Sluurpy > Ristoranti a Grugliasco > Crema & Cioccolato

Recensioni di Crema & Cioccolato , Grugliasco

Dario Be
03/12/2022
Zona self service, menù piatto unico totalmente incomprensibile. Quando abbiamo cercato di capirlo, l’addetta al bancone ha provato a spiegarcelo confondendo ulteriormente le idee. Alla fine ci siamo affidati al caso. Molta attesa dall’ordine a quando ci hanno dato il piatto (petto di pollo e salsiccia….), inoltre le patate di contorno erano fredde e alcune un po’ crude. Prezzo ok, ma porzione super ridotta. Abbiamo sbagliato posto oggi. Peccato, il nome ispirava fiducia. 03/12/2022 aggiornamento. Oggi sono tornato a mangiare dai fratelli la bufala a le gru. A differenza dell’altra volta ho mangiato veramente bene, una pizza ottima, sia nell’impasto che nel condimento. Soffice e croccante il cornicione, ben cotta ma non bruciata, condita ma non esagerata. Anche il servizio molto meglio della volta scorsa, rapido nonostante i flussi di gente molto elevati. Evidentemente oggi era presente un numero di dipendenti corretto rispetto al numero di clienti. Fosse sempre così per me sarebbe da 5 stelle. Purtroppo partiamo da 2 stelle dell’esperienza precedente. Se dovessi tornare e trovarmi nuovamente così bene non esiterò a mettere anche la quinta stella!
Sele C.
15/11/2022
Mi tornavo al centro commerciale le Gru ed ho deciso di fermarmi per mangiare una pizza. Premetto che la qualità del franchising è stata rispettato l'unica pecca è stata la grandezza della pizza perché mi è arrivata una pizza baby (da come si evince dalla foto). In compenso il dolce (cheescake al pistacchio) era molto sostanziosa oltre che buona. Il personale gentile, educato e il servizio è stata davvero veloce. Ad ogni modo, tralasciando il piccolo "incidente" della pizza , mi sono trovata bene.
Ferdi Agrippino
24/08/2022
Ottimo servizio in un locale ben organizzato, molto veloce con addetti ben preparati ed efficienti. Bibite buone e alla giusta temperatura. Unico appunto è alla pizza: ben fatta con ingredienti gradevoli. Solo la cottura andrebbe rivista, infatti si sente un leggero gusto di bruciacchiato non gradevole, che sarebbe secondo me da eliminare. Prezzi nella norma. Aggiornamento al 08/2022 migliorata la cottura delle pizze, più condite, messe 4 * i prezzi sono aumentati ma non solo qui.
Luca Mario Russo
19/12/2022
Sicuramente una buona qualità certificata dal nome (in questo caso avevo preso dei tagliolini con le vongole 14€); ciò premesso, trovo un po' altini i prezzi rispetto alla media.. anche la pizza (buona) ma anche questa un po' più alta rispetto ad altre catene simili altrettanto (se non più) buone!
Elda Lucymary Andreone
16/07/2021
Lunedi ero con una mia amica alle Gru ed abbiamo deciso di fermarci in questo posto 😊😊.La mia amica l’ho conosceva già questo posto. Siamo state accolte è seguite dalla ragazza di nome Paola ragazza molto carina,simpatica è molto attenta. Io ho deciso di prendermi i gnocchi alla ricotta ragazzi/e una vera goduria.💯 é lode perché erano spettacolari mi hanno ricordato i gnocchi fatti in casa che sicuramente qualcuno ha preparato con i propri genitori o nonni 😊😊. La tagliata superba tenerissima é squisita. Abbiamo preso 2 primi,2 secondi,1 l di acqua naturale ed un caffè macchiato totale 50€ per 2 ( direi prezzo più che abbordabile ). Devo fare i migliori complimenti a tutti/e i ragazzi/e che accoglievano è servivano i clienti ma anche al titolare che accoglieva i vari clienti,ritirava i vari piatti dai tavoli è li portava in cucina quindi dava una grande mano. Una superba equipe . Davvero Complimentissimi a tutti/e
Carmelo Marano
31/07/2022
Pizza napoletana buona, ma niente di eccezionale. Al contrario del altre non era bruciata nei bordi. Prezzi un alti sia per le pizze che per i dolci. All'interno della pizzeria un po' di cattivo odore, di pesce e frittura, fumi dipesi sicuramente dalle cappe che non svolgono il loro dovere.
Fulvio M.
17/01/2023
Si dice che si valuta una pizzeria da come prepara the Queen, la Pizza 🍕 Margherita. VOTO 10. Impasto, pomodoro 🍅, mozzarella, cottura....
Andrea
05/11/2022
Il pomodoro sulla pizza non ci ha soddisfatto, Ma l'Impasto è uno dei migliori mai mangiato, gli ingredienti penso anche siano di buona qualità.
Christian Conti
23/08/2020
Esperienza molto positiva. Abbiamo mangiato pizza, per la precisione una capricciosa senza funghi e una corno verde (se non ricordo male il nome), con i friggitelli, bufala e pomodori pachino, una bomba! Il personale è molto numeroso e molto disponibile. Abbiamo bevuto una bottiglia d'acqua da 0.75 e una Poretti rossa piccola, un po' troppo cara a mio avviso per una birra piccola (5 euro). Il conto è stato di 28 euro in totale. Conto che per le materie prime utilizzate sono più che ben spesi. Molti ristoranti fanno pagare ancora di più senza un vero riscontro sulla qualità. Per di più accettano i ticket (anche elettronici) sia a pranzo che a cena, che non guasta! Ottima esperienza, ci ritorneremo.
Giuseppe Aracri
16/05/2022
accoglienza calorosa con servizio attento e veloce....prezzi abbastanza contenuti per pietanze gustose e abbondanti...unica pecca è stata la velocità nello sparecchiare mentre un commensale stesse ancora pranzando proponendo il caffè ai restanti intenti a bere la birra. Per il resto consigliato.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni