Sluurpy > Ristoranti a Grumes > Green Grill - Info E Sapori

Recensioni di Green Grill - Info E Sapori, Grumes

Gianna Maculan
07/01/2023
Se siete alla ricerca di un posto per assaggiare vini, formaggi e salumi della Val Cembra, il Green Grill è il posto che fa per voi. Pensavamo di fermarci per una breve sosta, ma siamo rimasti a gustarci gli ottimi prodotti proposti per quasi due ore sulla terrazza panoramica che domina la valle e i suoi vigneti terrazzati. Personale molto cortese.
P F
10/08/2022
Ottimo aperitivo su terrazza panoramica a Grumes Città Slow in valle di Cembra. La carta vini cambia per far assaggiare a rotazione i prodotti acquistabili presso questo punto di informazioni e di promozione del territorio trentino. Personale cortese. L’ampio parcheggio invita a fermarsi a fare una sosta piacevole anche per acquistare qualche souvenir a km0
Ilaria 1172
03/10/2021
Sono sicura nel dire che, se siete di passaggio in zona, una tappa al green grill è d’obbligo. All’interno di un piccolo prefabbricato il legno troverete un ambiente accogliente e pulito, personale cortese e preparato, ma soprattutto prodotti del territorio. E dico, SOLO prodotti del territorio, niente che provenga dall’esterno, supermercati et simili; a partire dai formaggi, salumi, vini e birre fino ad arrivare alla fantastica bio cola, tutto rigorosamente prodotti in Trentino. Peccato che avuto a trecentosessanta chilometri di distanza, o questo sarebbe il mio bar abituale :)
Francesca Carneri
17/08/2019
Qualità, possibilità di acquistare i prodotti del territorio, grande cura nella trasmissione della filosofia di Grumes, la più piccola città slow del mondo. Degustazione di vini, affettati e formaggi su una terrazza panoramica. Un po' lento il servizio.
alessandra mengalli
24/05/2022
Ottimo intermezzo per chi è di passaggio, per un bicchiere di vino della zona o una bella birra fresca, abbinato ad un buon tagliere. All'interno anche vendita di prodotti selezionati della zona. Terraza panoramica per una pausa super!
Tommaso Ceccarelli
07/08/2022
Posticino fantastico e consigliatissimo. TUTTI prodotti locali buonissimi, ottimo per un aperitivo o anche per un pranzo con assaggi di salumi e formaggi! Da tornarci sicuramente!
Narciso Verecondi
17/09/2021
Sono affezionato cliente di questa struttura da diversi anni ed è sempre con immenso piacere che faccio qui una sosta per godermi le loro prelibatezze: semplici ma gustose ed a km 0. Se poi ci aggiungi la vasta scelta di vini e birre hai raggiunto l'apice della " goduria ". Non si può non fermarsi!!!.
David Perucchini
10/04/2022
Ci fermiamo sempre qui quando passiamo dalla val di Cembra, gentili e abbastanza assortiti.
Tiz Pa79
21/07/2021
Merita una sosta per ammirare lo splendido panorama che si vede dalla terrazza in cui vi potete gustare un caffè o un aperitivo. Inoltre c è un punto informativo sulle cose da portar fare nella zona.
Claudia Felici
20/07/2021
Ottimo posto, bellissimo panorama, cibo e bevande di qualità di produzione locale. Siamo stati qui già due anni fa, seppur abbiamo allungato il nostro percorso, è stata una piacevole deviazione!!!
Paolo Piffer
08/12/2016
Un buon bicchiere di vino della Val di Cembra o uno spumante accompagnato da un tagliere di prodotti locali da gustare seduti sulla terrazza panoramica da cui si domina tutta la valle... Un bel modo per terminare la giornata dopo una passeggiata nel bosco.
Shelly 05
10/08/2022
Lo consiglio si mangia benissimo e si ritrovano vecchi sapori della tradizione calabrese.
Daniele Andreatta
31/12/2016
Una splendida terrazza panoramica sulla Valle di Cembra, tanti prodotti enogastronomici del territorio da gustare e uno spazioso parcheggio per fermarsi lungo la strada verso la Val di Fiemme..
Giovanni Gigliarano
16/09/2021
Ottimo posto... Ci si riempie la pancia di cose buone e gli occhi con la panoramica che c'è guadagnano la loro importanza
vitus
04/10/2022
Stupendo posto per una sosta, gentili e prodotti buonissimi
Chiara Zanella
31/12/2021
Tagliere e calice di vino di prodotti locali eccezionali. La vista è spettacolare
Mirko Gennaro
08/08/2021
Breve sosta per un caffè.... ma comunque percepito cura del cliente e professionalità. Molto valido.
alberto spinazzola
04/03/2022
Terrazza panoramica da sturbo
Natascia Lacqua
09/07/2018
ottimo aperitivo con primo giro gratis per la Green Card su un fantastico panorama
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni