Sluurpy > Ristoranti a Grumello del Monte > Sakura China & Japan Restaurant

Recensioni di Sakura China & Japan Restaurant, Grumello del Monte

Roby Cave
29/10/2022
È un raffinatissimo all-you-can-eat: puoi mangiare quanto vuoi. Per 26,9€ coperto incluso + il bere. I gamberi non erano cotti bene: impossibile “sgusciarli”. Parcheggio sul retro. Se non sei un gran mangione non conviene.
Luca Zanga
16/12/2019
All You Can Eat di buona qualità, con due sale, la prima carina ed accogliente mentre la seconda un po’ più spartana e fredda. La scelta dei piatti e molto varia, la qualità delle preparazioni e degli impiattamenti è sempre molto estetica. Unica nota di demerito il prezzo sugli extra, non può essere così caro un vino bianco sfuso di mediocre qualità. Il personale è gentile e sempre molto attento. Il rapporto qualità prezzo nella media AYACE.
Clay Baglioni
09/02/2020
Nonostante l’esterno del locale non inviti assolutamente ad entrare, l’interno sorprende. Locale carino e ben curato con un numero ristretto di tavoli. Personale attento e molto disponibile. Sevizio veloce. Unica nota dolente il menu: solo immagini, nessuna descrizione dei piatti e degli ingredienti e assortimento decisamente limitato specialmente per la sezione sushi. I piatti mangiati era in ogni caso buoni ma nulla che fosse eccezionale. Frequentando altri locali della stessa catena mi aspettavo di meglio.
Riccardo Ivan Longo
09/04/2022
Luogo tranquillo, personale super cortese ed efficiente, cibi cucinati in modo sublime con presentazione gourmet e consumato pesce arrostoto(prima volta)buonissimo
melissa salomoni
19/04/2023
Sakura è il mio ristorante cinese preferito! Ne ho girati molti ma nessun all you can eat è come lui! Pranzo o cena almeno una volta a settimana! SUPER CONSIGLIATO!
nicky querin
08/07/2020
Ambiente pulito, personale attento ad ogni esigenza. Cibo ottimo, fresco e ben cucinato. Davvero fantastico
Desirèe Scarpellini
28/02/2019
Ci sono stata diverse volte, All you can eat ottimo, locale ben curato e pulito, parcheggio gratuito poco distante, personale gentile e disponibile. Prezzo nella norma.
Giacomo Mascia
21/10/2022
Classico all you can eat, buon rapporto qualità prezzo. Scomoda la posizione
Xavier Van Erps
02/10/2022
Prima volta ieri, una bella sorpresa, locale accogliente e ben curato, personale molto gentile e disponibile, servizio rapido e cortese, il menu molto vario con piatti sia per chi ama il crudo che non, la formula è all you can eat ad un prezzo congruo data la qualità e la freschezza delle portate. Gran parte del sushi realizzato a vista dietro il bancone da mani esperte e veloci, si aspetta davvero poco dopo aver scelto i piatti. Cura anche nella presentazione e impiattamento, fine elegante e ben curato. Un buon punto di riferimento per chi ama questo tipo di cucina. Ci torneremo di sicuro.
Sami Kalabic
15/02/2021
Ottimo.. Molto gentili.. Il cibo è il top.. Di solito mi capita di star male quando mangio sushi ecc da loro non mi è mai capitato! Lo adoro! s.Valentino l'ultima volta che ci sono andata 14/02/2021
Daniele. D
24/08/2021
Serata bellissima cibo ottimo e molto fresco cosa dire ci ritornerei volentieri. Unica pecca che paghi anche il coperto quindi non è più 24.9 ma 26.9
Silvia Cancelli
08/11/2022
All you can eat molto buono, unica pecca a mio parere le porzioni troppo abbondanti - con poche portate ti riempi :) Per il resto, locale accogliente e pulito, personale gentile
Andreea Licu
18/07/2022
Siamo clienti abituali pemai da anni. L’all you can eat più buono in assoluto per noi. Loro sono bravissimi sia per quanto riguarda il cibo che il servizio.
roberto bertoli
01/09/2020
Ambiente pulito ed accogliente, personale gentile, disponibile e professionale, in merito alla qualità del cibo niente da dire, anzi! Consigliato 👍
Samantha // Strega della Luna Official
19/08/2022
Ottimo locale pulito e ben ordinato. Poca scelta di piatti ma molto buoni. 😊
SILVANO
18/09/2018
Pranzo feriali 11,90 inclusi acqua e caffè, pranzo sabato e festivi 13,90 esclusi bevande e caffè ma menù più ricco (sashimi a volontà), tutte le sere apoteosi di scelta sempre esclusi dolci bevande e caffè,Personale gentilissimo e disponibile, grappa di rose sempre offerta e piccolo sconto alla cassa. Ristorante con miglior rapporto qualità prezzo in zona. Da sottolineare la buona qualità dei prodotti utilizzati. Oltre alla qualità non meno importante pulizia, cordialità e simpatia del personale. Buon appetito.
evi durrer
08/01/2020
Una vera sorpresa! Ambiente accogliente di stile eco-moderno. Servizio sorridente con stoviglie originali e piatti ben decorati. Menu diversificato con offerte nuove e....tutto squisito! Decisamente al di sopra della norma. Bravi! Consigliato a persone con stile, non abbuffatori.
Pizza Costata Risotto al tartufo Tagliata di manzo Tartare di gamberi rossi Casoncelli Pizze integrali Briosche Cannoncini Pasticceria
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni