Sluurpy > Ristoranti a Grugliasco > Dispensa Emilia _ Grugliasco Le Gru

Recensioni di Dispensa Emilia _ Grugliasco Le Gru, Grugliasco

Dehn Whitz
09/06/2023
Un bel locale all'entrata laterale del centro commerciale Le Gru. Si ordina tutta la cena in cassa e una volta pagato ci si siede al tavolo accompagnati dal personale di sala. Abbiamo iniziato con lo gnocco fritto per antipasto, davvero buono.(Tagliano gli affettati al momento!) Per quanto riguarda le tigelle invece sono buone ma poco sostanziose, se avete un po' di fame consiglio di condividerle e prendere un piatto di pasta altrimenti potreste rimanere insoddisfatti. I dolci invece sono mediamente buoni e comprendono anche una selezione di tigelle dolci con vari gusti.
Luca Grieco
03/05/2023
Wow che splendida sorpresa 😍 Pausa pranzo le gru nn sai dove farla vieni qui scarica l app e lasciati cullare da tt i sapori dell' Emilia... Dal lambrusco freschissimo... Alle lasagne (da sballo) alle tigelle taglieri di gnocco fritto alla pasta alla grincia ... Vabbè ooo se nn ci andate siete dei polli...!!! Location ben ordinata e pulita ... Servizio beh ottimo cordiali con il sorriso sempre bravi bravi Super consigliato!!!!!
Monica Ghigo
07/04/2023
Esperienza direi più che' positiva. Il personale è gentilissimo, i salumi di qualità, il gnocco fritto ben fatto, il ripieno delle tigelle ottimo. Sono velocissimi a servire... sicuramente consigliato...braviiiii ragazzi...👏👏😊
Alessia Costanzo
21/03/2023
Da Dispensa emiliana è possibile ordinare e pagare tramite app mentre si è comodamente seduti al tavolo. Inoltre, sul primo ordine c'è anche lo sconto del 15%. Ci sono voluti un po' di tentavi per riuscire ad ordinare, ma alla fine ci siamo riusciti. Sia le tigelle che lo gnocco fritto non hanno deluso le nostre aspettative, tagliere di salumi ben assortito, il prosciutto crudo molto buono. Il dispensamisù è un buon dolce per finire il pasto. Advice: Lambrusco da prendere assolutamente per accompagnare il pasto.
Gabriele Valenti
26/02/2023
Dispensa Emilia porta un pezzo di Emilia Romagna nelle varie città. Il cibo è ottimo, la qualità si sente e non si paga così cara. Il tagliere di prosciutto crudo, con lo gnocco fritto, è generoso nelle quantità e si fa mangiare senza troppi fronzoli. Le tigelle sono varie, con ogni tipo di ingrediente, e rimangono davvero leggere. Consigliato per chi ha una pausa dal lavoro o anche per un pranzo o cena diversi dall'ordinario. Consigliato? Si, a 5 stelle.
Elisa
07/05/2023
Locale aperto da qualche mese, sempre abbastanza frequentato. Servizio non troppo veloce ma nemmeno troppo lento. Tigelle buone ma si potrebbe aumentare il condimento al loro interno. Abbastanza spazio interno.
Davide D'Urso
07/05/2023
Girando per le gru e per non fare la solita merenda a base di pizza o al bar abbiamo voluto provare questo nuovo posto aperto da poco. Devo dire che le tigelle sono molto buone però non mi aspettavo così tanta lentezza nella preparazione e nella consegna sopratutto perché il locale non era tanto affollato e gli ordini erano a base di ingredienti crudi. Per questo 4 stelle
Matteo Celiberti
18/12/2022
FOTONICO Un posto assurdo a cui non avrei dato 1€. Luogo caldo e accogliente, illuminazione ottima, non poca, non troppa. Personale super organizzato, competente e simpatico. Nonostante all'interno di centro commerciale, coda per pagare e sedersi, smaltita velocemente. Appena seduti sono subito arrivate le prime portate ( che erano delle tigelle, quindi giusta tempistica ) . Tagliatelle al ragù molto gustose. Tortelli ripieni di zucca ASSURDI, veramente buonissimo, mai mangiato qualcosa di simile. Nell attesa tra le tigelle e il primo, si sono accorti che avevano fatto un po di ritardo e ci hanno offerto delle tigelle (senza farcele pagare ovviamente). Dolci semplici ma buoni; il bicchiere con il tiramisù era veramente gustoso, non sapeva troppo di caffè e il mascarpone, in quanto sia pesante, non lo era così tanto CONSIGLIATISSIMO e per le donne… tavolo con portaborse !!
Alessio D
06/01/2023
Colti dalla curiosità, non abbiamo perso tempo che provare questo locale emiliano. Abbiamo provato lo gnocco fritto con il crudo di Parma che risulta essere dolce e dà quel tocco giusto un pò salato con lo gnocco fritto facendo un connubio perfetto. Inoltre abbiamo provato le tigelle "imperdibili" che consiglio vivamente. Io non riesco a digerire tanto la mortadella ma questa non mi ha dato nessun tipo di problema (segno che la mortadella bolognese è di qualità) e poi la patastrac, gnam gnam non dico altro. Come primi abbiamo preso i tortellini in crema di parmigiano e la gricia all'emiliana, naturalmente accompagnando tutto con la tigella per fare la scarpetta 😋. I dolci buoni ,sia lo gnocco con la nutella che la crema al mascarpone. Il locale si presenta molto pulito, il servizio è stato celere fino ai primi, per i dolci abbiamo aspettato un pò di più rispetto a molti altri ristoranti, però ci può anche stare così abbiamo avuto il tempo di degustare e "riposarci" con calma. Il servizio sarebbe un pelo da migliorare, stavamo finendo le tigelle e nel frattempo sono arrivati i primi.
Giorgia Caporale
22/12/2022
Tigelle ottime. Consiglio tantissimo da bere il Lambrusco, buonissimo! Primo di tortelloni di zucca, buoni ma forse un po’ nauseanti per chi non ama la zucca come me. La tigella al pistacchio era qualcosa di unico. costo/qualità buono. Un accorgimento sul servizio, buono ma migliorabile forse alcuni sono poco esperti però il locale ha appena aperto, è comprensibile ♥️
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni