Cucina Italiana a Grumento Nova: i 10 migliori ristoranti

(classifica aggiornata al 27/05/2023)
Vuoi provare la nostra ricerca?
No, grazie!
Cerchiamo un ristorante a Grumento Nova
Vuoi spendere poco?
Cosa vorresti mangiare?
Siamo cercando i ristoranti perfetti per te...
Eccoli!
FILTRI
APPLICA
4 risultati corrispondono a Cucina Italiana

Dove mangiare Cucina Italiana a Grumento Nova

1. Parco Verde
85/100 (191 valutazioni) Prenota un tavolo
Dicono di noi: Cucina davvero buona, piatti tipici della zona, prezzi non eccessivi, molto spazio e natura intorno.
Consigli questo ristorante?
2. La Locanda del Sole
79/100 (118 valutazioni) - Consigliato da 4 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 08:30–23
Dicono di noi: Abbiamo trascorso una giornata agli scavi Di Grumento Nova che consiglio di visitare.successivamente abbiamo pranzato in questa locanda dove la signora Maria ci ha preparato piatti deliziosi, abbondanti a un prezzo giusto.consigliatissimo.
Consigli questo ristorante?
3. Agriturismo Villa Carmela
76/100 (111 valutazioni) - Consigliato da 1 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: Davvero un posto fantastico. Cibo ottimo genuino. Personale cordialissimo. Merita molto più delle 5 stelle. Grazie davvero. Ci ritorneremo
Consigli questo ristorante?
4. Bar La Grande Quercia Di Ferri Teresa
72/100 (77 valutazioni) - Consigliato da 1 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 06–15
Dicono di noi: Mi presento alle 13. Il proprietario mi fa entrare. Mi fa accogliere dalla cuoca-cameriera. In un periodo di pandemia ella, al contrario del proprietario, non ha mascherina. Mi parla con tranquillità. Capisco che in Basilicata non ci sono da tempo casi di covid, ma le norme e gli accorgimenti anti virus sono valide in tutta Italia. Comunque, la sala era buia con pochi tavoli spartanamente apparecchiati; gli altri tavoli erano disadorni Lei ha acceso la luce e non mi ha dato un menù, ma ha parlato di un menù fisso a 15 €. Mi ha elencato i piatti. Essi non mi piacevano, perché io non mangio carne. E lei, invece di trovare soluzioni mi ha chiesto perché non mangiassi carne. Mi ha chiesto pure se fossi del posto. Io ho detto di no. Anche lei mi ha informato che è rumena, e prima ha lavorato in Toscana. Il mio imbarazzo ha raggiunto vette alte per questa confidenza non voluta. Siccome sono educato ho deciso di rimanere. In brevissimo tempo mi ha portato il primo, riso ai fiori di zucca. Mi sono meravigliato. Lei mi ha spiegato che preparano prima per quelli che lavorano nel campo del petrolio. Di secondo mi ha portato un po' di formaggio al forno. Il pasto è stato velocissimo. Almeno il proprietario mi ha offerto il caffè. Mai più ci metterò piede. Il servizio è stato pessimo.
Consigli questo ristorante?