesce Astice Risotto Pesca Grigliata di carne Antipasto Vegan Spezzatino con polenta Frittura mista Paella Spezzatino Grigliata mista di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni