Sluurpy > Ristoranti a Grugliasco > Japs! Le Gru

Recensioni di Japs! Le Gru, Grugliasco

Lui Gi
11/05/2023
Uno dei migliori sushi di Torino. I loro rolls sono squisiti e piuttosto genuini, così come i loro piatti caldi, le tartare e i poke. Da non perdere nemmeno i loro mochi. L’ambiente seppur non ampio è comunque accogliente, ed il servizio è sempre gentile e veloce. Prezzi corretti e commisurati alla qualità
Matteo Revelli
14/02/2023
Prenotazione avvenuta tramite il sito: devo dire molto semplice e intuitiva come operazione, l'unica accortezza è di fare attenzione a selezionare il Japs nella via corretta in quanto hanno pagine diverse di prenotazione, sarebbe più comodo poter modificare in quale Japs si voglia prenotare anche dopo aver cominciato la prenotazione. Il ristorante seppur non molto grosso è gestito bene negli spazi ed è anche molto accogliente. Come consiglio personale se si vuole mangiare un po' di sushi ma senza limitarsi a solo qualche tipo di pezzo: prendere il 'Maki party deluxe' , ne vale più che la pena.
Angela Dimase
27/02/2023
In zona Crocetta,in zona caratterizzata da palazzi d'epoca,negozi,nei pressi di uno storico mercato rionale,facilmente raggiungibile con mezzi gtt,e propria vettura,con buona possibilità di parcheggio.Il locale è costituito da un ambiente moderno,con mobili essenziali,con una parte della sala,arredata con colori chiari,ed una parte con colori scuri.Ottima luce grazie ai faretti,ed alle vetrine.Nel menù alla carta si può scegliere tra gyoza,vari tipi di sushi,contorni,ed è anche specializzato nella preparazione di noodles, in versione udon o vermicelli.In Torino esistono 3 locali,tutti con un menù base identico,per quanto concerne la parte del sushi,ma poi hanno dei piatti in più: in Via Alcide de Gasperi sushi&noodles;in Corso Dante sushi&ramen;in Corso Moncalieri sushi&wagyū.Tutti i locali a pranzo,propongono un menù fisso,costituito da un piatto unico,o a base di sushi,o il bento che comprende riso accompagnato da carne,pesce o verdure.Ogni proposta ha incluso un contorno ( una zuppa di miso o una ciotola di edamame) ed acqua o tè a volontà.Servizio eccellente,e molto rapido,presente in ogni locale.Meritano tutti di essere frequentati,per una pausa pranzo veloce,o una cena tra amici.
Matteo Bouchard
03/12/2022
Menù alla carta. Ottima qualità e tanta scelta. Forse un po' stretti, ma è una location eccellente se si cerca un buon sushi a Torino.
Amothus Dakhronus'am
11/08/2022
Il livello delle preparazioni é molto alto, non solo dei piatti della tradizione ma anche delle novità e speciali. In sapore é autentico, bilanciato e genuino. La stessa soia ed il wasabi usato per le preparazioni restituiscono la sensazione di attenzione e ricercata autenticità. L'ambiente é raccolto ma elegante, funzionale e arredato con garbo moderno. Sp viale menzione al proprietario, persona dinamica, appassionata e di grande garbo e gentilezza
Gianluca La Sorda
14/03/2023
Un ristorante delizioso, il sushi è davvero squisito e personalmente sono anche di solito piuttosto freddo verso questo tipo di alimento, ma la qualità delle materie prime e la preparazione a regola d'arte offerte da questo ristorante mi hanno convinto. Il locale non è molto ampio, l'atmosfera è riservata, il the e l'acqua se si prende il menu del giorno sono a volontà, la tempura è divina, croccante e molto ricca di pesce (nella versione mista trovate anche la ricciola in tempura, da provare assolutamente). Il servizio attento e cortese, sempre sorridente che non guasta mai. Prezzi assolutamente nella media. Offre anche il servizio da asporto e la consegna a domicilio, un ristorantino davvero completo.
Alessandro Macrì
29/03/2022
5 stelle sono poche. Miglior ristorante giapponese di torino secondo me, pesce sempre fresco, qui mangerete solo prodotti di altissima qualità. Non è un all you can eat. Personale gentilissimo, Mirko e le ragazze sempre molto disponibili Ottimo sushi e trovare anche i migliori Udon di Torino Cliente fisso, Consigliatissimo!
Elisa Pederiva (Cinika;)
20/04/2023
Sempre speciale, il mio posto del cuore! E poi la cheesecake allo yuzu è la fine del mondo! Grazie!!!
Andrea Goia
30/09/2018
Mangiare diversamente sano! Il cibo giapponese è, indipendentemente dall'amarlo più o meno, nativamente sano. In questo locale abbiamo apprezzato finalmente qualcosa di gradevole ed ottimamente presentato! Combinazione non abbiamo neanche dovuto affrontare troppa coda, tipica del sabato sera. Piacevole serata con cibi veramente all'altezza: i prezzi si possono intendere medi, abbastanza in linea con le altre offerte, ma di qualità! Birra Asahi alla spina e vari vini d'accopagnamento.
carlo ferraro
13/07/2023
Stasera abbiamo mangiato molto bene. Piatti preparati magistralmente molto curati. Ottimi ingredienti.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni