Ramblas Tapas Restaurante a Grumo Nevano: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Ramblas Tapas Restaurante (Grumo Nevano). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore4/5
17/02/2019
Serata con gli amici ; con seguito di bimbi. Il locale è molto carino e accogliente le luci soffuse lo rendono anche molto ospitale; la sensazione è come essere a casa. Cibo buono ; abbiamo preso antipasti misti spagnoli e paella ( solo mare)molto buona......accompagnato tutto con sangria ....... i bimbi avevano un menu a parte. La serata è stata molto gradevole..... Grazie e complimenti .
Visitatore4/5
15/11/2018
Location: Ambiente intimo e raccolto, arredo spartano ridotto al minimo, pochi tavoli ben distribuiti nella sala. L'atmosfera che si respira é piuttosto tranquilla, l'ideale se si voglia trascorrere una serata in serenità. (***) Servizio: Molto garbata e disponibile la cameriera, ha risposto esaustivamente ad ogni domanda che le abbiamo posto sul menù, fornendoci oltretutto consigli su cosa mangiare. Il tempo d'attesa, considerando che oltre noi c'erano pochi avventori (pur essendo sabato sera), é stato del tutto accettabile. (*****) Menù: Le portate sono svariate per quanto non abbondantissime in numero. Abbiamo preso una paella valenciana in due, che ho trovato saporita per quanto, forse, mi aspettassi di sentire più il mare (é un piatto a base di carne e pesce): essendo la prima volta che l'ho assaggiata, non ho un metro di paragone valido, fatto sta che il gusto non era affatto male. Abbiamo inoltre consumato una frittata di patate e cipolle, delle zeppoline con alghe e degli involtini di pasta sfoglia con verdure - il tutto assolutamente gradito. (****) Prezzi: Abbiamo pagato circa 19 euro a testa, che, considerando quanto abbiamo mangiato, rappresentano un ottimo rapporto qualità/prezzo. In generale, il costo di ciascun piatto é modico. (*****)
Visitatore4/5
27/10/2018
Siamo stati in questo locale in 10. Ambiente piccolo e accogliente molto carino. Gentile lo chef nonché proprietario che ci ha spiegato le portare del menu. Abbiamo preso dei churrasco marinato nel vino (ottimo), zeppoline, crudo e piadina ripiena di formaggio, piatto grande polipo con patate buonissimo. Una paellera per 7 di paella di pesce e una paellera per 3 di paella di carne. Più corposa quella di carne, più delicata quella di pesce. Buone entrambi. Acqua e sangria. Squisita crema catalana. Rum e alloro con cioccolato fondente offerto. €25 a testa Ci ritornerò sicuramente
Visitatore5/5
12/01/2018
Posto spettacolare, si mangia in maniera squisita, proprietari amichevoli, un piacere oltre che il cibo anche la compagnia. Siamo stati benissimo anche con il nostro cane, ben accetto e addirittura, gli hanno offerto una ciotola di acqua e di pollo solo per lui. Beh, ad una prossima sicura visita. Complimenti 😉
Visitatore5/5
14/09/2017
Formidabile locale, il titolare Raffaele è disponibile e molto bravo nel preparare pietanze della cucina spagnola, dai tapas alla crema catalana...STUPENDA!...per passare dalla pajella disponibile in tutte le sue sfumature di sapori...ah dimenticavo provate la salsiccia rosolata nel vino rosso...crea vera e propria dipendenza. Il locale poi è in tipico stile spagnoleggiante. Sicuramente ci ritornerò quanto prima.
Visitatore5/5
13/05/2017
Locale esteticamente molto bello, menu ricco di pietanze (con alcune perle di squisitezza assoluta) e proprietari competenti e simpaticissimi...da provare assolutamente!!!
Visitatore5/5
07/02/2017
A Grumo Nevano attraversi l'ingresso di questo grazioso ristorante e sei catapultato in un attimo in Spagna, avvolto sin da subito dall'armosfera latina dalla musica in sottofondo, dall'arredo. In questo locale volutamente non c'è la tv, qui si viene per gustare il cibo per parlare e farsi intrattenete anche dalla simpatia del cuoco titolare Raffaele che spesso si vede in sala ed intrattiene i suoi clienti, descrive i suoi piatti. Il menù ovviamente è ricco di tapas assaggini di vario genere possono essere fredde con olive o formaggio o calde con il polpo, prendetele tutte!! inoltre faggioli calienti e piccanti accompagnati da un salame intinto nel vino rosso. Piatto principe del menù la paella, in tutte le sue declinazioni ovviamente quella di pesce è da preferire!! Ottima la sangria. Una bellissima serata buon cibo buona atmosfera consigliato alle coppie e a chi vuole evadere dalla seppur sempre buona pizza. Il ristorante offre anche il servizio a portar via. Cosa aggiungere torneremo presto uè raffè tieni prenotato un tavolo per noi!