Sluurpy > Ristoranti a Grugliasco > Bar Del Portone

Recensioni di Bar Del Portone, Grugliasco

Gioacchina Capuano
27/05/2023
Un bar con la cucina da ristorante... La signora Olga delizia i suoi clienti con la vera cucina napoletana. Ottimo il caffè. Consiglio vivamente se si è di passaggio di fermarsi per un pranzo delizioso.
Gianfilippo Centola
15/03/2023
Nella sua cucina REGNA LA TRADIZIONE, da papà Franco passando al presente con Olga e buttando un occhio al futuro con Manuel, tutto viene realizzato con gli antichi gusti e profumi di chi si intende di cucina. I primi piatti... mamma mia sono un qualcosa di invitante, fatti sul momento ti accompagnano durante la pausa pranzo, i panini sono una valida alternativa se il tempo... ahimè non ti aiuta. E ne vogliamo parlare del caffè? Voi mi chiederete... i prezzi? Beh provate le porzioni che vi verranno servite, poi vi auto risponderete. Grazie a tutto lo staff...
Francesco Biagini
12/01/2023
In zona è l’unico bar dove mangiare per la pausa pranzo, varietà nel menù, dai panini/tramezzini a primi piatti preparati al momento/secondi piatti composti, prezzi ottimi.. servizio veloce, simpatico e professionale al tavolo dopo aver ordinato! Consigliatissimo per lavoratori e per chi passa in zona per un pranzo veloce. Bravi!
paolo durio
16/03/2023
Mi fermo spesso in questo locale a pranzo, ottimo servizio , pulizia assoluta , prezzi più che alla portata, consiglio a tutti di provare gli ottimi primi piatti o i sempre freschi tramezzini. Comodo posteggio e possibilità di acquisto tabacchi.
Cristian Spica
27/10/2022
Pranzo buonissimo ed ottimo rapporto qualitá/prezzo. La carbonara era squisita, ci torneremo!
A T
16/05/2023
Bei piattoni di pasta per la pausa pranzo, raccomandata la carbonara! La chicca per chi apprezza: se la mozzarella gli é arrivata in giornata da Napoli, non perdetevela!
Francesco Mazzara “FranCiccio88”
03/12/2022
Scoperto per puro caso un lunedi mattina alle 7 del mattino. E' diventato un punto fisso per la mia colazione mattiniera, da un paio di giorni. Lavorando a pochi metri da li mi ritrovo sempre a passare per un caffè e un ottimo croissant. Personale super gentile. La signora olga nonchè la proprietaria è troppo simpatica.
Roxana Astancai
21/02/2023
Ubicato in Strada del Portone facile da raggiungere. Luogo molto pulito e con tavolini anche all'aperto. Ottimo per pranzi veloci. Personale attento ed accogliente.
Nicoletta Oliveti
21/03/2023
Ottimi primi piatti. Personale gentilissimo, servizio veloce. La signora Olga è speciale. Consigliato anche per la colazione:caffè buonissimo.
valter avagliano
26/05/2023
Ambiente familiare e qualità ottima! Consigliati i tramezzini che fa Simona! Eccellente
Antonella Gioia
02/03/2023
La proprietaria, Olga, è una persona spettacolare.... Il cibo ottimo, prezzi buoni e simpatia alle stelle!! Consigliatissimo 👏
Nicolas Alberghini
30/01/2023
Mangiare caldo e molto molto buono oltre ai panini fatti sul momento e non freschi ....anche primi piatti di qualità complimenti
Adam Fabrice
26/05/2023
Ambiente accogliente, famigliare! Sei seguito per ogni capriccio. Ragazzi giovani e dinamici
Luca Muzio
22/03/2023
Bar ottimo, personale molto gentile, cucina di qualità. Ci tornerò sicuramente!
Lorenzo Guarino
13/12/2022
Cordialità e simpatia non manca sicuramente! Grande proposta di sfiziosi panini e pasti caldi con prezzi in linea con la qualità. Ottimo caffè! Consiglio vivamente 👍🏼
Fabio Santini
02/03/2023
Personale super top! Cibo sempre fresco e piatti abbondanti!
Armando Corrado
17/02/2023
Personale molto competente e perfetta ospitalità. Piatti buonissimi, consiglio questo posto.
Filippo Esposito
16/05/2023
Eccellente soprattutto per una pausa pranzo veloce e di qualità
Fabrizio Belfiore
01/03/2023
Ambiente accogliente perfetto per la colazione prima del lavoro o per l’aperitivo dopo!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni