Sluurpy > Ristoranti a Grumo Nevano > Il Faré Pizzeria

Recensioni di Il Faré Pizzeria, Grumo Nevano

MASSIMILIANO CERVONE (THE COLLECTOR)
19/10/2022
Continuiamo il viaggio ragazzi ! Siamo venuti on questa pizzeria con tutta la mia famiglia per festeggiare l'anniversario dei miei.. il locale è carino e abbastanza curato anche se non grandissimo , il servizio è ottimo i camerieri gentili e cortesi . Una menzione speciale ai crocche di patate fatti in casa e veramente buoni anche se leggermente troppo pepati ( credetemi ne avrei voliti mangiare 10) le patatine ottime e infine le pizze ne abbiamo prese 5 6 diverse da come vedete dalle foto e tutto sono risultate buone e tutti abbiamo finito quello che stavamo mangiando. Impasto leggero e friabile veramente buone . Ve lo consiglio !
Nicola Mottola
28/04/2023
Una pizza da asporto, che arriva dopo almeno 15 minuti dalla cottura ed è molto buona, significa che il prodotto è di alta qualità. Difficilmente ordino pizze, perchè mi piace farmela a casa. Da oggi so a chi rivolgermi se all'improvviso ho voglia di pizza. Fritti da urlo, una frittatina alla carbonara can sopra bacon croccante è una delizia che ripeterò, crocchè da non credere, croccante fuori e morbido dentro, dopo 15 minuti croccante? E appena fritto che sarà? Un prodotto culinario di vera eccellenza.... Bravi, esperienza da ripetere.
Giovanni Russo
19/07/2020
Bel localino in cui risulta davvero piacevole trascorrere la serata. Consigliato soprattutto in estate per mangiare una pizza all'aria aperta sul terrazzino esterno della pizzeria. Tutto quello che abbiamo mangiato è stato di nostro gradimento, sia in termini di gusto che di qualità. Ottime soprattutto le pizze. Il servizio è stato impeccabile. Consigliatissimo.
Raffaella Manfellotto
16/12/2022
Molto carino il locale e le pizze buone.
Francesca Giorgio
28/11/2021
Locale nella sala interna moderno e curato con un bel design. Sevizio cordiale ed amichevole, fritture buone e pizza ottima. Impasto leggero ed ingredienti del topping di qualità. Anche alcuni abbinamenti più ricercati, come lardo di patanegra e tarallo napoletano, sono di ottima fattura. Sconto The Fork applicato correttamente a prezzi che sarebbero competitivi anche senza sconto. Ottima esperienza! Unica nota, non fermatevi in piazza dove vi geolocalizza Google ma proseguite almeno 200/250 metri oltre.
LoryLudo C.
02/12/2022
Pizza Eccezionale, impasto leggero e ingredienti di qualità, il servizio poi Strepitoso, gentilezza e velocità e siamo andati di domenica. Location accogliente, moderna e soprattutto pulita... Torneremo sicuramente prestissimo!!!
Genys
11/03/2023
Ho conosciuto questa pizzeria casualmente trovandomi a passare in zona con la famiglia, abbiamo iniziato con la pizza a seguire un assaggio di mix fritto concludendo con il dolce. La qualità della pizza a mio giudizio è superiore alle pizzerie gourmet più blasonate.. non serve scrivere altro, provatela perché i gusti sono sempre soggettivi.
Cristofaro Gozzolino
04/04/2018
Ho provato due volte la pizza di questa pizzeria, una volta da asporto e una volta servita a tavola. Posso concludere che in entrambi i casi sono rimasto molto soddisfatto del sapore grazie probabilmente alla qualità dei prodotti adoperati (farina e pomodoro in primis). La pizzeria dispone di circa 60 posti a sedere e l'ambiente è carino, pulito ed accogliente senza essere sfarzoso o esagerato. I due forni consentono di servire gli ospiti in tempi rapidi. La pizzeria è posizionata su una strada ove è possibile trovare parcheggio ma in caso di necessità estrema è possibile parcheggiare ove si svolge il mercato rionale di Grumo Nevano (alle spalle del locale) e arrivare alla pizzeria tramite una stradina pedonale presente a lato. Una cosa che mi ha colpito positivamente quando ho chiesto la pizza d'asporto è stata l'impiego di carta lucida posta tra la pizza e il cartone. Questo consente di non ungere/inzuppare il cartone e quindi di poterlo riciclare al 100% nella carta senza gettarlo nell'indifferenziato (con vantaggi per l'ambiente). I prezzi sono nella media, ad es. margherita 4 euro, marinara 3,50.
Gabriella Di Laora
12/03/2023
Locale ampio e pizza buona.
Sebastian Bonaccorsi
15/05/2023
Ottima pizza 🍕 servizio efficiente lo consiglio.
Patrizia Di Donato
08/03/2023
Volevo fare i complimenti alla pizzeria il Fare per la puntualità delle consegne e soprattutto per la bontà delle pizze. Si sente che usate ingredienti di qualità. Grazie.
Lucia Privitera
16/04/2023
Siamo tornati la seconda volta in questa pizzeria e confermo l'idea che mi sono fatta la prima volta: pizza ottima, locale curato e personale gentilissimo.
GoodStar
24/01/2022
Cercavo una pizzeria nei dintorni per ordinare delle pizze da asporto, leggendo molte recensioni positive decido di chiamare..di domenica sera, dopo 10 minuti arrivano anche.. !😅 Mi trovo d' accordo con le altre recensioni ! Impasto leggero e morbido, la margherita è deliziosa, buono sia il pomodoro che la mozzarella..la zuccotta con crema di zucca salsiccia e parmigiano..una prelibatezza! Una bella realtà in quel di Grumo ! Sicuramente farò un saltino anche in pizzeria 😁🤤 Super consigliata!!!
Riccardo de Santis
17/11/2022
Pizzeria molto carina, siamo stati qui stasera con amici, pizze veramente buonissime, con impasto leggerissimo e saporito, ingredienti di ottima qualità, buone le patatine con le polpette, se proprio dovessi aggiungere qualcosa metterei qualche dolce in più nel menù. Noi abbiamo usato TheFork ma voglio dire se avessi considerato il conto senza sconti in tre avremmo pagato 50€ che mi pare comunque economicissimo e comunque più che giusto per la qualità è il servizio offerti. Sicuramente bisogna tornarci
Raffaele Capozzi
27/08/2018
Il locale è nuovo e pulito, con tavoli all'interno e all'esterno. Veniamo accolti e serviti con tanta cortesia, gentilezza e solarità. La pizza è buonissima, leggera, con ingredienti freschi e di qualità e molto digeribile. Poiché è ancora poco conosciuta, non abbiamo dovuto attendere per un tavolo di sabato sera. Ci ritornerò di sicuro, ho passato una piacevole serata.
Alessandro Cascino
12/07/2018
Pizzeria di altissimo livello nella piccola. Grumo Nevano, riescono ad offrire un prodotto sublime in un posticino molto carino! I miei complimenti, pizza molto ben lievitata, leggerissima e frittatina buonissima!
Sara Lauria
11/05/2019
Locale molto accogliente e ben tenuto. Personale molto attento, servizio veloce. Ingredienti di ottima qualità sia per quanto riguarda le pizze che i fritti. Se potessi mettere 10 stelle lo farei.
Salvatore Mattera
10/03/2023
Bellissima location , personale cortese, pizze buonissime e leggerissime. Buona la musica . Davvero una bella serata. Ci ritornerò sicuramente. Consigliatissima
Antonio D'Errico
28/12/2022
Bel locale, accogliente e innovativo. Ottime le pizze . La friggitoria risulta davvero saporita e leggera e le patatine 🤤 Consiglio vivamente
Pizza al ragù Dolci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni